« Older   Newer »
  Share  
France***
view post Posted on 21/2/2007, 12:52




Complimenti...avete un modo di moderare che fa veramente pena! Ok...scrivete fra voi perchè le new entry beh non sono ben accolte!
Complimenti di nuovo
 
Top
demonio79
view post Posted on 21/2/2007, 13:36




Guarda che per me puoi scrivere tutto quello che vuoi.....Tra l'altro la mia risposta voleva essere ironica!
 
Top
BennySim.
view post Posted on 7/3/2007, 14:10




gigi non mollare mai!
 
Top
C16
icon1  view post Posted on 23/3/2007, 17:27




Io son stato anche a un suo concerto solo perché era a 5 km da casa mia :lol: Non è che mi piaccia alla follia, ma il mio lato " coccolone " apprezza alcune sue canzoni :lol:
 
Top
demonio79
view post Posted on 24/3/2007, 15:30




Io credo che finchè avrà successo gentaglia come lui ci sarà speranza per tutti di fare carriera nella musica.... E questo è grave!
 
Top
LaraManu87
view post Posted on 24/3/2007, 17:33




Gigi d'alessio????
be è un grande!!!!!
io lo ascolto da quando ero bimba perchè sono mezza napoletana e mia mamma mi ha fatto crescere con le sue canzoni con quelle di nino d'angelo e quelle di mario merola...
ma gigi è gigi...
:wub:
mi piacerebbe tanto almeno una volta poter partecipare ad un suo concerto uff :(
mi strapiace troppo sto forum eheh :D
io che ascolto una cifra di musica italiana :lol:
va be ciao ciao ^_^
 
Top
Chiara_luna
view post Posted on 11/4/2007, 16:48




Ecco,lui per esempio a me proprio non piace...con tutto il rispetto per chi ama la sua musica ma ..proprio non mi va' giù,è più forte di me!!
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 22/8/2007, 12:46




bravissimo e di grande talento...mi piace tanto..è un grande cantautore
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 00:31
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (Basy Tatoso @ 22/8/2007, 13:46)
bravissimo e di grande talento...mi piace tanto..è un grande cantautore

MHAUHUAHUAHUHUAHUAHUHAU MAHUHAUHAUUHAHUAHUAHUHAUHUA AMAHUAHUHAUHUAHUAHUAUHHAU AMAHUAHUAHUHAUHUAHUHAU
MAHUAHUAHUAHUAHUHAUHUA AMHAUHUAHUAHUAHUAHAUHUA
MAHUHAUHAUAHUAUHAMHAUHAUAHUA

la sai l'ultima si fa il sabato sera ragazzi... per le barzellette questo non è il luogo adatto!!! :D

niky...
 
Web  Top
Basy Tatoso
view post Posted on 23/8/2007, 08:13




gigi gigi gigi gigi gigi gigi...continua cosi..tanto loro parlano ma hai milioni e milioni di fans...ke ti amano e ti seguono.....hihihihih loro parlano x invidia....
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 12:08
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (Basy Tatoso @ 23/8/2007, 09:13)
....hihihihih loro parlano x invidia....

MA CHE INVIDIAAAAAAAA???
Fortunatamente ascolto CANTANTI che Gigi D'alessio lo userebbero come lima per le unghie dei piedi.
L'unica cosa che mi rattrista è il suo grande successo... quanto è caduta in basso l'Italia.... :( per fortuna che c'è la Consoli, Battiato, Bersani, Anna Oxa, L'aura, Elisa...........

niky...
 
Web  Top
Basy Tatoso
view post Posted on 23/8/2007, 12:37




tutti artisti ke io stimo...ma ke nn hanno lo stesso talento di gigi!!!!...gigi racconta l'amore, il dolore la sofferenza...tutto quello ke siamo noi!|
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 13:06
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (Basy Tatoso @ 23/8/2007, 13:37)
...gigi racconta l'amore, il dolore la sofferenza...

Gli stessi temi trattati dalla Consoli, Nada, Battiato.... magari in un italiano decisamente scadente e in uno stile PENOSO. E contando plagi su plagi.

niky...
 
Web  Top
Basy Tatoso
view post Posted on 23/8/2007, 13:12




gigi l'ultimo cd è stato disco d'oro e il pubblico l'ha apprezzato tantissimo...basta qst!!!!! hai una marea di fans...stop...le cazzate ke dicono lasciatele scivolare addosso!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 13:25
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (Basy Tatoso @ 23/8/2007, 14:12)
gigi l'ultimo cd è stato disco d'oro e il pubblico l'ha apprezzato tantissimo...basta qst!!!!! hai una marea di fans...stop...le cazzate ke dicono lasciatele scivolare addosso!!!!!

Peccato che esiste anche la critica musicale.... ;) sai non credo che la pensi come te...
comunque... per dimostrare che non dico cazzate... Vedi un po' qui che ha combinato il tuo Gigi...

http://www.plagimusicali.net/search/result...va&submit=Cerca

Cliccate sul primo "ascolta" e fatevi due risate!!!

la iena niky....

ps.

se non dovesse bastare...

http://www.plagimusicali.net/search/result...ni&submit=Cerca
cercate gigi a metà pagina... ;)

che talento Gigi, si si... talentuosissimo nel copiare canzoni e spacciarle per sue melodie!!! :D
 
Web  Top
131 replies since 13/12/2006, 16:35   726 views
  Share