« Older   Newer »
  Share  
vivajenny
view post Posted on 18/11/2010, 22:58




HO SENTITO DIRE KE STA LAVORANDO AL SUO ALBUM DI INEDITI MA INTANTO DAL 25 NOVEMBRE ESCE UN SINGOLO DI UN GRUPPO
IN DUETTO CON LEI CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
QUI L'ANTEPRIMA
http://www.amazon.com/Silenzio/dp/B004BX51...90117232&sr=8-1
 
Top
marco.p3
view post Posted on 19/11/2010, 00:07




E' davvero un peccato pensare che una come lei non abbia fatto ancora nulla discograficamente parlando. Il fatto che stia preparando un album mi fa ben sperare che possa partecipare a Sanremo almeno tra i Giovani, anche se considerando quello che ha fatto meriterebbe un posto tra i Big.
 
Top
vivajenny
view post Posted on 19/11/2010, 14:34




si marco e davvero un talento al 100% se si propone x sanremo la prendono xk ha un'album in preparazione xo gia ci ha provato 2 volte senza risultati
 
Top
marco.p3
view post Posted on 19/11/2010, 14:47




Magari una piccola spinta da Maria ci sta... mi pare che rientri ancora nei suoi favori... xD
Poi bisogna vedere pure quale casa discografica la produce, se è indipendente è difficile. Zerbi sembrava interessato alla sfida dei talenti di Amici, se è della Sony sarebbe un colpaccio.
 
Top
vivajenny
view post Posted on 19/11/2010, 15:18




Si ma zerby nn e piu nnt
ne sony ne nnt
ma cmq lei doveva fare un singolo l'anno scorso ma nn se ne e fatto niente...
si mari adice ke lei è l'artist apiu completa di amici
 
Top
vivajenny
view post Posted on 5/12/2010, 15:45




ECCO ILV IDEO UFFICIALE DEL SINGOLO
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 28/1/2011, 00:29




Giulia:"Finalmente il mio primo cd"
La vincitrice di Amici 2 a Tgcom



"Sono passati quasi dieci anni dalla mia vittoria ad Amici!". E' questo quello che ha pensato Giulia Ottonello quando è tornata negli studi che le hanno regalato la popolarità per la prima puntata di lancio della decima edizione di Amici. La cantante annuncia a Tgcom l'arrivo del suo primo disco da solista: "E' autoprodotto e completamente indipendente. Arriverà tra qualche settimana".

"Sono molto soddisfatta di essere stata confermata nel cast del secondo anno del musical Cats. La ripresa è stata un grande successo, così siamo ripartiti in tournée". Ma Giulia ha anche avuto dei momenti di stanchezza: "Ho lavorato molto in questi due anni e non solo per il musical Cats ma anche in altri progetti paralleli. Insomma è stato un periodo molto impegnativo tanto che il mio foniatra mi ha consigliato di far riposare le corde vocali. Nessun problema grave ma per qualche giorno non ho proprio parlato. Adesso riprendo il tour del musical dalla tappa di Catania (dal 21 gennaio, ndr)".

Giulia non ha abbandonato la musica ha anche collaborato con The Mainstream per un importante progetto: "E' un brano che ho inciso con un gruppo di artisti provenienti da ogni parte del mondo. Abbiamo voluto con questa canzone sostenere un progetto molto importante a sostegno delle donne, vittime di violenze. Tutti i proventi della vendita del singolo andranno alla costruzione di centri d'accoglienza per queste donne a Genova".

Ma non è tutto perché la cantante finalmente potrà pubblicare il suo primo disco: "Ci siamo, è questione di settimane. Finalmente ho riunito tutte le forze possibili, anche con sforzi economici non indifferenti, per incidere il mio disco in autonomia e indipendenza. In questi anni ho fatto il teatro, molti musical e mi sono trovata benissimo però ci tenevo anche a pubblicare un qualcosa di mio che non fosse legato alle mie esibizioni live. Con un piccolo team di autori abbiamo curato i testi ma c'è anche molto di mio in quello che abbiamo creato". Inoltre uscirà un altro disco dal vivo, frutto della collaborazione con i Gnu Quartet con cui Giulia è andata in tournée negli ultimi mesi.

La cantante ha anche partecipato alla prima puntata dell'ultima edizione di Amici per cantare assieme agli altri vincitori del talent show di Canale 5: "E' stata una bella emozione tornare in quello studio - spiega -. Alla fine sono passati quasi dieci anni dalla mia vittoria ed è stato abbastanza strano anche ritrovarmi in un posto diverso da com'era quando ho fatto io il programma. Ora sono cambiate tante cose". Chi è il preferito dell'edizione di quest'anno? "Non ho avuto proprio tempo per guardare la televisione".
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 28/1/2011, 00:34




una bellissima notizia ma speriamo che quel "tra qualche settimana" non sia tra qualche anno...
 
