« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 31/10/2007, 14:49
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


lo voglio.
Lo vado a comprare STASERA! :lol:

niky_

Edited by zon@ venerdi - 24/12/2008, 07:30
 
Web  Top
david_83
icon1  view post Posted on 15/4/2008, 19:48




L´Anfiteatro di Alghero a Giuni Russo
La cerimonia di dedicazione si svolgerà il prossimo 30 maggio alla presenza del Maestro Franco Battiato. Il 6 settembre Concerto Tributo

ALGHERO - La città di Alghero e tutti i suoi cittadini sono grati alla grande cantante e musicista Giuni Russo - che nel 1986 dedicò il brano "Alghero" che ebbe un grande successo non solo discografico ma anche di promozione per l'intero territorio - e oggi il Comune catalano omaggia la memoria della cantante dedicando a lei l'Anfiteatro di maria Pia. La cerimonia di dedicazione si svolgerà il prossimo 30 maggio alla presenza dello stesso Sindaco Marco Tedde, promotore dell'iniziativa, di M. Antonietta Sisini, del Maestro Franco Battiato. L'anfiteatro di Alghero, che d'ora in avanti si chiamerà "Anfiteatro Giuni Russo", accoglie i principali eventi musicali e di spettacolo che, ogni estate, fanno capolino in Sardegna. Il 6 Settembre ad Alghero, nella splendida cornice dell'Anfiteatro Giuni Russo, si svolgerà una serata d'Onore dedicata alla Musica e alla figura umana ed artistica di Giuni Russo. Tanti gli Artisti che saranno presenti all'evento che si avvarrà della direzione Artistica affidata a M.A Sisini coadiuvata dal giornalista Nicola Nieddu.

Edited by zon@ venerdi - 24/12/2008, 07:30
 
Top
dvd742002
view post Posted on 30/5/2008, 02:49




dannata italia che esclude i talenti in nome del commerciale da play list. per anni ignorata, esclusa, minimizzata, ancora adesso, c'è chi la evita, vedi il cd tributo unusual...
la più grande voce italiana!!!
 
Top
INEQUIVOCABILE
view post Posted on 10/11/2008, 12:26




Giuni Russo, nuovo Cd con inediti e un archivio multimediale
Image and video hosting by TinyPic
Uscirà il 28 novembre, in tiratura limitata (meglio prenotare), “Cercati in me”, nuovo Cd di canzoni di Giuni Russo curato da Maria Antonietta Sisini. Il disco conterrà cinque inediti: “Cercati in me”, che lo intitola, “La settima stanza”, “Ninna Nanna”, il live “Ave Maria”, e “Fogh in nakhal”, brano della tradizione irachena che apre una minisuite “etnica” che segue con “Sakura” e chiude con “Nada te turbe”. Le altre canzoni del disco sono “Amore intenso” e “Oceano d’amore”, in versione remixata; “Invocazione” (dal vivo) e la classica natalizia “Adeste fideles”

, già inclusa nell’album “Natale con i tuoi” (uscito nel lontano 1983).
Nell’occasione, viene annunciato il progetto di allestimento, in uno spazio prestigioso della città di Milano, di una sorta di “archivio multimediale” dedicato a Giuni Russo, che accoglierà lavori autografi, abiti di scena, fotografie, filmati e naturalmente tutti i dischi dell’artista. Alla realizzazione verranno destinati i risultati delle vendite del Cd in uscita.

Edited by INEQUIVOCABILE - 10/11/2008, 13:01
 
Top
Dedicato
view post Posted on 29/1/2009, 11:18




Grande, immensa Giuni !
Vocalità unica del panorama italiano (e forse non solo)

 
Top
marco.p3
view post Posted on 29/9/2012, 10:49




Giuni Russo Para Siempre, cd + dvd in uscita a novembre, ascolta l'audio

La-cantante-Giuni-Russo-586x327

“Nell’archivio dell’Associazione GiuniRussoArte, da me fondata sono stati scovati, per puro caso, dei nastri di cui non avevo più memoria. Dopo un primo ascolto è stato subito chiaro che questi gioielli non potevano rimanere nel cassetto. E’ nato così “Para Siempre”
Con queste parole Maria Antonietta Sisini racconta la nascita del nuovo lavoro (cd+dvd, GiuniRussoArte, Distribuzione Self) di canzoni di Giuni Russo, scomparsa il 14 settembre 2004. Il brano “Para Siempre” è anche il titolo dell’album.
Tonalità profonda ed emozionante come sempre, il pezzo è stato presentato in anteprima su Radio Monte Carlo.
Insieme a questo inedito, ci saranno altro brani interpretati dalla cantante, come “Un’anima tra le mani”, Il nostro Concerto”, “Il mio mondo”, “Io che amo solo te” e classici stranieri come “My Way”, “People”, “Yesterday” e “Cry”. Nel dvd sarà compresa la suite d’accompagnamento musicale “Napoli che canta”
L’album uscirà a novembre 2012.

Video

Fonte: SoundsBlog
 
Top
50 replies since 15/8/2005, 05:34   595 views
  Share