« Older   Newer »
  Share  
Seifer95
view post Posted on 15/6/2011, 09:48




Carina!! Mah per l'estate si è bella, ma non troppo^^!

Anche se sempre la musica pensa solo all'elettro-remix
 
Top
marco.p3
view post Posted on 15/6/2011, 12:06




Sarà pure carino per l'estate, ma non se lo filerà ugualmente nessuno... xD
Poi queste musichette tunz tunz fatte al computer se le possono pure risparmiare!!!
 
Top
vivajenny
view post Posted on 15/6/2011, 13:03




eheheh marco
pero nessuno dei talent ha mai fatto un pezzo tunz tunz ahah italianoa prrezziamo... comunque anche se e OT... vi posso dire che tra poco tornera la vera diva.. JENNIFER MILAN.. tante novita tra breve
 
Top
fra02tu
view post Posted on 15/6/2011, 21:40




Ma per favore!! ANcora dischi le fanno fare?? ma andasse a fare la commessa. Fallita!
 
Top
vivajenny
view post Posted on 24/6/2011, 13:35




Roberta Bonanno ad un'intervista risponde a questa domanda
CODICE
Ad Ottobre, è prevista l’uscita del tuo nuovo album. Ci puoi dare qualche piccola anticipazione?
Il nuovo album sarà ricco di sorprese che vorrei aspettare a svelare, sarà un bellissimo regalo per tutti i fans che mi seguono da tempo sempre affamati di novità e un progetto musicale di alto livello per i palati ancora più esigenti!

capito fuoco-andrea?xD vediamo se ti piacera
 
Top
Magister-Mage
view post Posted on 24/6/2011, 14:30




CITAZIONE
Il nuovo album sarà [...] un progetto musicale di alto livello per i palati ancora più esigenti!

xD
Bella battuta!!!
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 25/6/2011, 22:35




CITAZIONE (vivajenny @ 15/6/2011, 14:03) 
eheheh marco
pero nessuno dei talent ha mai fatto un pezzo tunz tunz ahah italianoa prrezziamo... comunque anche se e OT... vi posso dire che tra poco tornera la vera diva.. JENNIFER MILAN.. tante novita tra breve

Okay, ma non c'è bisogno di scriverlo anche in discussioni dove non centra nulla. ò_ò

Comunque la Bonanno dovrebbe andare a lavorare e/o studiare come tutti i ragazzi di questo mondo invece di continuare a fare canzoni da sottosviluppati mentali. Io non capisco chi le produca ancora i CD.
 
Top
Krishoes
view post Posted on 18/7/2011, 19:15




Attorno a questa cantante vi é il nulla. Non ha un progetto ben definito, non si sa dove vuole andare a parare, non si sa chi le da corda e possibilitá (pensare che una Giulia Ottonello fatica ad autoprodursi)... non trovo senso d´essere nel suo percorso musicale fuori dal programma defilippiano!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 4/9/2011, 14:39




Povera Roby, ridotta a cantare gli spot Doria :jawdrop.gif: :jawdrop.gif: :jawdrop.gif: :jawdrop.gif:


 
Top
Kalos_
view post Posted on 4/9/2011, 15:09




ahahhaha in effetti appena l'ho sentita mi ha ricordato lei....
Cmq ora di questo spot ne farà una canzone per il prossimo album! ahah
 
Top
Krishoes
view post Posted on 4/9/2011, 15:12




Che poi ci sono mille cantanti più brave di lei, anche per i jingles. Ormai ci metto la mano sul fuoco, il suo manager dev'essere uno ben inserito nel ramo degli spot pubblicitari, perché se vince sempre questa le gare interne c'è qualcosa che non va.
 
Top
vivajenny
view post Posted on 4/9/2011, 16:13




CITAZIONE (Krishoes @ 4/9/2011, 16:12) 
Che poi ci sono mille cantanti più brave di lei, anche per i jingles. Ormai ci metto la mano sul fuoco, il suo manager dev'essere uno ben inserito nel ramo degli spot pubblicitari, perché se vince sempre questa le gare interne c'è qualcosa che non va.

guarda che la sua casa discografica e la sing sing che produce gli spot pubblicitari ahahah ha fatto spot famosissimi ahah
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 4/9/2011, 16:14




CITAZIONE (vivajenny @ 4/9/2011, 17:13) 
CITAZIONE (Krishoes @ 4/9/2011, 16:12) 
Che poi ci sono mille cantanti più brave di lei, anche per i jingles. Ormai ci metto la mano sul fuoco, il suo manager dev'essere uno ben inserito nel ramo degli spot pubblicitari, perché se vince sempre questa le gare interne c'è qualcosa che non va.

guarda che la sua casa discografica e la sing sing che produce gli spot pubblicitari ahahah ha fatto spot famosissimi ahah

Potrebbero farle fare anche la pubblicità della carta igienica....la vedrei bene :D
 
Top
vivajenny
view post Posted on 4/9/2011, 16:16




ahah io sogno la pubblicità dei pannolini pampers con la sua voce ahah
apparte gli scherzi.. non fa la musica che merita di fare con la sua voce
 
Top
Krishoes
view post Posted on 4/9/2011, 16:17




CITAZIONE (vivajenny @ 4/9/2011, 17:13) 
CITAZIONE (Krishoes @ 4/9/2011, 16:12) 
Che poi ci sono mille cantanti più brave di lei, anche per i jingles. Ormai ci metto la mano sul fuoco, il suo manager dev'essere uno ben inserito nel ramo degli spot pubblicitari, perché se vince sempre questa le gare interne c'è qualcosa che non va.

guarda che la sua casa discografica e la sing sing che produce gli spot pubblicitari ahahah ha fatto spot famosissimi ahah

Ecco, allora mi hai dato ragione. Non conoscevo il nome della sua casa discografica (mai sentita!) :wacko:
 
Top
112 replies since 12/7/2008, 11:01   1315 views
  Share