« Older   Newer »
  Share  
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 12/7/2009, 11:51




CITAZIONE (pellepelle @ 11/7/2009, 18:44)
CITAZIONE (marco.p3 @ 11/7/2009, 17:24)
Bhè a me il presidente della Sony sembrava molto interessato a lei alla Sfida Dei Talenti...

anch'io ho avuto la stessa impressione, speriamo in bene! Tra l'altro ho letto da qualche parte che Zerbi è stato l'unico che non le ha mai chiuso la porta in faccia tra i discografici quando lei, dopo la rottura del contratto con Caterina Caselli, cercava un nuovo legame artistico.

Wow...allora irei che adesso bisogna solo sperare per lei!! ^_^
 
Top
Basy Tatoso!
view post Posted on 18/7/2009, 18:28




ha una bellissima voce, è un personaggio molto particolare.. non mi ha convinto molto, forse perchè ancora non ha fatto un album tutto suo, in cui mostrarsi per quello che è. se davvero ha qualcosa da dare..
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 19/7/2009, 19:06




CITAZIONE (Basy Tatoso! @ 18/7/2009, 19:28)
ha una bellissima voce, è un personaggio molto particolare.. non mi ha convinto molto, forse perchè ancora non ha fatto un album tutto suo, in cui mostrarsi per quello che è. se davvero ha qualcosa da dare..

Forse perchè qualche meccanismo non gliel'ha ancora fatto fare? E' proprio questo IL RIDICOLo in Italia: ad un talento come Giulia Ottonello non fanno fare manco in disco ....ed invece cantantucola da quattro soldi che hanno alle spalle gente potente ne fanno anche dieci in un anno!

MA LA MERITOCRAZIA DOV'E'????
 
Top
pellepelle
view post Posted on 22/7/2009, 13:02




ormai non mi meraviglio più... il massimo che posso fare è ignorare (rispettando) chi non considero un artista e valorizzare chi per me lo è... Giulia ha tutte le qualità per esserlo e spero possa al più presto pubblicare un album.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 22/7/2009, 20:20




Si però non ci raccontiamo favole, chi comprerebbe un album della Ottonello a parte i suoi fan e quelli che ne apprezzano le qualità vocali?
E' ovvio che una casa discografica preferisca puntare sui ragazzi usciti da poco dal talent che assicurano una fonte di guadagno, piuttosto che su di lei... a me dispiace perchè mi piace, spero che qualcuno abbia il coraggio di puntare su di lei!!!

P.S. Forse l'ho sognato, ma io ricordo che una volta andò ad Amici a presentare un suo singolo, c'era pure il video dietro... boh...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 22/7/2009, 20:25




CITAZIONE (marco.p3 @ 22/7/2009, 21:20)
Si però non ci raccontiamo favole, chi comprerebbe un album della Ottonello a parte i suoi fan e quelli che ne apprezzano le qualità vocali?
E' ovvio che una casa discografica preferisca puntare sui ragazzi usciti da poco dal talent che assicurano una fonte di guadagno, piuttosto che su di lei... a me dispiace perchè mi piace, spero che qualcuno abbia il coraggio di puntare su di lei!!!

P.S. Forse l'ho sognato, ma io ricordo che una volta andò ad Amici a presentare un suo singolo, c'era pure il video dietro... boh...

Ma, ribadisco,se è uscito pure il disco di CASSANDRA DE ROSA (Che oramai è già finita nel dimenticatoio).....perchè non dovrebbe uscire un disco di GIULIA?
 
Top
marco.p3
view post Posted on 22/7/2009, 20:30




Si infatti, è uscito il disco di Cassandra De Rosa ed ha venduto 10 copie ai familiari, e consideriamo che la De Rosa era una delle più amate nel programma e che ci ha partecipato solo un anno e mezzo fa... Giulia invece ci ha partecipato 7 anni fa e credo che avrebbe un riscontro ancora più basso di quello della De Rosa considerando come vanno le cose!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 22/7/2009, 20:34




CITAZIONE (marco.p3 @ 22/7/2009, 21:30)
Si infatti, è uscito il disco di Cassandra De Rosa ed ha venduto 10 copie ai familiari, e consideriamo che la De Rosa era una delle più amate nel programma e che ci ha partecipato solo un anno e mezzo fa... Giulia invece ci ha partecipato 7 anni fa e credo che avrebbe un riscontro ancora più basso di quello della De Rosa considerando come vanno le cose!!!

Dipende.
Giulia oramai è staccata dal programma "Amici" (visto anche i suoi concerti con gli GNU QUARTET). Avrebbe tutte le carte in regola per diventare una nuova grande interprete della musica italiana, perchè non è un fenomeno da baraccone, ma ha un talento (vocale e artistico) simile alle dive di un tempo....talento che purtroppo non riscontro nelle sciacquette di oggi.
 
Top
pellepelle
view post Posted on 23/7/2009, 16:59




Al di la dei continui confronti che vengono fatti, la sua voce e il suo talento sono assicurati ed evidenti. Il problema è che alla gente mediamente ora sembra interessare poco il talento. Si preferisce qualcosa di immediato e "carino da vedere". Il marchio Amici le resterà impresso per sempre, purtroppo, ma spero che sappia rimanere a galla...

Si, fece un singolo l'anno dopo la sua partecipazione al programma della De Filippi, intitolato SPEZZAMI IL CUORE anche in versione inglese. Venne prodotto dalla Sugar della Caselli, la quale, dopo poco, le diede il ben servito da un giorno all'altro, giustificandosi con "sei troppo brava per noi"! Robe da non credere...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 29/10/2009, 23:10




LA PIU' GRANDE CANTANTE DI AMICI COLPISCE ANCORA!

 
Top
marco.p3
view post Posted on 31/10/2009, 13:25




Da pelle d'oca, la sentì l'altro pomeriggio!!!
 
Top
Benny'88
view post Posted on 8/11/2009, 04:06




In arrivo belle news su Giulia... appena sapremo, riporto tutto qui.
 
Top
pellepelle
view post Posted on 4/2/2010, 11:53




grazie :)
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 24/10/2010, 15:14




L'ho rivista al debutto di questa nuova serie di "Amici" a cantare la sigla e mi ha innervosito pensare che Giulia era l'unica a non aver ancora inciso un disco di inediti. Questa ragazza se lo merita, spero ne abbia la possibilità!!!
 
Top
chiara_fan
view post Posted on 26/10/2010, 10:25




CITAZIONE (FlashGlitter @ 24/10/2010, 16:14)
L'ho rivista al debutto di questa nuova serie di "Amici" a cantare la sigla e mi ha innervosito pensare che Giulia era l'unica a non aver ancora inciso un disco di inediti. Questa ragazza se lo merita, spero ne abbia la possibilità!!!

Quanto è vero!! Io sinceramente la vedrei bene anche come attrice (tipo Cortellesi per intenderci) ricordo alcune sue interpretazioni ad Amici ed è veramente un portento anche nella recitazione

vi lascio qualche esempio:




 
Top
111 replies since 23/9/2006, 16:45   1530 views
  Share