« Older   Newer »
  Share  
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 25/1/2007, 18:21




Non modifico il messaggio cosi che tutti possano capire di che minimo spessore sei...
Non ti permettere di dire più queste parole...
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 25/1/2007, 18:49




guarda che si ti incontro ti piglio a schiaffi!
chissà rinsavisci!
 
Top
demonio79
view post Posted on 25/1/2007, 18:56




CITAZIONE (GiUsInO @ 25/1/2007, 18:10)
Dio quanti calci e schiaffi vi darei.
Ma Signore dimmi perchè devo perdere il mio tempo prezioso a ripetere a dei cervelli di gallina sempre le stesse cose???!!
No grazie.

Coda di paglia eh????
La tua dietrologia mi fa sinceramente abbastanza schifo!
Ad ogni modo, con tutta la tua magniloquente intelligenza, non hai ovviamente capito il senso del mio discorso....
Io ho semplicemente criticato il tuo atteggiamento vittimista a prescindere....
Parli della Sony come se tu conoscessi personalmente il loro modo di lavorare e come se tu credessi a una congiura interna nei confronti di Leda....
Ma lo sai che un'etichetta quando mette sotto contratto un artista fa degli investimenti???
E lo sai che ha tutto l'interesse che questi investimenti non diventino delle perdite???
Se tutte queste cose le sai, ("conoscendo la Sony" non dovresti avere di questi problermi...."), allora dovresti anche sapere che se volessero boicottare Leda Battisti (chissà poi per quale motivo) andrebbero contro il loro steso interesse, che si chiama "FATTTURATO" (anche perchè potrebbero tranquillamente non metterla sotto contratto se non credessero nelle sue potenzialità).
Quindi, visto che soprattutto in un momento come questo, nessuno fa investimenti premeditati "a perdere", evitati questi discorsi presuntuosi ed arroganti, che ci fai solo la figura del pirla!
Grazie!
 
Top
GiUsInO
view post Posted on 25/1/2007, 19:06




CITAZIONE (demonio79 @ 25/1/2007, 18:56)
CITAZIONE (GiUsInO @ 25/1/2007, 18:10)
Dio quanti calci e schiaffi vi darei.
Ma Signore dimmi perchè devo perdere il mio tempo prezioso a ripetere a dei cervelli di gallina sempre le stesse cose???!!
No grazie.

Coda di paglia eh????
La tua dietrologia mi fa sinceramente abbastanza schifo!
Ad ogni modo, con tutta la tua magniloquente intelligenza, non hai ovviamente capito il senso del mio discorso....
Io ho semplicemente criticato il tuo atteggiamento vittimista a prescindere....
Parli della Sony come se tu conoscessi personalmente il loro modo di lavorare e come se tu credessi a una congiura interna nei confronti di Leda....
Ma lo sai che un'etichetta quando mette sotto contratto un artista fa degli investimenti???
E lo sai che ha tutto l'interesse che questi investimenti non diventino delle perdite???
Se tutte queste cose le sai, ("conoscendo la Sony" non dovresti avere di questi problermi...."), allora dovresti anche sapere che se volessero boicottare Leda Battisti (chissà poi per quale motivo) andrebbero contro il loro steso interesse, che si chiama "FATTTURATO" (anche perchè potrebbero tranquillamente non metterla sotto contratto se non credessero nelle sue potenzialità).
Quindi, visto che soprattutto in un momento come questo, nessuno fa investimenti premeditati "a perdere", evitati questi discorsi presuntuosi ed arroganti, che ci fai solo la figura del pirla!
Grazie!

fuffa allo stato puro.
hai scritto un sacco di banalità.
ora ho una certa fretta e non ho tempo x cantartene 4 e mettere a tacere la tuainutile bocca.
entro stasera e domani avrai quello che ti meriti.
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 25/1/2007, 19:07




CITAZIONE (GiUsInO @ 25/1/2007, 18:49)
guarda che si ti incontro ti piglio a schiaffi!
chissà rinsavisci!

"non pretendo tu sia perfetto...ma non sai cosa è il rispetto"..
Le conosci ste parole?penso di si...
Non ho nulla a che fare con i violenti... hai superato il limite... solo per un opinione...
sei un violento...te lo ripeto eproprio per questo sono io a dirti che nn perdo tempo
 
Top
demonio79
view post Posted on 25/1/2007, 19:15




CITAZIONE (GiUsInO @ 25/1/2007, 19:06)
CITAZIONE (demonio79 @ 25/1/2007, 18:56)
CITAZIONE (GiUsInO @ 25/1/2007, 18:10)
Dio quanti calci e schiaffi vi darei.
Ma Signore dimmi perchè devo perdere il mio tempo prezioso a ripetere a dei cervelli di gallina sempre le stesse cose???!!
No grazie.

