« Older   Newer »
  Share  
Krishoes
view post Posted on 28/5/2012, 20:01




La canzone mi piace però non penso sia una grande mossa far uscire un singolo del genere dopo La notte e in questo periodo. Avrei visto meglio Poi però o Democrazia magari.
 
Top
»Demian
view post Posted on 29/5/2012, 13:10




Arisa è stata riconfermata come giudice di X Factor, come è stato scritto nel sito del programma che smentisce le voci che la davano fuori dal quartetto.
 
Top
Seifer95
view post Posted on 29/5/2012, 15:44




Bella mi piace proprio tanto!
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 5/9/2012, 10:44




Povera Pippa... distrutta dalla Cinquetti e da Vespa :D

 
Top
Krishoes
view post Posted on 5/9/2012, 11:37




Francamente a me pare che la figura di merda l'abbiano fatta loro, dimostrandosi solo dei maleducati. Arisa parla poco, quello che dice lo dice bene, infatti ha risposto a tono e penso che le sue esibizioni siano decisamente più importanti e dignitose delle vaccate della Cinquetti e Vespa :D

Comunque ieri la FIMI ha certificato l'Oro per il singolo L'amore è un'altra cosa. Mi sbagliavo quando dissi che non era una grande mossa farlo uscire, l'ho ascoltato davvero tanto in radio, per caso, in strada (io che la radio non la ascolto mai di mia spontanea volontà).
 
Top
Seifer95
view post Posted on 5/9/2012, 12:41




Concordo con Cristian. Li ho trovati penosi e ineducati.

Felice per la certificazione dell'oro ottenuto. Meritatissimo.
 
Top
marco.p3
view post Posted on 5/9/2012, 14:14




Mi aspettavo che L'Amore E' Un'Altra Cosa diventasse Oro. Erano mesi che era nei piani alti di iTunes.
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 16:50
Avatar

Bacio Avatar

Group:
Member
Posts:
9,933
Location:
Cagliari

Status:


Direi che hanno sfruttato la rai per benino ed è ormai tempo che se ne stiano a casa... il bello è che a certa gente finiscono nelle loro tasche i miei soldi dell'abbonamento tv. E va bè lasciamo perdere... Arisa è grande anche col suo stile che nemmeno un briciolo loro ne hanno. Felicissima per il premio meritatissimo. Vai sempre così Arisa!!!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 16/10/2012, 16:51




Arisa - Amami Tour. Il nuovo album con i successi dal vivo, cover e due inediti

Arisa_amami_tour-586x586

Mentre è impegnata con la nuova stagione di X Factor e dopo aver conquistato il disco d’oro per le vendite, Arisa pubblica il prossimo 20 novembre il nuovo album Amami Tour: un disco di successi eseguiti dal vivo con alcune cover e due inediti.
Il primo sarà “Meraviglioso Amore mio” e arriverà in radio e in tutti gli store digitali dal 26 ottobre. Il brano inoltre, farà anche parte della colonna sonora del nuovo film di Fausto Brizzi “Pazze di me”.

Fonte: SoundsBlg
 
Top
Holden;
view post Posted on 23/10/2012, 17:11




Ecco la cover di Meraviglioso amore mio:

arisa-meraviglioso-amore-mio-cover
 
Top
Holden;
view post Posted on 26/10/2012, 12:03




Ecco il singolo:

Video

è semplicemente fantastica :wub:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 26/10/2012, 18:08




E' davvero stupenda. Semplice ma efficace. Bella bella.
 
Top
eugenio_88
view post Posted on 26/10/2012, 19:45




Che bella! Mi piace tantissimo anche questo nuovo singolo
 
Top
marco.p3
view post Posted on 16/11/2012, 12:56




Ecco il video di "Meraviglioso Amore Mio", diretto da Gaetano Morbioli.
Il singolo anticipa l'uscita di "Amami Tour" e fa parte della colonna sonora del film "Pazze Di Me" di Fausto Brizzi.

