« Older   Newer »
  Share  
vito1985
view post Posted on 12/7/2009, 16:03




sintonizzati sulle migliori radio e l ascolti di sicuro!!! su radio stalla ci puoi trovare la tatangelo e le altre schifose come lei!
il bambino dovrebbe nascere a novembre!
 
Top
Basy Tatoso!
view post Posted on 12/7/2009, 17:51




CITAZIONE (vito1985 @ 12/7/2009, 17:03)
su radio stalla ci puoi trovare la tatangelo e le altre schifose come lei!

:47.gif: :alienff: :botte.gif:
 
Top
speed40
view post Posted on 12/7/2009, 23:08




ciao vito!!!! anche qui!!!!!
penso anch'io che stia scherzando....
 
Top
,NEGRONI'
view post Posted on 12/7/2009, 23:31




Io invece continuo a pensare che Lucilla di musica non ci capisce un emmerito c**** :D
 
Top
vito1985
view post Posted on 13/7/2009, 18:59




ciao franci! si anke qui!!! ma era meglio non c entravo!!! c'è gente ignorante!!!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 13/7/2009, 22:37




Se qualcuno la pensa diversamente da te non significa che sia ignorante.
Per quanto riguarda Lucilla non dare molto peso alle sue parole, per lei esiste solo Anny Minett!!! LOL
 
Top
Basy Tatoso!
view post Posted on 18/7/2009, 18:27




trovo elisa brava, elegante, dolce. ma non mi arriva, non mi da molte emozioni, soprattutto quando canta in inglese.. però ci sono delle eccezioni, ad esempio il pezzo "eppure sentire (un senso di te)": quel brano ha qualcosa di magico e lei l'ha interpretato divinamente.

Edited by Basy Tatoso! - 18/7/2009, 19:48
 
Top
whitebonannino
view post Posted on 18/7/2009, 20:34




Elisa avrà una femmina....speriamo prenda il talento dalla mamma!!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 22/9/2009, 18:13




A cinque anni dall'inedito "Pearl Days" arriva Elisa con un disco nuovo di zecca dal titolo "Heart". L'album dovrebbe uscire a novembre e la cantautrice - che partorirà a dicembre - ha pubblicato in Rete un video in cui saluta i suoi fan e fa vedere la pre-produzione della lavorazione in studio. Un vero e proprio reportage a puntate.

"Ciao a tutti! Benvenuti! - esordisce Elisa - Questo è l'inizio del mio nuovo album e sarà un viaggio a puntate attraverso la crescita e le fasi di questo album. Siamo molto contenti ed emozionati di iniziare quest'avventura e anch'io sono molto felice di... poterla in parte condividire con voi. Quindi.... buon viaggio! Ciao ciao!".

Nel video si vedono i tecnici alle prese con l'allestimento dello studio ed Elisa che arriva in macchina con il compagno Andrea Rigonat, il suo chitarrista storico, e in mano un piatto con il dolce. La cantautrice dà alcune istruzioni alla sua band per creare le prime musiche ed inciderle. E il 'viaggio' verso "Heart" è appena iniziato. Nelle prossime settimane, come ha promesso l'artista, saranno pubblicati altri video che narreranno per filo e per segno la lavorazione a questo atteso disco di inediti. Non mancheranno sorprese e magari anche qualche piccola anticipazione dei brani che segneranno il ritorno alla musica per la cantautrice.
 
Top
Sirius_SA
view post Posted on 22/9/2009, 19:14




Semplicemente WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 19:25

Group:
Member
Posts:
8,288

Status:


Elisa per me è la migliore in assoluto.
La adoro da quando l'ho sentita per la prima volta nel lontano 1998 e da quel momento non mi ha più abbandonato.
Semplicemente una grande e le sue canzoni per me sono tutto!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/10/2009, 13:38




Si intitolerebbe Ti Vorrei Sollevare la nuova canzone di Elisa. Il brano, che dovrebbe anticipare il nuovo album Heart, sesto lavoro della cantautrice friulana in uscita a novembre, vede la partecipazione straordinaria di Giuliano Sangiorgi.
 
Top
Sirius_SA
view post Posted on 12/10/2009, 14:02




Ok io sono a lutto ...
passi l'italiano, ma Sangiorgi nooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 12/10/2009, 14:25




Si infatti.. che palle sto Sangiorgi... ormai scrive per tutta la scuderia Caselli... :caffè:
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 13/10/2009, 13:52




Si è conclusa ieri (12 ottobre) alle ore 18:07 l’asta dell’Epistodiario di Elisa battuto sul sito ebay.it per una settimana intera. Aggiudicatario della vendita è l’utente megosuper (di Milano) che per 2.937 euro ha acquistato il diario di Elisa. L’importo, su volere della cantante, sarà interamente accreditato a Il Focolare, una onlus di Gorizia che si occupa di sostenere i bimbi in affido.

Il progetto è stato realizzato nell’ambito del Festival delle Lettere e consiste nell’affidare un’agenda Moleskine ad un personaggio famoso, che impugna carta e penna per dare vita ad un Epistodiario.
Durante questa quinta edizione appena conclusa,è stata la volta di Elisa che ha vissuto il diario per un anno intero riportando le sue emozioni in un anno di (citiamo le sue parole) “doppia nascita”: la sua bimba, attesa per fine mese e il nuovo album.
Il successo di questo progetto è dovuto al mix di grandezza, creatività ed emozione che è in grado di regalare: l’autore non è più un artista famoso pronto ad esibirsi, ma un mittente che, come tanti, racconta ad un foglio bianco ciò che vuole confidare a chi leggerà la sua lettera sotto la forma di un diario.

Una lettera è sempre speciale per chi la invia e per chi la riceve, e gli organizzatori del Festival delle Lettere lo sanno bene. Eppure sono convinti che si carichi di un’emozione particolare quando a scriverla è una grandissima cantante e a beneficiarne sono bimbi che, nel loro piccolo, lottano ogni giorno con il timore di non essere voluti.

“Qualcosa di intimo come un diario deve restare quello che è, deve servire al cuore per avere il suo senso, piccolo o grande che sia. Ma essere sempre vero” con queste parole Elisa prende confidenza con il suo incredibile Epistodiario.

L’Epistodiario è stato presentato in anteprima lo scorso 11 ottobre al Teatro Dal Verme di Milano con un video realizzato da Massimiliano Mazzotta. Al termine della manifestazione è stato annunciato il tema della sesta edizione del Festival: LETTERA A UN GIORNALISTA.
 
Top
212 replies since 9/9/2006, 11:59   2620 views
  Share