« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 6/11/2008, 18:48




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 6/11/2008, 15:42)
GIULIA OTTONELLO è NELLA LISTA DEI 50 FINALISTI SELEZIONATI NEI GIORNI SCORSI DALLA COMMISSIONE ARTISTICA DI SANREMOLAB composta da Massimo Cotto, presidente, Franco Zanetti, Paolo Giordano, Massimo Poggini , Andrea Rodini e Maurilio Giordana. I 50 si sfideranno nella prima settimana di dicembre e tra loro saranno scelti i 12 vincitori di Sanremolab 2008 che avranno l'opportunità di esibirsi davanti alla Commissione Rai. Tre soltanto di loro passeranno al Festival di Sanremo 2009.
(FILE:https://www.youtube.com/v/oT65mnZqLk8&hl=it&fs=1)
Dalla vittoria ad "Amici" che Giulia cerca di arrivare a Sanremo...speriamo che questa sia la volta giusta! Se lo merita.

Ma dove si può trovare la lista dei cinquanta?
 
Top
zon@ venerdi
view post Posted on 7/11/2008, 03:47




Buona fortuna a Giulia Ottonello...
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 5/12/2008, 14:20




Peccato per Giulia... speriamo che prima o poi riesca a far decollare la sua carriera (con o senza Sanremo)
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 20/12/2008, 09:06




A partire dalla mezzanotte di oggi, per 24 ore, Giulia Ottonello ha voluto regalarci il pezzo con cui ha partecipato alle selezioni di Sanremolab, Un viaggio di lacrime.

Nell'attesa di ascoltare i due finalisti che hanno guadagnato l'accesso all'Ariston...

www.myspace.com/giuliaottonello
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 18/4/2009, 01:33







Non c'è Alessandra, non c'è Giusy, non c'è Noemi, non c'è Roberta che tengano....lei è la MIGLIORE!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 18/4/2009, 01:59




 
Top
sweetmaggie
view post Posted on 20/4/2009, 20:00




emozionantissima dancing...
avevo appena 12 anni quando la vidi in TV...
e piansi per un pomeriggio intero.
 
Top
sweetmaggie
view post Posted on 17/5/2009, 14:11






Karima Ammar, Luca Napolitano, Antonino Spadaccino, Giulia Ottonello, Alessandra Amoroso e Valerio Scanu
 
Top
anna454
view post Posted on 30/6/2009, 22:47




Giulia Ottonello è in assoluto una delle migliori cantanti italiane (Durante le ultime esibizioni della sua partecipazione alla sfida dei talenti, nella trasmissione televisiva, andata in onda, hanno vergognosamente tagliato le canzoni di Giulia)

p.s.
vorrei votarla ma non sò a quale gruppo appartiene
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 30/6/2009, 22:56




Ciao Anna.. mi spiace ma le sfide di Vota la voce 2009 non sono ancora partite... il concorso inizierà la settimana prossima.. ti aspettiamo ;)
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 1/7/2009, 02:01




Mannaggia perchè le vere brave cantanti sono sfigate?! Giulia la reputo la migliore voce che sia passata fino ad ora per Amici, e ancora non riesce a fare niente...ma qualcuno un aiutino non le lo da proprio? C'è qualche brava persona che riconosca il suo talento?
Che urto... :tongue3qz6.gif:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 1/7/2009, 17:32




CITAZIONE (Sgreprettymonkey93 @ 1/7/2009, 03:01)
Mannaggia perchè le vere brave cantanti sono sfigate?! Giulia la reputo la migliore voce che sia passata fino ad ora per Amici, e ancora non riesce a fare niente...ma qualcuno un aiutino non le lo da proprio? C'è qualche brava persona che riconosca il suo talento?
Che urto... :tongue3qz6.gif:

Come ti quoto....in tutto e per tutto:-)
 
Top
pellepelle
view post Posted on 10/7/2009, 15:03




Mi è sempre piaciuta Giulia, dalla prima volta che la vidi ad Amici. é davvero completa, in canto, ballo e recitazione. Su youtube, sul myspace e sul suo sito ho potuto apprezzare numerose sue esibizioni che neglia anni mi sono perso e rimango senza parole ogni volta, come allora! Le auguro di riuscire a realizzare ogni suo sogno, perchè di voci di questo calibro, il panorama musicale italiano, ne ha proprio bisogno! In bocca al lupo, Stra!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 11/7/2009, 16:24




CITAZIONE (Sgreprettymonkey93 @ 1/7/2009, 03:01)
ma qualcuno un aiutino non le lo da proprio? C'è qualche brava persona che riconosca il suo talento?

Bhè a me il presidente della Sony sembrava molto interessato a lei alla Sfida Dei Talenti...
 
Top
pellepelle
view post Posted on 11/7/2009, 17:44




CITAZIONE (marco.p3 @ 11/7/2009, 17:24)
CITAZIONE (Sgreprettymonkey93 @ 1/7/2009, 03:01)
ma qualcuno un aiutino non le lo da proprio? C'è qualche brava persona che riconosca il suo talento?

Bhè a me il presidente della Sony sembrava molto interessato a lei alla Sfida Dei Talenti...

anch'io ho avuto la stessa impressione, speriamo in bene! Tra l'altro ho letto da qualche parte che Zerbi è stato l'unico che non le ha mai chiuso la porta in faccia tra i discografici quando lei, dopo la rottura del contratto con Caterina Caselli, cercava un nuovo legame artistico.
 
Top
111 replies since 23/9/2006, 16:45   1530 views
  Share