« Older   Newer »
  Share  
Kalos_
view post Posted on 27/1/2012, 13:55






TRACKLIST

1. Amami
2. Il tempo che verrà
3. La notte
4. L'amore è un'altra cosa
5. Ci sei e se non ci sei
6. Democrazia
7. Bene se ti sta bene
8. Poi però
9. Si vola
10. Nel regno di chissà che c'è
11. Missiva d'amore

Arisa è una cantante eccezionale ed uno dei personaggi più noti ed amati del momento. Nata con Sanremo 2009, dove ha vinto con “Sincerità” (disco d’oro per l’album e 100.000 singoli venduti) Arisa ha bissato in successo e popolarità nei big con “Malamorenò” a Sanremo 2010. Da quel momento si è affacciata in tv e al cinema con ruoli di qualità e classe, partecipando insieme a Victoria Cabello in Victor Victoria, scrivendo brani e avendo parti come attrice nei film di Ricky Tognazzi, “Tutta colpa della musica” e nel film di Alessandro Genovesi “La peggior settimana della mia vita”. Uscita dall’ultimo X - Factor, come la star tra i giudici, ora si accinge a partecipare al prossimo Festival di Sanremo 2012, con una bellissima canzone dal titolo “La notte” che anticipa l’uscita del suo terzo album “Amami” prodotto da Mauro Pagani. Arisa con questo album mostra le sue qualità assolute come artista e cantante oltre che come autrice. Un album meraviglioso realizzato dal maestro dei maestri: Mauro Pagani. Arisa finalmente riesce a fare il salto di qualità che merita nel mondo raffinato ed elegante della musica, sempre con grande personalità ed ironia. “Amami” è sicuramente l’album della svolta artistica di Arisa, che diventerà un riferimento della nuova musica italiana

FONTE: www.trovacd.it/B_0.asp?CC=87159#.TyKX3Q3MbAE.facebook
 
Top
Seifer95
view post Posted on 27/1/2012, 14:03




Wow non vedo l'ora di ascoltare l'album!! La copertina mi piace un bordello! Da un Arisa più scema a un Arisa più elegante-raffinata!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 27/1/2012, 14:55




La copertina fin'ora è la più belle degli album post-Sanremo. Raffinata, originale e soprattutto con un senso.
Mi piace questa sua svolta più seria e meno giocosa, più donna. E mi piacciono i personaggi e i cantanti che non sono mai uguali a sè stessi.
 
Top
Krishoes
view post Posted on 27/1/2012, 15:00




Arisa non era scema, le canzoni dei suoi album precedenti sono semplici.
 
Top
iannellyfurtado
view post Posted on 27/1/2012, 16:37




CITAZIONE (Krishoes @ 27/1/2012, 15:00) 
Arisa non era scema, le canzoni dei suoi album precedenti sono semplici.

Esattamente... Sono leggere, ma carinissime a mio parere... Senza troppe pretese. Comunque anche io sono contento della svolta raffinata, anche se sperò non abbandoni completamente quel mondo Swing anni '30 che le riesce così bene.

La copertina l'ho rivalutata... Dalla miniatura sembrava oscena, invece è interessante. Non è propriamente "Bella", ma è il significato che trasmette ciò che conta a mio parere.
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 31/1/2012, 22:29




CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 27/2/2009, 18:35) 
Trovo ARISA un personaggino da avanspettacolo... costruito dalla testa ai piedi per destare attenzione...

Non mi sbagliavo. Ora ha tolto la maschera. Avrà successo?
 
Top
lillipuziano
view post Posted on 1/2/2012, 02:25




CITAZIONE (MIELEnelSOLE @ 31/1/2012, 22:29) 
CITAZIONE (INEQUIVOCABILE @ 27/2/2009, 18:35) 
Trovo ARISA un personaggino da avanspettacolo... costruito dalla testa ai piedi per destare attenzione...

Non mi sbagliavo. Ora ha tolto la maschera. Avrà successo?

a me che abbia successo non me ne frega poi così tanto..mi importa molto di più che questa svolta sia di spessore :D
 
Top
marco.p3
view post Posted on 20/2/2012, 13:28




IL VIDEO UFFICIALE DI "LA NOTTE":

 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 13/3/2012, 18:13




Finalmente la versione senza le voci del trailer!

Video
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 27/3/2012, 14:24




ARISA PERDE X FACTOR


Lunedì 26 Marzo 2012 - 14:16
MILANO - Si era ultimamente diffusa la voce di una mancata conferma ad "X-Factor" del giudice Arisa per via del suo carattere poco conciliante. A lanciare la notizia era stato un piccolo articolo su "Novella2000": " Arisa è imbufalita. A quanto pare - si legge sulla rivista - non verrà riconfermata nel ruolo di giudice per la sesta edizione di X -Factor, il talent show ora su Sky Uno, e i motivi pare siano legati al suo caratterino davvero difficile. Truccatori e parrucchiere si lamenterebbero dei suoi capricci e, da qualche giorno, anche i giornalisti che, dopo il suo successo al Festival di Sanremo, devono incontrarla e ospitarla negli studi Tv. Ne sanno qualcosa anche a Sky, dove la settimana scorsa la cantante ha chiesto alla giornalista che la stava intervistando: "Potrebbe almeno sorridermi quando mi fa le domande?". Poi si è lamentata per non aver avuto una spremuta d'arancia e,visto che intorno a lei sentiva troppo rumore, ha preteso di fare le prossime interviste nelle sale insonorizzate. La "povera" assistente della cantante ha cercato, in tutti i modi di accontentarla, garantendole che alle ore 20.00 avrebbe avuto il tanto richiesto massaggio, che a quanto pare è l'unico modo per calmarla". Sulla news è intervenuta direttamente Arisa dalla sua pagina ufficiale di Facebook commentando: " Ahahahahahahahahahahahahahaahaahahahahahaha..ahahahahaha....Novella 2000, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!" e dimostrando di nno essere troppo d'accordo con l'indiscrezione della rivista...


