« Older   Newer »
  Share  
Seifer95
view post Posted on 16/6/2011, 10:30




Un mito...Poverina!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 16/6/2011, 13:59




Secondo me la DeFilippi più di invitarla ad Amici e di farla partecipare ai musical del programma non può mettersi a puntare una pistola alle case discografiche per far fare un cd a Giulia. Alla fine non credo che prema per far sì che le case discografiche mettano sotto contratto i loro artisti perchè ormai sono proprio loro che li vogliono a tutti i costi.
Giulia è un prodotto troppo difficile da gestire, innanzitutto perchè ha vinto Amici molti anni fa e quindi non ha un pubblico vastissimo e poi anche perchè è un'interprete molto raffinata... per questo ho sempre pensato che meritasse un contratto con la Sugar che mi pare che abbia alcuni degli artisti più raffinati della musica italiana.

Da ignorante non so quanto costi autoprodursi un album... però ha vinto un talent show, recitato in alcuni dei musical più importanti, cantato colonne sonore in film importantissimi... possibile che tutti quei soldi non bastino per fare un cd? Mi dispiace un sacco per lei perchè rappresenta la maggior parte dei giovani in Italia, tanto talento che non può essere sfruttato...
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 16/6/2011, 17:12




CITAZIONE (marco.p3 @ 16/6/2011, 14:59) 
Secondo me la DeFilippi più di invitarla ad Amici e di farla partecipare ai musical del programma non può mettersi a puntare una pistola alle case discografiche per far fare un cd a Giulia. Alla fine non credo che prema per far sì che le case discografiche mettano sotto contratto i loro artisti perchè ormai sono proprio loro che li vogliono a tutti i costi.
Giulia è un prodotto troppo difficile da gestire, innanzitutto perchè ha vinto Amici molti anni fa e quindi non ha un pubblico vastissimo e poi anche perchè è un'interprete molto raffinata... per questo ho sempre pensato che meritasse un contratto con la Sugar che mi pare che abbia alcuni degli artisti più raffinati della musica italiana.

Da ignorante non so quanto costi autoprodursi un album... però ha vinto un talent show, recitato in alcuni dei musical più importanti, cantato colonne sonore in film importantissimi... possibile che tutti quei soldi non bastino per fare un cd? Mi dispiace un sacco per lei perchè rappresenta la maggior parte dei giovani in Italia, tanto talento che non può essere sfruttato...

Calcola che non c'è solo il costo di produzione, ma anche quello di distribuzzione e della pubblicità per lanciarlo bene.
Poi comunque dovrà pur vivere anche lei mica può mettere tutti i suoi soldi in un disco che poi magari neanche riesce ad avere successo
 
Top
Manu&Fra
view post Posted on 16/6/2011, 18:22




che strazio....
capisco che può essere l'anticommerciale in persona
ma come dice lei ..l'arte dove la mettiamo?

mah :(
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 10/7/2011, 20:20




Mi spiace tantissimo che una talentuosa come Giulia debba restare sempre "in panchina". Spero che, prima o poi, avrà l'occasione di pubblicare un disco perché è una vera Artista.
 
Top
Krishoes
view post Posted on 18/7/2011, 18:31




Certo che é assurdo, ormai cani e porci producono album e lei non riesce a farne UNO e dico UNO? Cos´é, una maledizione? Qualcuno che la ostacola? Io davvero non me lo spiego! Una cantante come lei meriterebbe COME MINIMO un team di produzione di alto livello che le doni delle belle ballate italiane ma dal sapore internazionale che la facciano imporre come grande artista e sottolineare la sua sensibilitá. Io non ho parole.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/11/2011, 15:50




ACCENDI QUESTA LUCE E' il pezzo scritto dai Subsonica per Giulia Ottonello e scartato (per me ingiustamente) dalla commissione di Sanremo 2010.
Il brano è stato inserito poi nel disco EDEN dei Subsonica con il titolo QUANDO


Video
 
Top
Manu&Fra
view post Posted on 20/11/2011, 17:48




Quando è adesso uscito come singolo dei Subsonica ..pazzesco -_-
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/11/2011, 18:04




CITAZIONE (Manu&Fra @ 20/11/2011, 17:48) 
Quando è adesso uscito come singolo dei Subsonica ..pazzesco -_-

Esatto
 
Top
Manu&Fra
view post Posted on 22/11/2011, 12:04




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 20/11/2011, 18:04) 
CITAZIONE (Manu&Fra @ 20/11/2011, 17:48) 
Quando è adesso uscito come singolo dei Subsonica ..pazzesco -_-

Esatto

anche se ascoltandola più volte, devo dire che mi piace di più come l'hanno resa i Subsonica.
Ma resta il fatto che Giulia è bravissima, e qst canzone cantata anche da lei meritava di andare a Sanremo!
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 17:25
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
32,227
Location:
´california

Status:


CITAZIONE (Krishoes @ 18/7/2011, 18:31) 
Certo che é assurdo, ormai cani e porci producono album e lei non riesce a farne UNO e dico UNO? Cos´é, una maledizione? Qualcuno che la ostacola? Io davvero non me lo spiego! Una cantante come lei meriterebbe COME MINIMO un team di produzione di alto livello che le doni delle belle ballate italiane ma dal sapore internazionale che la facciano imporre come grande artista e sottolineare la sua sensibilitá. Io non ho parole.

quoto tutto :clapping.gif:
 
Web  Top
VivaJenny
view post Posted on 5/9/2012, 15:44




Finalmente!!!
L'11 Settembre su Itunes e negli store digitali esce il nuovo e primo singolo di Giulia... il brano si chiama "Playboy" ed è stato girato gia anche il video...
In più ha aperto un canale youtube con tutorial carinissimi