Coda di paglia eh????
La tua dietrologia mi fa sinceramente abbastanza schifo!
Ad ogni modo, con tutta la tua magniloquente intelligenza, non hai ovviamente capito il senso del mio discorso....
Io ho semplicemente criticato il tuo atteggiamento vittimista a prescindere....
Parli della Sony come se tu conoscessi personalmente il loro modo di lavorare e come se tu credessi a una congiura interna nei confronti di Leda....
Ma lo sai che un'etichetta quando mette sotto contratto un artista fa degli investimenti???
E lo sai che ha tutto l'interesse che questi investimenti non diventino delle perdite???
Se tutte queste cose le sai, ("conoscendo la Sony" non dovresti avere di questi problermi...."), allora dovresti anche sapere che se volessero boicottare Leda Battisti (chissà poi per quale motivo) andrebbero contro il loro steso interesse, che si chiama "FATTTURATO" (anche perchè potrebbero tranquillamente non metterla sotto contratto se non credessero nelle sue potenzialità).
Quindi, visto che soprattutto in un momento come questo, nessuno fa investimenti premeditati "a perdere", evitati questi discorsi presuntuosi ed arroganti, che ci fai solo la figura del pirla!
Grazie!

fuffa allo stato puro.
hai scritto un sacco di banalità.
ora ho una certa fretta e non ho tempo x cantartene 4 e mettere a tacere la tuainutile bocca.
entro stasera e domani avrai quello che ti meriti.

Dio mio......
Mi toccherà chiedere la scorta allora......
Evita pure di perdere tempo al tuo ritorno, che non credo avrò intenzione ancora di leggere i tuoi brillanti e sempre appassionanti commenti......
Il mio cervello di gallina continuerebbe a non capire e ti farei solo perdere tempo!!!!
 
Top
ROSSO1985
view post Posted on 21/5/2007, 21:44




Leda Battisti:aveva cominciato bene.Nel suo primo album c'erano pezzi come "L'acqua al deserto" e "Un fiume in piena",belli e musicalmente originali.Ma poi si è arenata e ha un po' dormito sugli allori "riciclando" se stessa.L'album "Tu l'amore e il sesso" è poco più che un "Greatest hits" e i pezzi inediti non brillano granchè per originalità e bellezza.
Poco incisivo anche il brano "Senza me ti pentirai" da lei presentato a Sanremo 2007;anche se il 59/100 dato a lei dalla Giuria in sala è un po' troppo poco,vista la larghezza con cui hanno giudicato in generale le canzoni.
Secondo me emerge poco e vende poco perchè non riesce ad essere una brava cantante:cerca solo di tenere onestamente il passo delle altre signore più o meno in erba della canzone italiana...
Irene Grandi-che qualcuno diceva-invece è brava...
 
Top
Axaroth
view post Posted on 22/5/2007, 11:43




non credo Rosso... te lo dico da fan... le 3 hits presenti in tu l'amore e il sesso sono presenti in quanto l'album è uscito in concomitanza con la partecipazione a music farm...
però la questione sta nella casa discografica che non la spinge... tutto lì... se non emerge non è per demerito di Leda, anzi...
 
Top
Andyxx
view post Posted on 29/10/2007, 17:13




la amo!ma si lavesse i capelli!!!!
 
Top
Sentinella
view post Posted on 29/10/2007, 18:56




Secondo me non riesce a sfondare perché non sa cantare image
Come ha detto Rosso, all'inizio qualche canzone originale e che stesse bene con il suo "stile" c'era... poi non mi addentro molto di più perché l'ho risentita a Sanremo, con una canzone mediocre..diciamo che trovo non sia niente di speciale.
 
Top
(°°anto iezzino°°)
view post Posted on 29/10/2007, 21:02




su leda battista dico solamente che non amo la sua immagine... poi x quanto riguarda lo stile non l'ho ancora capito!! xò dv ammeettere una cosa,c'è una delle prime song che ha inciso che mi piace !! al momento non ricordo il titolo!!
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 01:09
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


A me la sua voce e il suo stile piacciono.
Le sue canzoni che apprezzo sono "Come il sole" e "Vino sei d'amore".
Per il resto si mortifica con testi scadenti che inserisce su musiche non proprio di basso livello.

Dovrebbe cambiare paroliere o imparare a scrivere qualcosa di decente. ^_^

niky_

Edited by nikyblunotte_ - 31/10/2007, 09:25
 
Web  Top
greatgiginthesky
view post Posted on 31/10/2007, 02:30




Vi prego....
Ma che bisogno c'è di Leda Battisti nel panorama musicale italiano????
Per carità.... 2 canzoni molto carine, ma poi??? L'infinita ripetizione di se stessa....
E a Sanremo quest'anno è stata scandalosa.... Ha portato un pezzo che non avrebbe cantato neanche la tatangelo (rigorosamente con la minuscola)!
 
Top
Axaroth
view post Posted on 5/5/2008, 13:32




beh dire che non sa cantare è un'esagerazione che trovo di cattivo gusto. ha una voce sicuramente molto particolare, può piacere o non piacere... però mi sembra esagerato dire che non sa cantare...
sicuramente ha scritto pezzi non all'altezza dei primi... ma trovo che certe affermazioni sono espresse senza cognizione di causa... bisognerebbe ascoltare un po di più e poi dire...
 
Top
Sentinella
view post Posted on 5/5/2008, 16:07




"Non sa cantare" era scritto come sorta di provocazione :11.gif:
Per me comunque non brilla per bravura, in questo frangente...
 
Top
67 replies since 9/9/2006, 11:00   928 views
  Share