« Older   Newer »
  Share  
Sentinella
view post Posted on 11/12/2007, 19:31




Intervista a Gigi d'Alessio su Radio Italia dal 17-12-2007 al 19-12-2007, ore 17.00

Basta connettersi qui http://www.radioitalia.it/ e cliccare su "Ascolta Radio Italia", in alto a destra.
 
Top
greatgiginthesky
view post Posted on 13/12/2007, 11:06




Scusate, ma qui non c'è neanch d a discutere.
Giggggi è nullo, vuoto, la quintessenza dello 0 assoluto.
Non c'è neanche da parlarne.
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 13/12/2007, 15:48




veramente gli 0 assoluto sono un altro gruppo..bravo gigi, un altro successo meritato!!!!
 
Top
Dani Tatangelo 91
view post Posted on 9/2/2008, 23:34




Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, Paola e Chiara e Toto Cotugno saranno DOMENICA 10 FEBBRAIO 2008 su RADIO 2 SU fegiz files, Programma in onda dalle 22.30 alle 24.00.

Si parlerà di Sanremo per la Tatangelo e Cotugno, di Win The Game per le Iezzi, del nuovo tour per Gigi.

Ulteriori informazioni sui topic degli artisti precedentemente nominati, in particolare in quello di ANNA TATANGELO,con sito per informazioni.
 
Top
Sentinella
view post Posted on 29/3/2008, 08:57




Notizia postata da fuocoghiacciato (scusa ma ho sbagliato a cliccare e l'ho modificato invece di rispondere :():

Per il cantante napoletano è stato chiesto un anno di reclusione per ingiuria, lesioni aggravate ed eccesso abusivo delle proprie ragioni, mentre il PM di D'Alessio, Roberto De Maria, ha chiesto di abbassare la pena a otto mesi.
Gigi D'Alessio è sotto processo a Roma per aver aggredito i due fotografi Alessandro Foggia e Mauro Terranova che, l'11 gennaio del 2007, erano stati sorpresi nelle vicinanze della sua abitazione romana.
 
Top
david_83
view post Posted on 29/3/2008, 14:38




CITAZIONE (Sentinella @ 29/3/2008, 08:57)
Per il cantante napoletano è stato chiesto un anno di reclusione per ingiuria, lesioni aggravate ed eccesso abusivo delle proprie ragioni

Queste si che sono soddisfazioni :D -_-
Bravo Gigi :tongue3qz6.gif:


 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 3/4/2008, 11:38




(ANSA) - ROMA, 2 APR - Nove mesi di reclusione. E' la condanna inflitta al cantante Gigi D'Alessio dal giudice monocratico di Roma D'Alessandro. La pena riguarda la vicenda delle percosse inflitte a due fotografi che l'11 gennaio 2007 si erano appostati davanti alla villa del cantante all'Olgiata. Nove mesi anche a Antonio De Maria coinvolto nella vicenda. Sia il cantante sia De Maria sono stati condannati per lesioni aggravate dall'esercizio arbitrario delle proprie ragioni.
 
Top
gianfino
view post Posted on 12/4/2008, 08:01




nove mesi, eh! ...interessante: dopo l'efficace triade di "droga, sesso e rock'n'roll" tocchera' aggiornarci con roba tipo "gigi, gabbio e canzonette napoletane", allora.
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 9/7/2008, 12:57




Luci e ombre nell'happening musicale di Pino Daniele in piazza del Plebiscito, nella sua Napoli. Nel concerto organizzato per festeggiare i 30 anni di carriera, il cantante partenopeo si circondato di ospiti e amici, tra cui Gigi D'Alessio, fischiato impietosamente da buona parte dei 50mila spettatori presenti. Dal pubblico dei fan di Daniele si è levato anche un coro di "Te ne vai o no", retaggio di antichi dissapori tra i due artisti.

Dissapori sopiti tra i due ma non, evidentemente, per il pubblico. Un'accoglienza terribile, ben diversa da quella riservata a Daniele e agli altri suoi ospiti: Nino D'Angelo, Irene Grandi e Giorgia.

