« Older   Newer »
  Share  
Valeasile
view post Posted on 21/9/2007, 17:29




si per scaricare bisogna per forza iscriversi..questo è il link

www.toffoland.com
 
Top
smack89
view post Posted on 21/9/2007, 22:35




ok, ti ringrazio!!!!! image
 
Top
Valeasile
view post Posted on 21/9/2007, 22:53




prego :P
 
Top
yashal1986
view post Posted on 29/9/2007, 17:30




Posto un link ad un video divertente sulla Toffola che ho creato in questi giorni :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=N5kgFqZ3DKk


buona visione!!

(se dovesse piacervi, un votino e un commentino nella pagina di youtube sarebbero davvero graditissimi :D)
 
Top
Valeasile
view post Posted on 29/9/2007, 17:59




che mito ho commentato già qualche giorno fa :P
 
Top
smack89
view post Posted on 30/9/2007, 15:59




hauhauhauhauhau
image image image image
 
Top
yashal1986
view post Posted on 2/10/2007, 17:45




Piccolo aggiornamento video :P

Elisa - Stay (international version)





Elisa - Highest Notes



Elisa - Funny moments

 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 18:57
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


“Soundtrack Live ‘96/’06 - CD+DVD” in vendita a novembre

Viene pubblicato venerdì 16 novembre “Soundtrack live ‘96/’06 – cd+dvd”, il primo cd dal vivo di Elisa, impreziosito da un dvd del concerto sold out al Forum di Assago di Milano, tratto dal “Soundtrack live tour” del 2007.

Una raccolta di canzoni dal vivo che rappresentano il mondo di Elisa e ripercorrono i momenti più rappresentativi della sua decennale carriera, celebrata lo scorso anno con la pubblicazione di “Soundtrack ‘96/’06”, disco di diamante con oltre cinquecento mila copie vendute.


E mentre le radio la celebrano con la messa in onda del singolo inedito "rimanente" della raccolta Soundtrack, "Qualcosa che non c'è" (a mio parere il meno bello dei 4), il cd stesso resiste in classifica dalla notte dei tempi, la Sugar annuncia questo ennesimo colpaccio: CD live+DVD (ghiotta occasione per farne un pacco regalo) che raccontano un tour che si è basato su di un album di BEST OF uscito qualche mese prima. -.-°
E a Luglio è uscito "Caterpillar", versione del CD pensata per il mercato estero...

Fossi un fan di Elisa mi arrabbierei di brutto.
Al di là dell'immensa popolarità che Elisa ha raggiunto in quest'ultimo anno (meritata.. non meritata... questo è puramente soggettivo... per me è sorprendente che sia esplosa con un best of, e non con un album di inediti), credo che una sovraesposizione così sfacciata dell'artista non faccia bene né ad Elisa stessa né ai suoi fans.
Giusto la Sugar ne sta guadagnando a palate, in immagine e in riserve auree.

E se Elisa uscisse con un nuovo album l'anno prossimo? In fondo sono 4 anni che non produce nulla di completamente inedito...

Auspico un bel flop. Non per Elisa né per i suoi fans, ma per questa smania di sfruttare fino all'osso qualunque cosa che abbia successo. E' un modo di fare che spesso si può ritorcere contro chi la pratica ;)

Non me ne vogliano i numerosi fans di Elisa :) Anzi, sarebbe bello sentire il loro parere!

niky_
 
Web  Top
david_83
view post Posted on 19/11/2007, 19:34




Quoto pienamente Niky.
Ammiro tantissimo Elisa ma sinceramente mi aspetterei da lei qualche cosa di nuovo...considerando tra l'altro che l'ultimo album di inediti(Pearl Days) non è che fosse un granchè.E prima di questo uscì "Lotus" che non era altro che una raccolta di canzoni già conosciute con un nuovo arrangiamento.
Se questa non è crisi artistica e compositiva... -.-
 
Top
Sentinella
view post Posted on 19/11/2007, 19:38




Quoto all'ennesima potenza tutti e due, la penso esattamente allo stesso modo.
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 19/11/2007, 19:40




io penso che si dovrebbe fermare per un po...una pausa non le farebbe male!!!!! e poi magari raccogliere ideee per un nuovo lavoro!
 
Top
yashal1986
view post Posted on 19/11/2007, 19:59




Ma quale crisi artistica e compositiva? Elisa ha pronte più di 50 canzoni inedite da diversi mesi! :D certo che se non le danno il tempo di lavorarci (a livello di arrangiamenti/produzione/registrazione)...

Come giustamente avete sottolineato, è la Sugar che ultimamente la sta "spolpando" fino all'osso tentando di sfruttare il recente successo... in ogni caso è il primo concerto di Elisa che viene pubblicato in 11 anni di carriera, quindi non la considererei propriamente una "ennesima raccolta" ;) c'è chi pubblica live ad ogni tour che fa -.- (vedi Ligabue, Vasco Rossi, la Pausini che nel giro di due/tre anni ha già pubblicato due live)

Nei prossimi mesi in ogni caso ci sono progetti di diverso tipo: da gennaio/febbraio partirà il tour estero in supporto di Caterpillar (che nel frattempo dovrebbe finalmente essere pubblicato... capillarmente :D)

A febbraio debutterà anche il musical "Hair", per il quale Elisa si è occupata negli ultimi 2 mesi della direzione musicale, studiando arrangiamenti e adattamenti di circa 30 canzoni

Poi si spera che in estate si metta seriamente a lavorare sul prossimo disco di inediti :)

PS: In una recente fanzine, la sorella/manager Elena Toffoli ha dichiarato che spera di poter presto fondare una casa discografica indipendente per supportare la musica della sorella... credo che sarebbe una vera liberazione!

CITAZIONE (david_83 @ 19/11/2007, 19:34)
E prima di questo uscì "Lotus" che non era altro che una raccolta di canzoni già conosciute con un nuovo arrangiamento.

+ 6 inediti e 2 nuove cover :P
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 19/11/2007, 20:10




...e brava elisa...allora aspettiamo di ascoltare questi nuovi inediti!!!
 
Top
greatgiginthesky
view post Posted on 19/11/2007, 20:18




Sempre meglio un live di elisa, che un disco di inediti di Dolcenera o Anna Tatangelo....
;)
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 20:29
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (greatgiginthesky @ 19/11/2007, 20:18)
Sempre meglio un live di elisa, che un disco di inediti di Dolcenera o Anna Tatangelo....
;)

O meglio investire su un giovane, nuovo e valido cantautore. ;)

Yashal grazie per le delucidazioni ;) chi meglio di te poteva darcele.

niky_
 
Web  Top
212 replies since 9/9/2006, 11:59   2620 views
  Share