« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 6/10/2006, 22:39




CITAZIONE (Orange80 @ 6/10/2006, 23:14)
CITAZIONE (Miyu.chan @ 6/10/2006, 23:10)
CITAZIONE (Orange80 @ 6/10/2006, 23:05)
Addati allo space di Lisetta! :D

Quello di fuoco?

Myspace di Lisa merita moltissimi fans! Li' troverai anche Fuoco... e' il primo. :lol:

^_^

Grazie ragazzi !!! il vostro sostegno è oro!!! :wub:

Edited by Orange80 - 1/11/2006, 12:04
 
Top
Miyu.chan
view post Posted on 6/10/2006, 22:44




Grazie a te per aver creato lo spazio! Adoro Sempre e Oceano. Forse può sembrare strano, ma di Oceano preferisco la versione live a Sanremo più di quella da studio... Gli strumenti dal vivo, l'arrangiamento, la voce... semplicemente spettacolare.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 6/10/2006, 22:46




CITAZIONE (Miyu.chan @ 6/10/2006, 23:44)
Grazie a te per aver creato lo spazio! Adoro Sempre e Oceano. Forse può sembrare strano, ma di Oceano preferisco la versione live a Sanremo più di quella da studio... Gli strumenti dal vivo, l'arrangiamento, la voce... semplicemente spettacolare.

Devi sapere che OCEANO è la mia canzone preferitain assoluto. Nota su nota...onda su onda mi riporta nelle profondità marine. E' semplicemente SPETTACOLARE.
P.S. Preferisco pure io la versione LIVE a Sanremo.......lei è a dir poco TEATRALE. Non sapevo che ZENIMA fosse una sua amica, mi è nuova come cosa.....magari collaborano, sai che bello...
 
Top
Miyu.chan
view post Posted on 6/10/2006, 22:52




Non ti nascondo che ascoltando Oceano - e brani di Zen, Amy Lee e altre splendide voci - ho disegnato varie cose... Alcune cantanti hanno una voce magica, atmosfere che io definirei "nettuniane", ovattate, di dimensioni infinite.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 6/10/2006, 22:54




CITAZIONE (Miyu.chan @ 6/10/2006, 23:52)
Non ti nascondo che ascoltando Oceano - e brani di Zen, Amy Lee e altre splendide voci - ho disegnato varie cose... Alcune cantanti hanno una voce magica, atmosfere che io definirei "nettuniane", ovattate, di dimensioni infinite.

Ma io e te....ci intendiamo proprio.
AMY LEE Ha una voce spettacolare....Hai sentito il suo ultimo disco?? da favola...
Dovresti sentire anche altri brani di LISA sopratutto del secondo disco "L'ESSENZIALE...ti farebbero disegnare alla grande!
 
Top
Miyu.chan
view post Posted on 6/10/2006, 23:00




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 6/10/2006, 23:54)
CITAZIONE (Miyu.chan @ 6/10/2006, 23:52)
Non ti nascondo che ascoltando Oceano - e brani di Zen, Amy Lee e altre splendide voci - ho disegnato varie cose... Alcune cantanti hanno una voce magica, atmosfere che io definirei "nettuniane", ovattate, di dimensioni infinite.

Ma io e te....ci intendiamo proprio.
AMY LEE Ha una voce spettacolare....Hai sentito il suo ultimo disco?? da favola...
Dovresti sentire anche altri brani di LISA sopratutto del secondo disco "L'ESSENZIALE...ti farebbero disegnare alla grande!

Che cosa si può fare se amiamo le voci belle, limpide. Prima ho visto il video di Oceano sul tuo space... Ma lo sai che a sto punto ti faccio conoscere una cantante giapponese: Yoko Takahashi. Ha fatto dei pezzi a dir poco fantastici... Ti fidi di me?

P.S. Amy Lee: Proprio ieri sono andata alla Feltrinelli per prendere singolo e CD di Amy. Domani, con caaaalmaaaa (cioè appena mia sorella lo rilascia dal sequestro) lo ascolterò. :D
 
Top
lorecce
view post Posted on 6/10/2006, 23:02




CITAZIONE (Miyu.chan @ 6/10/2006, 23:44)
Grazie a te per aver creato lo spazio! Adoro Sempre e Oceano. Forse può sembrare strano, ma di Oceano preferisco la versione live a Sanremo più di quella da studio... Gli strumenti dal vivo, l'arrangiamento, la voce... semplicemente spettacolare.