http://www.leggo.it/zoom/arisa_perde_x_fac...ie/172800.shtml
 
Top
marco.p3
view post Posted on 27/4/2012, 20:58




Altro risultato raggiunto da Arisa questa settimana. La Notte è il primo ed unico (per ora) brano Sanremese ad essere certificato Multiplatino con oltre 60mila download.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 2/5/2012, 14:10




Arisa: "L’amore è un’altra cosa" è il nuovo singolo dal disco "Amami". Ecco le date del tour 2012

Video

Racconta la presa di coscienza che la propria storia d’amore sta inesorabilmente finendo. La gioia di stare insieme lascia sempre più frequentemente posto a qualsiasi scusa per litigare. L’amore, anche carnale, si tramuta in rispetto, a volte perfino in costrizione. Si continua a vivere nella stessa casa per abitudine e non per un legame sentimentale autentico.
Così Arisa ci descrive “L’amore è un’altra cosa”, nuovo singolo estratto dal suo ultimo album “Amami”, dopo il successo sanremese di “La notte”. Il brano sarà in rotazione in radio a partire da venerdì 4 maggio, qualche giorno prima della prossima data del tour prevista per l’8 maggio a Riva del Garda (TN). Di seguito trovate tutti gli appuntamenti live di Arisa fino al mese di agosto.
8 maggio RIVA DEL GARDA (TN) – Centro Congressi
9 maggio - MESTRE (VE) – Teatro Toniolo
10 maggio BRESCIA – Teatro Brescia / Palabrescia
11 maggio BOLOGNA – Teatro delle Celebrazioni
15 maggio NAPOLI – Teatro Bellini
16 maggio FERMO – Teatro Dell’Aquila
19 maggio ROMA – Parco Della Musica / Sala Sinopoli
23 maggio PIGNOLA (PZ) – Campo sportivo
1 giugno CREMONA – Festival Letterario Le Corde Dell’Anima
23 giugno PONTEDERA (PI) – Notte Bianca / Piazza Martiri Della Libertà
6 luglio MISANO ADRIATICO (RN) – Notte Rosa – Piazza Della Repubblica
15 luglio PADOVA - Pride Village
19 luglio VALEGGIO SUL MINCIO (VR) – Verona Folk – Piazza Carlo Alberto
26 luglio CHIUSDINO (SI) – Abbazia San Galgano
2 agosto CAMPIONE D’ITALIA (CO) – Piazza Maestri Campionesi
5 agosto ATELLA (PZ) - Piazza Annunziata
31 agosto GOVONE (CN) – Convento di Cariano/La collina degli Elfi (Piano & Voce).
2012

Fonte: SoundsBlog
 
Top
marco.p3
view post Posted on 21/5/2012, 15:10




Coppa Italia: Arisa canta l'inno nazionale (video)

Video

Quante volte abbiamo commentato assieme le esecuzioni dell’inno americano delle stars del jet set internazionale? Tante. Bene: questa volta voliamo nel nostro bel paese e ci dedichiamo al nostro “Fratelli d’Italia” cantato da Arisa.
La partita di Coppia Italia, che ha visto vincere la squadra del Napoli su quella della Juventus, ha avuto come sottofondo musicale la splendida voce della cantante di “Sincerità” che, tra note dolci e riempite dal suo solito calore, è riuscita a portare a casa una buona esibizione. Eleganza, simpatia e passione, la cantante ha evitato strafalcioni e fronzoli vari nonostante una tonalità un pò scomoda (in alcuni punti si è sentito). La performance a cappella miete molte vittime: per fortuna non è questo il caso.
L’unico tasto dolente? I fischi dei tifosi. Ma questa è un’altra storia

Fonte: SoundsBlog
 
Top
marco.p3
view post Posted on 28/5/2012, 18:27




Arisa L'amore è un'altra cosa - Video Ufficiale

Video

Ecco il secondo singolo di Arisa, estratto dall’album “Amami”
Dopo “La notte”, vincitrice morale del Festival di Sanremo 2012, Arisa presenta al pubblico la sua nuova canzone, incentrata sull’amore in crisi, sul rapporto che col tempo rischia di guastarsi e di non avere la scintilla e la passione dell’inizio. Una favola che entrambi sognavano che si è scontrata con la realtà.
Nel video, la cantante è testimone della relazione stanca della coppia, tra distanze, confronti, scontri fisici e d’anima, fino ad un finale di trasporto e poi un crollo, uno contro l’altra. Una sull’altro. Malinconica, triste ma efficace, potrebbe essere un ennesima conferma per Arisa? Avreste scelto questo pezzo dall’album? Io, personalmente, spero sempre decida di fare uscire “Ci sei e non ci sei”, una delle mie preferite

Fonte: SoundsBlog
 
Top
lillipuziano
view post Posted on 28/5/2012, 19:52




Fichissimo il video!
 
Top
135 replies since 22/2/2009, 18:47   2245 views
  Share