Per festeggiare il trentennale di carriera, Daniele ha richiamato accanto a sé i compagni di un tempo: Tony Esposito alle percussioni, James Senese al sax, Rino Zurzolo al contrabbasso e Joe Amoruso alle tastiere. Ad introdurre sul palco la band ci sono Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro, beniamini del pubblico napoletano e campioni nel Napoli di alcuni anni fa. Con Giorgia Daniele canta "Vento di passione" e con Irene Grandi ''Se mi vuoi''. Per "Napule è" salgono sul palco anche Nino D'Angelo e Gigi D'Alessio, che riceve una prima bordata di fischi. Niente rispetto a quelli impietosi e ripetuti che subirà si ripresenterà per duettare con Daniele sulle note di "O scarrafone".

Ma la serata ha fatto registrare, oltre alla festa, anche una coda polemica dovuta alle critiche che Pino Daniele ha riservato prima del concerto all'Amministrazione comunale per non averlo sostenuto nell'organizzazione dell'evento. Dura la replica dell'assessore comunale Nicola Oddati, per il quale Daniele si e' ''venduto al potere corrente'', rimarcando come l'Amministrazione abbia fatto tutto il possibile per aiutarlo.

E' andata bene, infine, l'iniziativa promossa dal ministero dell'Ambiente: sono stati quattromila i biglietti cosiddetti ecologici distribuiti dalle parrocchie e dalle associazioni di volontariato in cambio di rifiuti riciclabili, come lattine, bottiglie di plastica e materiale di carta. Soddisfatta per l'esito dell'iniziativa il ministro dell'Ambiente, Stefania Prestigiacomo, presente al concerto: ''Un buon inizio - ha commentato il ministro che aveva incassato l'apprezzamento di Pino Daniele per il sostegno dato al concerto - rispetto ad una tematica come la raccolta differenziata, che è il primo anello per una gestione corretta del ciclo dei rifiuti''.

Fonte: Tgcom.it
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 9/7/2008, 13:15




 
Top
Sentinella
view post Posted on 9/7/2008, 13:21




Povero Gigi....................................

:1196154554.gif:
 
Top
zon@ venerdi
view post Posted on 22/8/2008, 00:35




Non mi piace
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 1/10/2008, 13:46




Esce il 24 ottobre il nuovo disco di Gigi D’Alessio intitolato Questo sono io e anticipato nella radio dal singolo Superamore. La canzone sarà trasmessa a partire da venerdì 3 ottobre, giorno in cui sarà anche acquistabile su tutte le piattaforme web e mobile italiane. Il disco si compone di dieci brani prodotti artisticamente da Adriano Pennino insieme allo stesso D’Alessio. Il suono è affidato all’esperienza di nomi internazionali come Neil Stubenhaus (già con Barbra Streisand), John Robinson (Madonna e Clapton tra gli altri) e la London Symphony Orchestra.

Tra le tracce dell’album ci sono anche Babbo Natale non c’è, presente nella colonna sonora del nuovo film di Vincenzo Salemme, “No problem”, di imminente uscita, e Giorni, sigla della nuova serie del programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi. In contemporanea all’uscita del disco sarà on line anche il nuovo Fan Club Ufficiale dedicato all'artista partenopeo e attivo esclusivamente sul web all’indirizzo www.tuttogigi.com. Questo sono io è il primo disco di D’Alessio che esce per la sua etichetta GGD Production (distribuito SonyBMG).
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 2/10/2008, 12:31




Ho ascoltato l'anteprima di Superamore :sick:

"Questo superamore mi fa solo pazzo di te
IncuraBBile malattia
che mi prende e mi porta in un bacio da quando sei mia
Lo saaaaai
Il tuo amore mi rende più forte di un supereroe
con le note portarti via
gireremo abbracciati sul mondo lasciando una scia"

Dio mio, salvaci da questo scempio!
 
Top
Kitfan
view post Posted on 2/10/2008, 15:16




Ma gia il titolo......Ma che è le tagliatelle di nonna pina il prossimo singolo???Ma daaaaaaaaaiiii......
 
Top
131 replies since 13/12/2006, 16:35   726 views
  Share