« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 9/10/2006, 22:53




CITAZIONE (cocmarco @ 9/10/2006, 23:42)
anche io vorrei confidare in Pippo, ma oggi ho avuto la brutta notizia che probabilmente Lisa non sarà a sanremo e da quello che ho capito soprattutto per scelta sua...conosco una persona che la conosce personalmente e stessa cosa per Silvia Salemi ma al contrario...conosco sempre una persona che la conosce e mi ha detto che è sempre più certa la partecipazione.

Sono stupide dicerie. La Salemi non sarà a sanremo secondo me, mentre Lisa si.....staremo a vedere! ;)
 
Top
cocmarco
view post Posted on 9/10/2006, 23:14




Io spero in tutte e due...comunque le persone che conosco lo so per certo che hanno contatti diretti con loro...ne ho le prove più che certe...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 9/10/2006, 23:16




CITAZIONE (cocmarco @ 10/10/2006, 00:14)
Io spero in tutte e due...comunque le persone che conosco lo so per certo che hanno contatti diretti con loro...ne ho le prove più che certe...

Si , ma per esempio non ti possono dare per certa la presenza della Salemi se Baudo deve ancora sentire la sua canzone! (e lo so per certo io)......L'unica artista che finora Pippo Ha invitato (per certo) è Anna Oxa.! Il resto, è ancora tutto "Incerto"
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 9/10/2006, 23:24




io mi auguro ke ci sia
talenti italiani ce ne sono e lei è la dimostrazione...dovete spiegarmi perchè a causa dell ostracismo delle radio artiste come lei devono avere successo solo all estero..pensate che io ho scritto addirittura a rosaria renna che mi ha risp...magari posto il tutto nella discussione "antonino"..cosi ne parliamo image ?
 
Top
lorecce
view post Posted on 10/10/2006, 12:06




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 10/10/2006, 00:16)
CITAZIONE (cocmarco @ 10/10/2006, 00:14)
Io spero in tutte e due...comunque le persone che conosco lo so per certo che hanno contatti diretti con loro...ne ho le prove più che certe...

Si , ma per esempio non ti possono dare per certa la presenza della Salemi se Baudo deve ancora sentire la sua canzone! (e lo so per certo io)......L'unica artista che finora Pippo Ha invitato (per certo) è Anna Oxa.! Il resto, è ancora tutto "Incerto"

e vaiiiiiiiiiiiiiiiii speriamo ci sia anna :)
e anche lisa... sarebbe il massimo... :)
 
Top
demonio79
view post Posted on 10/10/2006, 12:41




Perchè parlate a caso????
Non è ancora uscito il regolamento e voi spacciate notizie inventate estemporaneamente per vere???
Ma state zitti............
Al momento è impossibile avere notizie, neanche indiscrezioni, sui partecipanti.
 
Top
lorecce
view post Posted on 10/10/2006, 12:55




CITAZIONE (demonio79 @ 10/10/2006, 13:41)
Perchè parlate a caso????
Non è ancora uscito il regolamento e voi spacciate notizie inventate estemporaneamente per vere???
Ma state zitti............
Al momento è impossibile avere notizie, neanche indiscrezioni, sui partecipanti.

e perche parli a caso tu??? allora potrei dire la stessa cosa no??!
e poi "state zitti" non c'è lo dici..... grazie... modera i termini x favore ;)
 
Top
cocmarco
view post Posted on 10/10/2006, 16:37




va beh...io dico semplicemente quello che mi riferiscono e credetemi che sono sicuro della fonte.
quello che mi hanno detto è quello che la Silvia forse c'è e che Lisa molto probabilmente non ci sarà...del resto non so nulla.
e poi si dice semplicemente per parlare un po...non penso di aver detto qualcosa di male (demonio 79)....comunque se non avete ancora visto stanno aggiornando il sito di Lisa : www.lisaonline.com
speriamo che aggiungano foto nuove e soprattutto notizie nuove!
magari su questo cd così atteso dopo i concerti di platformlive...
 
