« Older   Newer »
  Share  
lillipuziano
view post Posted on 18/11/2011, 17:19




CITAZIONE (´dangerøus; @ 18/11/2011, 12:46) 
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 17/11/2011, 20:57) 
Non avevo dubbi :woot: :woot: :D

ahahah non ci posso fare niente.
tolta ovviamente la parte di nek "imbarazzante" che non ci sta a fare nulla.. in oltre qui la voce di l'aura è decisamente più comprensibile rispetto a molti dei suoi lavori precedenti di cui si capivano due o tre parole messe in croce.

:doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:
oddio -.-''''
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 21:20
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


lillipuz che vuoi? è vero :P
ad esempio nel pezzo "una favola". (che in oltre è uno dei preferiti)
 
Web  Top
Magister-Mage
view post Posted on 19/11/2011, 00:44




CITAZIONE (´dangerøus; @ 18/11/2011, 12:46) 
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 17/11/2011, 20:57) 
Non avevo dubbi :woot: :woot: :D

ahahah non ci posso fare niente.
tolta ovviamente la parte di nek "imbarazzante" che non ci sta a fare nulla.. in oltre qui la voce di l'aura è decisamente più comprensibile rispetto a molti dei suoi lavori precedenti di cui si capivano due o tre parole messe in croce.

Ma scusami, quella è una delle particolarità della vecchia L'Aura... Prendi un pezzo come "Una Favola", se togli quella caratteristica hai tolto un pezzo della sua particolarità... almeno, io la vedo così.
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 20/11/2011, 12:37




L'Aura è 10° nella fimi di questa settimana.
E' il risultato migliore che abbia mai raggiunto...
Speriamo che non la incentivi a non tornare come una volta :(
 
Top
marco.p3
view post Posted on 27/11/2011, 13:04




Nuovo record per L'Aura... se le versione solista di Eclissi Del Cuore si era fermata alla 10 della F.I.M.I. della settimana scorsa, questa settimana il duetto con Nek sale dalla 72 alla 7. xD
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 27/11/2011, 13:07




Così va l'Italia..
 
Top
lillipuziano
view post Posted on 5/12/2011, 18:09




è uscito il cd di l'aura...sei come me special edition contenente 4 inediti: eclissi feat nek, gira l'estate, Un Respiro, canzone in pieno stile Sei come Me, firmata l'aura, una canzone scritta dalla Camba :cry: :doh.gif: :fuyou_2.gif: :jawdrop.gif: :o: e una cover di Hello Goodbye dei beatles.
 
Top
lillipuziano
view post Posted on 5/12/2011, 23:44






questa è la canzone scritta da lei, l'unica -.-'

a me piace! peccato sia l'unico brano scritto e composto da lei..non oso immaginare la canzone della camba che ciofeca è!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 6/12/2011, 11:06




Beh furbissimi a fare uscire una riedizione dell'album ora che è in Top10 con Eclissi Del Cuore.
Potrebbe avere successo..
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 6/12/2011, 12:37




Morale della favola niente Sanremo, a meno che non voglia fare uscire un nuovo album subito dopo... ma non credo lo faranno.
Beh che dire, Un Respiro mi piace, è carina... ma il vecchio stile è lontano...

Comunque è sicura questa notizia? Non trovo niente scritto sul web e nemmeno nelle pagine di L'Aura!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 6/12/2011, 12:50




No non credo che l'uscita di questa riedizione possa fermare la sua partecipazione a Sanremo. Soprattutto se fosse vero il probabile duetto con Nek...
Secondo me non avrebbero comunque fatto una riedizione di un album vecchio a Febbraio, faranno uscire sicuramente un album di inediti in caso faccia Sanremo.
Questa riedizione è tipo... battiamo il ferro finchè è caldo, quando ce ricapita... xD
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 6/12/2011, 12:56




Si forse hai ragione... lo spero, perchè la situazione di Sei Come Me è stata piuttosto confusionaria, ci sono 3 edizioni diverse, cover, canzoni di un periodo precedente e canzoni nuove... secondo me è un po' un'accozzaglia .-. vediamo che combina con un album completamente nuovo nel nuovo stile, magari scritto da lei (anche se io spero nel ritorno al vecchio)...

Comunque sono davvero amareggiato... la Camba?!?!!? Siamo a questi livelli? Bah, L'Aura scrive canzoni fantastiche e comunque di alto livello anche quando si cimenta in qualcosa di stile meno ricercato... c'è davvero bisogno della Camba???
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 8/12/2011, 16:52




Oddio... il brano della Camba, Favola Testarda, è qualcosa di tremendo. Mentre L'Aura lo canta mi sembra di sentire Emma :cry:
Incredibile, è riuscita a fare peggio di Gira l'Estate.
 
Top
lillipuziano
view post Posted on 9/12/2011, 02:58





SANTO DIO CHE OBBROBRIO :sick: :sick: :sick: :blink: :o:
 
Top
341 replies since 9/9/2006, 12:34   3665 views
  Share