« Older   Newer »
  Share  
iannellyfurtado
view post Posted on 31/10/2011, 16:32




CITAZIONE (*nikyblunotte* @ 31/10/2011, 13:30) 
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 30/10/2011, 21:36) 
A me nn piace per nulla. Mi sembra di stare al karaoke.

tra l'altro se c'é una cosa che detesto sono i riadattamenti con testi composti "per assonanza", come "ad ogni costo" di Vasco che ha stuprato Creep dei Radiohead.

Sta "canzone" é di una pochezza allucinante...

Esatto, sarebbe davvero da prendere a padellate L'Aura per quel "Tourn Around" mutato in "Tornerai". xD

Comunque alla fine la stanno passando su RTL, quindi forse i conti non se li sono fatti proprio male. Comunque da qui a dire che venderà qualcosa ce ne passa... xD
 
Top
marco.p3
view post Posted on 31/10/2011, 16:35




Sta mattina su iTunes era in Top25. Per L'Aura mi sembra tantissimo... xD

Comunque a me la canzone non dispiaceva inizialmente e mi aveva convinto nella versione live con Nathalie.
La cosa che non mi piace è la presenza di Nek. si sente che hanno praticamente incollato la sua voce nella versione iniziale di L'aura... poi lui fa tutti quei vocalizzi inutili e snervanti...
Il featuring risulterà riuscito solo perchè riceverà qualche download e passaggio radiofonico in più visto che nek è più conosciuto.
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 31/10/2011, 20:23




CITAZIONE (marco.p3 @ 31/10/2011, 16:35) 
Sta mattina su iTunes era in Top25. Per L'Aura mi sembra tantissimo... xD

Comunque a me la canzone non dispiaceva inizialmente e mi aveva convinto nella versione live con Nathalie.
La cosa che non mi piace è la presenza di Nek. si sente che hanno praticamente incollato la sua voce nella versione iniziale di L'aura... poi lui fa tutti quei vocalizzi inutili e snervanti...
Il featuring risulterà riuscito solo perchè riceverà qualche download e passaggio radiofonico in più visto che nek è più conosciuto.

Concordo!!!
Anche se il testo non è tradotto al massimo a me piace!!! Avrebbe dovuto duettarla con Nathalie!!!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 5/11/2011, 16:07




L'Aura in Top15 su iTunes con Eclissi Del Cuore.
Le radio la stanno passando un sacco, è New Hit su RTL 102.5.
Credo che la presenza di Nek stia trainando il pezzo in tutte le classifiche...

L'Aura... quando te ricapita... xD
 
Top
fra02tu
view post Posted on 5/11/2011, 16:09




Ma nek non se lo caga nessuno più ormai, perchè invece è la canzone che va.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 5/11/2011, 16:09




CITAZIONE (marco.p3 @ 5/11/2011, 16:07) 
L'Aura in Top15 su iTunes con Eclissi Del Cuore.
Le radio la stanno passando un sacco, è New Hit su RTL 102.5.
Credo che la presenza di Nek stia trainando il pezzo in tutte le classifiche...

L'Aura... quando te ricapita... xD

Era quello a cui puntava...entrare in classifica.

E' una delle più grandi delusioni "artistiche" della mia vita.
 
Top
fra02tu
view post Posted on 5/11/2011, 16:09




Che torni a Sanremo con nek? Entrambi ne avrebbero bisogno
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 5/11/2011, 16:10




CITAZIONE (fra02tu @ 5/11/2011, 16:09) 
Che torni a Sanremo con nek? Entrambi ne avrebbero bisogno

Magari potrebbe fare un duetto con la Grandi, anche lei ne avrebbe bisogno :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
fra02tu
view post Posted on 5/11/2011, 16:11




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 5/11/2011, 16:10) 
CITAZIONE (fra02tu @ 5/11/2011, 16:09) 
Che torni a Sanremo con nek? Entrambi ne avrebbero bisogno

Magari potrebbe fare un duetto con la Grandi, anche lei ne avrebbe bisogno :woot: :woot: :woot: :woot:

Non credo proprio che la Grandi ne abbia bisogno, forse più la Oxa :woot: :woot:
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 5/11/2011, 16:12




La versione su iTunes comunque è quella senza Nek... :P
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 5/11/2011, 16:27




CITAZIONE (fra02tu @ 5/11/2011, 16:11) 
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 5/11/2011, 16:10) 
Magari potrebbe fare un duetto con la Grandi, anche lei ne avrebbe bisogno :woot: :woot: :woot: :woot:

Non credo proprio che la Grandi ne abbia bisogno, forse più la Oxa :woot: :woot:

La Oxa resta comunque la Oxa, anche senza vendite.
La Grandi è nata come prodotto radiofonico...senza vendite...crolla :D
 
Top
marco.p3
view post Posted on 5/11/2011, 16:32




Nek è stato per mesi in classifica col Best Of, non mi sembra tanto finito. In ogni caso le radio e i canali musicali lo passano sempre molto.
Chissà perchè poi... comunque saranno contenti ora in casa Sony. Non credo che L'Aura abbia mai raggiunto questi risultati prima.
Ora la spingeranno di più per Sanremo. xD
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 5/11/2011, 16:35




CITAZIONE (marco.p3 @ 5/11/2011, 16:32) 
Nek è stato per mesi in classifica col Best Of, non mi sembra tanto finito. In ogni caso le radio e i canali musicali lo passano sempre molto.
Chissà perchè poi... comunque saranno contenti ora in casa Sony. Non credo che L'Aura abbia mai raggiunto questi risultati prima.
Ora la spingeranno di più per Sanremo. xD

Si ma a Sanremo tornerebbe sicuramente con un brano dello stile dell'ultimo EP....quindi non sarei così felice di vederla su quel palco. Spazio a chi ha qualcosa da dire veramente..
 
Top
marco.p3
view post Posted on 5/11/2011, 16:38




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 5/11/2011, 16:35) 
Si ma a Sanremo tornerebbe sicuramente con un brano dello stile dell'ultimo EP....quindi non sarei così felice di vederla su quel palco. Spazio a chi ha qualcosa da dire veramente..

Più che sperare in Agliardi non si può fare.
Agliardi è bravo, ma ha scritto per Emma e Laura Pausini che sono totalmente distanti da quello che era L'Aura in passato. Quindi hai ragione...
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 5/11/2011, 16:39




Ma voi non ci mettete nulla a buttare giù un artista...
Questo capitolo secondo me potrebbe terminare da un momento all'altro...
E comunque sinceramente preferirei L'Aura a Sanremo con un brano stile "Come Spieghi" che altri cantanti con voci e brani più brutti.
 
Top
341 replies since 9/9/2006, 12:34   3665 views
  Share