Top
An.Renzis
view post Posted on 28/1/2011, 10:18




Questo è il video del singolo di beneficenza che fece con THE MAINSTREAM
 
Top
vivajenny
view post Posted on 28/1/2011, 12:52




speriamo bene x giulia
merita tanto
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 30/1/2011, 15:49




Spero proprio che questo cd esca e che sia ben distribuito perché Giulia è veramente un talento che merita visibilità e successo!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 15/6/2011, 22:17




Un messaggio di Giulia:

Salve a tutti!
Vorrei farvi una sorta di punto della situazione.
Purtroppo solo oggi riesco a farlo, quindi dispiaciuta di aver creato "Delusion" oppure di essere la nuova "Giulia Pinochiello", vi scrivo per dirvi che evidentemente se entro maggio non è uscito il mio primo singolo le cose non stanno andando come speravo.
Sono perfettamente consapevole, forse più di tutti, visto che si parla della MIA vita, di quanto sia difficile attendere, di quanto sia frustrante non riuscire ancora a vedere questo progetto pienamente realizzato.
La mia unica colpa, credo, sia quella di tenervi abbastanza aggiornati di come si sviluppano le cose. In questi mesi vi ho annunciato più volte dei periodi di uscita del mio primo album, che poi, puntualmente, non riuscivo a rispettare. I problemi che ci si ritrova ad affrontare quando si vuole fare una produzione completamente indipendente, senza NESSUNO che ti dia una mano, sono inimmaginabili.
Non sono qui per farmi compatire, sono qui, per l'ennesima volta, con estremo piacere e dedizione a raccontarvi cosa succede.

La mia disponibilità economica da investire sul lavoro di inediti ed il lavoro di "Eclettica", con gli GnuQuartet, è terminata purtroppo.
Dovrò rimanere ferma finché non avrò nuovamente un pò di nuove entrate lavorando per mandare avanti i progetti.
Ho atteso nel dirvelo perché in queste settimane avrei dovuto avere delle risposte da persone che avrebbero potuto aiutarmi nella distribuzione e nella promozione. Ma non è successo niente, queste persone non sono interessate a seguire il progetto.

La storia non cambia molto, mi ritengo molto fortunata perché negli ultimi 10 anni ho avuto davvero molte belle occasioni lavorative, sono molto felice dei miei primi anni di carriera. Però per quanto riguarda i dischi e la discografia... Proprio non ci siamo... Almeno per quanto riguarda il mio paese, ed io non ho mai avuto abbastanza soldi per fare tutto da sola... altrimenti saremmo già al mio primo Greates Hits... Perché alla fine è sempre solo una questione di fottuttissimi soldi e di potere!

Tutta la parte artistica c'è, è pronta. Ma non so assolutamente come metterlo in vendita, e soprattutto non so come farlo sapere alla gente!
Non voglio che questi due dischi cadano come due sassolini in uno stagno, vorrei avere almeno le stesse possibilità che hanno gli altri, visto che mi ritrovo in mano praticamente due dischi che non hanno niente da invidiare a quelli degli altri che questa possibilità ce l'hanno.

Io comunque non mi arrendo, non posso nascondere di aver ogni tanto qualche piccolo e grande sconforto, ma non mi arrendo.
Per fortuna un buon Team artistico c'è, con loro stiamo cercando di fare il possibile per dare un'uscita dignitosa a questo progetto.
Io non commetterò più l'errore di darvi scadenze di cui non ho la certezza assolutissima, ma voi abbiate un pò di comprensione.
Spesso vi leggo a fare paragoni e mi rattristo, voi mi paragonate con gente che ha interi uffici che lavorano per loro. Ma questa non è la mia situazione! Non si possono fare paragoni quando ci sono così tante differenze, così indispensabili per chi vuole fare dischi.
Spero un giorno di avere così tanti soldi così nessuno potrà più dirmi NO, soprattutto in questo paese putroppo!!! Ma quanto è triste questa cosa??? Dove BIIIP la mettiamo l'arte????

Scusate lo sfogo... spero rimanga tra noi e soprattutto che voi possiate capire quanto è delicata la questione.

Mi faro sentire nei prossimi giorni, magari per raccontarvi cose più leggere... oggi purtroppo mi è un pochino difficile essere troppo propositiva e ottimista come al solito. Tornerò quando potrò creare meno danni... Scusate.

Grazie
Giulia
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 15/6/2011, 22:29




Poverina....

Se la De Filippi investisse meno sul nulla (Marrone, Amoroso, Antonino, e cetacei vari) e investisse di più sui reali talenti come questo, forse Giulia Ottonello (il più grande indiscutibile talento di Amici) non sarebbe costretta a scrivere queste cose.
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 15/6/2011, 23:55




Che amarezza ragazzi
 
Top
vivajenny
view post Posted on 16/6/2011, 08:52




Povera giulia... non merita tutto questo!!! ma come cavolo si fa ad investire su una francesca nicolì e non su un talento come GIULIA OTTONELLO.
maria invece di fare due compilation di amici all'anno ne fa una e magari aiuta i veri talenti! invece no.. ma che poi mi viene pure naturale dare della STRONZA alla caselli che dopo lavoro ha mandato a quel paese giulia perche diceva che era un talento troppo grande per loro... ma stiamo scherzando?? ma si tenessero enrico nigiotti con cui non hanno combinato niente... se giulia fosse ancora con la sugar sarebbe ai WMA a ritirare i multiplatno per i suoi dischi.. ma vabbeh speriamo in meglio per giulia
 
Top
111 replies since 23/9/2006, 16:45   1530 views
  Share