è vero la versione live di s.remo è spettacolareeeeeeee ;)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 6/10/2006, 23:03




CITAZIONE (Miyu.chan @ 7/10/2006, 00:00)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 6/10/2006, 23:54)
CITAZIONE (Miyu.chan @ 6/10/2006, 23:52)
Non ti nascondo che ascoltando Oceano - e brani di Zen, Amy Lee e altre splendide voci - ho disegnato varie cose... Alcune cantanti hanno una voce magica, atmosfere che io definirei "nettuniane", ovattate, di dimensioni infinite.

Ma io e te....ci intendiamo proprio.
AMY LEE Ha una voce spettacolare....Hai sentito il suo ultimo disco?? da favola...
Dovresti sentire anche altri brani di LISA sopratutto del secondo disco "L'ESSENZIALE...ti farebbero disegnare alla grande!

Che cosa si può fare se amiamo le voci belle, limpide. Prima ho visto il video di Oceano sul tuo space... Ma lo sai che a sto punto ti faccio conoscere una cantante giapponese: Yoko Takahashi. Ha fatto dei pezzi a dir poco fantastici... Ti fidi di me?

P.S. Amy Lee: Proprio ieri sono andata alla Feltrinelli per prendere singolo e CD di Amy. Domani, con caaaalmaaaa (cioè appena mia sorella lo rilascia dal sequestro) lo ascolterò. :D

Certo che mi fido di te...e voglio conoscerla.
C'è un post sugli evanescence su "musica rock".....c'è una canzone dell'ultimo disco ke mi da semplicemente i brividi (LACRYMOSA)... :wub:
 
Top
Miyu.chan
view post Posted on 8/10/2006, 22:01




Fuoco Fuoco!! fatti vivo :P
Forse ho una sorpresa per te. (Forse!)
 
Top
cocmarco
view post Posted on 9/10/2006, 09:47




Miyu.chan se c'entra con Lisa ce lo dici a tutti...è da quando ha fatto i concerti che non ho più sue notizie!!!
grazie e ciao!
 
Top
Orange80
view post Posted on 9/10/2006, 17:49




Devo dire che e' molto elegante lo space di Lisa. ^_^
 
Top
Miyu.chan
view post Posted on 9/10/2006, 19:28




Sisi, Orange. Elegante, raffinato, come una certa... Oceano. ^_^

Per cocmarco: no, non ho news su Lisa, magari ne avessi!!!! Anzi giro la domanda a qualcuno più informato di me. Qualche novità all'orizzonte?
 
Top
Orange80
view post Posted on 9/10/2006, 19:30




CITAZIONE (Miyu.chan @ 9/10/2006, 20:28)
Sisi, Orange. Elegante, raffinato, come una certa... Oceano. ^_^

Per cocmarco: no, non ho news su Lisa, magari ne avessi!!!! Anzi giro la domanda a qualcuno più informato di me. Qualche novità all'orizzonte?

:D
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 9/10/2006, 19:39




CITAZIONE (Miyu.chan @ 9/10/2006, 20:28)
Sisi, Orange. Elegante, raffinato, come una certa... Oceano. ^_^

Per cocmarco: no, non ho news su Lisa, magari ne avessi!!!! Anzi giro la domanda a qualcuno più informato di me. Qualche novità all'orizzonte?

Dopo le performance su PLATFORMLIVE dove ha presentata in anteprima il suo nuovo disco "06/01/77"(per tutto il mese di luglio su internet al link www.platformlive.com) , aspettiamo che esca "anche fisicamente".
Confidiamo in Pippo.... :D
 
Top
cocmarco
view post Posted on 9/10/2006, 22:42




anche io vorrei confidare in Pippo, ma oggi ho avuto la brutta notizia che probabilmente Lisa non sarà a sanremo e da quello che ho capito soprattutto per scelta sua...conosco una persona che la conosce personalmente e stessa cosa per Silvia Salemi ma al contrario...conosco sempre una persona che la conosce e mi ha detto che è sempre più certa la partecipazione.
 
Top
147 replies since 9/9/2006, 10:44   1891 views
  Share