« Older   Newer »
  Share  
ZeroKucciola91
view post Posted on 12/2/2007, 20:45




hai ragione..

ank'io posso pensare ke l'età nn conti però nascondere cn le bugie è una cosa ke nn sopporto
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/2/2007, 21:05




CITAZIONE (ZeroKucciola91 @ 12/2/2007, 20:45)
hai ragione..

ank'io posso pensare ke l'età nn conti però nascondere cn le bugie è una cosa ke nn sopporto

Quoto.!
Poi..i conti tornano tutti.....Quante volte ha fatto sanremo la Tatangelo??? Chissà come mai!
 
Top
la donna di cuori
view post Posted on 12/2/2007, 23:52




pero' dai nn giudichiamo Anna a me piace come canta....a me piace molto di + lei di d'Alessio
 
Top
ZeroKucciola91
view post Posted on 13/2/2007, 12:07




io nn la giudico cm artista,

ma cm persona e x cm si è comportata
 
Top
demonio79
view post Posted on 13/2/2007, 12:42




Artisticamente sono entrambi da scomunica.... Van giusto bene per il mercato polacco e ucraino (il target sono badanti e ragazzine brufolose perennemente sfigate ai primi pruriti adolescenziali).
Del resto sinceramente non me ne pò fregà de meno!
Che stessero insieme era saputo e risaputo da anni quindi non ci trovo niente di scandaloso! Poi Anna è pure belloccia, mentre la moglie di Gigi è un mezzo cesso rotto..... Insomma, alla fine è forse l'unica cosa che approvo di D'Alessio! Casomai trovo di cattivo gusto l'effetto Maria De Filippi di andare a separarsi sui giornali....
Ma discutete a casa..... che volete che gliene freghi agli italiani di sti du burini rivestiti???
L'avete capito che le sceneggiate napoletane ci fanno vomitare????
Cmq attendo impaziente la stizzita reazione del Vaticano che inizierà a sproloquiare sull'attentato alla famiglia........ Ultimamente sti stronzi non hanno niente di più interessante da fare che parlare di sesso.....
Son proprio degli erotomani!!!
 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 13/2/2007, 13:13




CITAZIONE (demonio79 @ 13/2/2007, 12:42)
Artisticamente sono entrambi da scomunica.... Van giusto bene per il mercato polacco e ucraino (il target sono badanti e ragazzine brufolose perennemente sfigate ai primi pruriti adolescenziali).
Del resto sinceramente non me ne pò fregà de meno!
Che stessero insieme era saputo e risaputo da anni quindi non ci trovo niente di scandaloso! Poi Anna è pure belloccia, mentre la moglie di Gigi è un mezzo cesso rotto..... Insomma, alla fine è forse l'unica cosa che approvo di D'Alessio! Casomai trovo di cattivo gusto l'effetto Maria De Filippi di andare a separarsi sui giornali....
Ma discutete a casa..... che volete che gliene freghi agli italiani di sti du burini rivestiti???
L'avete capito che le sceneggiate napoletane ci fanno vomitare????
Cmq attendo impaziente la stizzita reazione del Vaticano che inizierà a sproloquiare sull'attentato alla famiglia........ Ultimamente sti stronzi non hanno niente di più interessante da fare che parlare di sesso.....
Son proprio degli erotomani!!!

demonio i tuoi messaggi mi fanno impazzire :D image image
 
Top
France***
view post Posted on 19/2/2007, 00:51




Il cantante migliore al mondo.... esagero? Ma lo adoro!
 
Top
demonio79
view post Posted on 19/2/2007, 13:28




Non esageri..... Vaneggi!
 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 19/2/2007, 14:00




CITAZIONE (demonio79 @ 19/2/2007, 13:28)
Non esageri..... Vaneggi!

image :lol:
 
Top
France***
view post Posted on 20/2/2007, 12:38




CITAZIONE (demonio79 @ 19/2/2007, 13:28)
Non esageri..... Vaneggi!

:shifty: ma sei un moderatore? Complimenti!
 
Top
demonio79
view post Posted on 20/2/2007, 14:30




CITAZIONE (France*** @ 20/2/2007, 12:38)
CITAZIONE (demonio79 @ 19/2/2007, 13:28)
Non esageri..... Vaneggi!

:shifty: ma sei un moderatore? Complimenti!

Prima di essere un moderatore (che ti ricordo non è una carica ufficiale tipo senatore a vita), ho un senso critico, dunque, grazie per i complimenti!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/2/2007, 18:51




CITAZIONE (demonio79 @ 19/2/2007, 13:28)
Non esageri..... Vaneggi!

Demonio..tu puoi permetterti di dire agli altri "vaneggi" senza essere ovviamente arrogante, e poi (con azione contraddittoria) dici a Denise di esserlo perchè esperta di grandi voci.
Ma ti leggi???No comment!
 
Top
demonio79
view post Posted on 20/2/2007, 19:25




Allora rettifico
Per me vaneggi.
Va bene così?
O devo dire che Gigi D'Alessio è il mio cantante preferito e che è un musicista e un cantautore che in confronto Gaber e De Andrè sono dei riportati dalla piena?????
Qui si sta perdendo il senso della misura!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/2/2007, 19:41




CITAZIONE (demonio79 @ 20/2/2007, 19:25)
Allora rettifico
Per me vaneggi.
Va bene così?
O devo dire che Gigi D'Alessio è il mio cantante preferito e che è un musicista e un cantautore che in confronto Gaber e De Andrè sono dei riportati dalla piena?????
Qui si sta perdendo il senso della misura!

Beh...io lo stesso potrei dire di MARIAH CAREY. E' definita la piu' grande voce del mondo...tu la snobbi. Qui si sta perdendo il senso della misura.!!
 
Top
demonio79
view post Posted on 21/2/2007, 11:44




Definita da chi????
Io non ne conosco uno che la definisce la più grande voce del mondo....
Ad ogni modo la snobbo perchè mi fa abbondantemente cagare!
 
Top
131 replies since 13/12/2006, 16:35   726 views
  Share