« Older   Newer »
  Share  
ValeRockOn!
view post Posted on 3/10/2009, 23:56




questo brano è meraviglioso.. e di certo non si puo' equiparare a "La mangiatrice di uomini" son 2 stili diversi, questa è delicata e densa di sentimento.. il pezzo scritto da Bianconi è graffiante è anticonvenzionale (come l'autore) io queste 2 anime le amo alla follia... è una questione di emotività del momento, dell'umore anche, credo.

e intanto in questo periodo la mia colonnasonora è una sua vecchia canzone: https://www.youtube.com/watch?v=8MU3PnwVAhQ
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 4/10/2009, 00:02




CITAZIONE (ValeRockOn! @ 4/10/2009, 00:56)
questo brano è meraviglioso.. e di certo non si puo' equiparare a "La mangiatrice di uomini" son 2 stili diversi, questa è delicata e densa di sentimento.. il pezzo scritto da Bianconi è graffiante è anticonvenzionale (come l'autore) io queste 2 anime le amo alla follia... è una questione di emotività del momento, dell'umore anche, credo.

e intanto in questo periodo la mia colonnasonora è una sua vecchia canzone: https://www.youtube.com/watch?v=8MU3PnwVAhQ

Quoto.....penso che entrambe le canzoni siano meravigliose!!!! Le adoro!
 
Top
leone804
view post Posted on 5/10/2009, 20:29




Paola Turci, nelle radio con Attraversami amore tratto dall’omonimo album, sara' l’ospite d’onore di “Scalo 76 Talent”, in onda martedì 6 ottobre alle 16.00 su Raidue. I conduttori Lucilla Agosti e Alessandro Rostagno ripercorreranno insieme alla cantautrice le tappe della sua carriera e della sua vita privata. Nel frattempo continueranno le esibizioni dei talenti in gara, che si giocano il tutto per tutto pur di attirare l’attenzione del pubblico-giudicante.

FONTE: UfficioStampaRai
 
Top
leone804
view post Posted on 12/10/2009, 15:29




il disco di Paola Turci debutta alla posizione #26 degli album più venduti ^_^
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/10/2009, 15:31




CITAZIONE (leone804 @ 12/10/2009, 16:29)
il disco di Paola Turci debutta alla posizione #26 degli album più venduti ^_^

Però!!! sono davverocontento. Non mi aspettavo di vederla neanche in classifica!
 
Top
leone804
view post Posted on 12/10/2009, 15:42




già, neanche io me l'aspettavo... ora bisognerà vedere quanto resiste.
ecco il link alla classifica completa:
http://www.fimi.it/classifiche_artisti.php

(...evito di commentare le prime due posizioni... :qq: )
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/10/2009, 15:45




Io penso che sia davvero un ottimorisultato . Inaspettato veramente. (Anche se il disco per me meritava il primo posto...altro che Amoroso e Tokio Hotel!!).

P.S. Mariah debutta al 17....non è granchè per lei...o sbaglio?
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 13/10/2009, 15:11




ATTRAVERSAMI IL CUORE - Official video

 
Top
frAgileNota
view post Posted on 13/10/2009, 18:53




sinceramente con un brano così bello mi aspettavo un video migliore... non so mi lascia perplesso, caspita questo brano suggerisce un sacco di cose...se riesco posto il mio video su questa canzone
 
Top
Sirius_SA
view post Posted on 13/10/2009, 19:25




Beh avranno speso intorno ai 10 euro per girarlo :D ... comunque l'importante è la musica e io più ascolto questo brano più mi piace! Bellissima lei come sempre!!!
 
Top
leone804
view post Posted on 14/10/2009, 12:30




CITAZIONE (Sirius_SA @ 13/10/2009, 20:25)
Beh avranno speso intorno ai 10 euro per girarlo :D ... comunque l'importante è la musica e io più ascolto questo brano più mi piace! Bellissima lei come sempre!!!

quoto! anche io mi sarei immaginato un videoclip diverso, magari in bianco e nero con qualche flashback a colori... ma del resto con i tempi che corrono è già tanto se sono riusciti a girare un videoclip :D
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 14/10/2009, 17:20




Un video Low cost :D, come il progetto grafico del disco... ma l'importante è la sostanza, non l'apparenza :sisi.gif:
 
Top
Invisibile85
view post Posted on 17/10/2009, 09:47




Adoro la Turci in questa veste romantica *____*
Appena posso acquisterò l'album (già ascoltato sul web e che trovo bellissimo).
Peccato ci siano solo 8 pezzi :(
 
Top
Sirius_SA
view post Posted on 17/10/2009, 10:45




CITAZIONE (Lord-Of-The-Oceans @ 14/10/2009, 18:20)
Un video Low cost :D, come il progetto grafico del disco... ma l'importante è la sostanza, non l'apparenza :sisi.gif:

Assolutamente d'accordo!
 
Top
leone804
view post Posted on 17/10/2009, 15:32




a me è arrivato proprio ieri... anche se il booklet sembra stampato con una stampante casalinga (e neanche delle migliori) come impostazione grafica non mi dispiace, ne ho visti di peggio... ma sulla parte musicale nulla da dire, non sono brani che si assimilano subito ma hanno tutti dei testi fantastici (adoro "sono io", sembra scritta su di me :P)
 
Top
174 replies since 4/9/2005, 07:45   2088 views
  Share