« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2012, 21:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,169

Status:


Quoto tutto quello che hai detto Marco p3
 
Contacts  Top
marco.p3
view post Posted on 16/12/2012, 17:29




Ospite della Ventura a Cielo Che Gol! Chiara ha fatto intendere che la collaborazione con Mika non si fermerà col duetto alla finale di X Factor.
Ipotizzano un duetto a Sanremo o una collaborazione per l'album di Chiara.

Inoltre ha confermato che dopo la vittoria di X Factor è arrivato l'invito di Fazio per Sanremo.
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 16/12/2012, 17:34




Stavo venendo a scriverlo! Speriamo in una collaborazione sia per il disco che magari un bel duetto a sanremo.. in più ha detto che i brani per sanremo sono STUPENDI.. cosa non detta per Due respiri, quindi mi fido di lei
 
Top
marco.p3
view post Posted on 16/12/2012, 17:35




Beh sicuramente Bianconi e Zampaglione scrivono meglio di Ramazzotti. xD
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 16/12/2012, 17:44




Beh si però non si sa mai xD
il primo brano di Bianconi che mi viene in mente è "La cometa di Halley" della Grandi che ad orecchio non vedo molto su chiara.. Bruci la città pure .. forse perchè abituato alla voce di Irene
comunque tutti e 2 mi piacciono tantissimo
Invece Zampaglione ha scritto Poi inventi il modo che mi piace molto anche se mi ha conquistato con il tempo..
 
Top
marco.p3
view post Posted on 17/12/2012, 13:11




Hanno scritto entrambi per Noemi in effetti... xD
Poi Inventi Il Modo uno e l'altro Per Colpa Tua (che mi ha ossessionato per mesi).
Comunque spesso il modo di scrivere cambia a seconda dell'Artista per cui scrivono. Tipo se si considerano i brani dei Baustelle, alcuni di quelli che hanno "donato" agli altri Artisti non reggono il confronto.
Non mi aspetto capolavori eccelsi, ma non sono neanche totalmente sfiduciato come lo ero inizialmente con la notizia di Eros.
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 17/12/2012, 13:20




Infatti io sono abbastanza sicuro che saranno bei pezzi.. per Eros ero molto ansioso effettivamente.. ora spero si sbrighino a dare i testi..e a dare la data di sto festival
ma secondo te le faranno fare un ep come per marco mengoni? Perchè Nathalie aveva comunque i brani pronti essendo una cantautrice... invece lei li sta ancora scegliendo
 
Top
marco.p3
view post Posted on 17/12/2012, 13:27




Non credo avrà problemi a trovare i brani.
Ne ha trovi 2 in 5 giorni. Ne troverà 12 in 2 mesi... xD
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 17/12/2012, 14:06




Beh si pensandoci bene xD Incrociamo le dita ...
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 20/12/2012, 13:15




Il singolo DUE RESPIRI è ufficialmente DISCO D'ORO!!

fonte : fimi
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 28/12/2012, 13:24




Io non l'ho postato perchè è proprio orrendo! haha
Marco Salom si è superato.. era meglio un video alla Sarò libera
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 28/12/2012, 15:32




E' nato il sito ufficiale di Chiara
http://chiara.sonymusic.it/
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 2/1/2013, 19:25




Due respiri per la terza settimana consecutiva è al PRIMO POSTO dei singoli più venduti
gli EP invece non verranno conteggiati in classifica per il numero minimo dei brani e molto probabilmente verranno conteggiati insieme ai singoli
 
Top
VivaJenny
view post Posted on 4/1/2013, 16:57




Due Respiri è DISCO DI PLATINO!
 
Top
72 replies since 8/12/2012, 18:53   949 views
  Share