Top
demonio79
view post Posted on 10/10/2006, 17:54




CITAZIONE (cocmarco @ 10/10/2006, 17:37)
va beh...io dico semplicemente quello che mi riferiscono e credetemi che sono sicuro della fonte.
quello che mi hanno detto è quello che la Silvia forse c'è e che Lisa molto probabilmente non ci sarà...del resto non so nulla.
e poi si dice semplicemente per parlare un po...non penso di aver detto qualcosa di male (demonio 79)....comunque se non avete ancora visto stanno aggiornando il sito di Lisa : www.lisaonline.com
speriamo che aggiungano foto nuove e soprattutto notizie nuove!
magari su questo cd così atteso dopo i concerti di platformlive...

se è per parlare non c'è problema....
Solo che sono voci spesso completamente infondate....
Non essendo stato ancora pubblicato il regolamento mi pare prematuro dire "Questo ci sarà di sicuro e quest'altro no!"
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 10/10/2006, 18:15




CITAZIONE (demonio79 @ 10/10/2006, 18:54)
CITAZIONE (cocmarco @ 10/10/2006, 17:37)
va beh...io dico semplicemente quello che mi riferiscono e credetemi che sono sicuro della fonte.
quello che mi hanno detto è quello che la Silvia forse c'è e che Lisa molto probabilmente non ci sarà...del resto non so nulla.
e poi si dice semplicemente per parlare un po...non penso di aver detto qualcosa di male (demonio 79)....comunque se non avete ancora visto stanno aggiornando il sito di Lisa : www.lisaonline.com
speriamo che aggiungano foto nuove e soprattutto notizie nuove!
magari su questo cd così atteso dopo i concerti di platformlive...

se è per parlare non c'è problema....
Solo che sono voci spesso completamente infondate....
Non essendo stato ancora pubblicato il regolamento mi pare prematuro dire "Questo ci sarà di sicuro e quest'altro no!"

Stai zitto tu! (sul mio forum, permetti, non me lo dici)....(GRANDE LEANDRO!!!).. :P
p.s. Io so per certo che Pippo ha contattato Anna..che poi lei scelga di andarci è un altro discorso.
 
Top
cocmarco
view post Posted on 10/10/2006, 18:20




x demonio 79 :
infatti io non ho detto questa ci sarà di sicuro e questa no...
ho semplicemente detto agli altri (interessati, chi non è interressato può anche andare da un'altra parte!) quello che mi è stato riferito da persone informate.
non ho detto è certo!quindi...
 
Top
Orange80
view post Posted on 19/10/2006, 17:57




Ragazzi diamoci una mossa con lo space di Lisa. Io lo trovo molto fine, rispetto a molti che ho visto in giro... pieni di pastrocchi grafici e impaginazioni di pessimo gusto! ;)


CHI E' SU MYSPACE SI ADDI! :lol:

CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 10/10/2006, 19:15)
CITAZIONE (demonio79 @ 10/10/2006, 18:54)
CITAZIONE (cocmarco @ 10/10/2006, 17:37)
va beh...io dico semplicemente quello che mi riferiscono e credetemi che sono sicuro della fonte.
quello che mi hanno detto è quello che la Silvia forse c'è e che Lisa molto probabilmente non ci sarà...del resto non so nulla.
e poi si dice semplicemente per parlare un po...non penso di aver detto qualcosa di male (demonio 79)....comunque se non avete ancora visto stanno aggiornando il sito di Lisa : www.lisaonline.com
speriamo che aggiungano foto nuove e soprattutto notizie nuove!
magari su questo cd così atteso dopo i concerti di platformlive...

se è per parlare non c'è problema....
Solo che sono voci spesso completamente infondate....
Non essendo stato ancora pubblicato il regolamento mi pare prematuro dire "Questo ci sarà di sicuro e quest'altro no!"

Stai zitto tu! (sul mio forum, permetti, non me lo dici)....(GRANDE LEANDRO!!!).. :P
p.s. Io so per certo che Pippo ha contattato Anna..che poi lei scelga di andarci è un altro discorso.

Ma questo c'ha il vizio... :rolleyes:

Edited by Orange80 - 29/10/2006, 12:53
 
Top
cocmarco
view post Posted on 29/10/2006, 11:19




Ciao!!!!andate a vdere il sito di Lisa, rinnovato e molto molto carino...purtroppo ancosa la sezione news non da grandi novità ma ci sono delle foto nuove di Lisa, i video, alcune canzoni da scaricare...
molto molto bello...speriamo che presto mettano qualche news!!!!
 
Top
Orange80
view post Posted on 2/11/2006, 18:58




Il Myspace di Lisa e' stato rinnovato, che classe e che eleganza... :woot: ha raggiunto quasi il livello di quello di Zenima... :wub:



Speriamo quindi che anche il sito ufficiale di Lisa venga rinnovato perche' come e' adesso non mi piace per niente, sembra fatto da dilettanti e sicuramente non e' la stessa la mano che ha disegnato il suo space ufficiale. :shifty: :P :woot:
 
Top
Orange80
view post Posted on 7/11/2006, 22:12




Anche a Miyu piace molto il nuovo space di Lisa. :P
 
Top
147 replies since 9/9/2006, 10:44   1891 views
  Share