Video
 
Top
marco.p3
view post Posted on 21/11/2012, 15:08




Arisa: un nuovo disco per voltare pagina

arisa5

20 nov 2012 - Esplicita, determinata, volitiva: è un’Arisa che (se non la conosci) non ti aspetti quella che incontra la stampa per chiacchierare di parecchi argomenti, prendendo spunto dall’uscita di “Amami Tour”, un disco composito che è un po’ un best of, un po’ un live e un po’ un veicolo per un paio di inediti che segnano (soprattutto il secondo) l’inizio di una nuova fase nella carriera della cantante.
“Questo è il disco che chiude il mio contratto con Warner, poi vedremo…” esordisce Arisa, che lo definisce “un lavoro ben riuscito” e che documenta anche gli ottimi frutti dei live della stagione di concerti appena conclusa. Ma subito sposta la conversazione sul futuro, prossimo e venturo: “Mi piacerebbe fare esperienza fuori dall’Italia, per imparare cose nuove e tornarmene arricchita personalmente e artisticamente; un po’ come la protagonista del mio romanzo ‘Il paradiso non è un granché’, sarei disposta anche a fare un lavoro diverso da quello dell’artista per mantenermi. Non vorrei fare la turista, vorrei avere il tempo di imparare. Potrei andare a Bristol, per esempio: è la patria del trip-hop, io sono da sempre una fan dei Massive Attack e la mia prima canzone, ‘Spirali e vortici’, era nel loro stile” rivela. E aggiunge: “Ma so già che sarà difficile se non impossibile, non fanno altro che chiedermi di fare cose nuove e fatico a star dietro alle proposte” (intanto fa sapere di aver cambiato manager, e che Valerio Soave della Mescal è stato rimpiazzato da Tino Silvestri, ex discografico Warner).
Ovvio chiederle se ha progetti sanremesi: “Mi sono svegliata tardi, quest’anno, e un po’ è un peccato perché avrei avuto un gran pezzo da presentare… che sarà quest’anno Sanremo senza di me?” scherza (ma non troppo). E però commenta: “Del resto dobbiamo sfatare il mito che se non si passa da Sanremo non si va da nessuna parte”. Anche perché, osserva, per lei Sanremo è stato (anche) un problema: “Sarei voluta partire lenta, diesel, e invece la vittoria al Festival mi ha fatto decollare come un razzo. Sognavo di essere la Regina Spektor italiana e sono diventata ‘quella di ‘Sincerità’. Per carità, è andata benissimo così, ma i miei progetti ne sono stati sconvolti”.
Dei due inediti dell’album in uscita, ad Arisa più che “Meraviglioso amore mio”, scritta per il film di Fausto Brizzi “Pazze di me”, interessa “Senza ali”, scritta da lei insieme al suo pianista Giuseppe Barbera. “Le canzoni sono per me un veicolo per dire a tanta gente quello che non ti senti di dire a una persona sola” teorizza, “e quella indicata da ‘Senza ali’ è la mia nuova direzione”.
A proposito dei molteplici impegni che l’hanno occupata nei mesi scorsi, di X Factor preconizza: “Vincerà Chiara, e a me sta bene; voglio che i miei Frères Chaos vadano in finale, e poi che la loro canzone – un gran pezzo di Marco Guazzone – riesca a passare per radio”; della sua esperienza da doppiatrice per il film a cartoni animati “Un mostro a Parigi” spiega: “mi ha insegnato a conoscere meglio la mia voce e a calibrarla su qualcosa che non esce da me ma arriva da fuori”; della seconda partecipazione cinematografica (al film di Neri Parenti “Colpi di fulmine”, di imminente uscita nelle sale) dice con entusiasmo: “La macchina del cinema è meravigliosa, ti insegna a gestire la fisicità, e mi ha molto divertito interpretare, parlando nel mio dialetto, il ruolo di una donna di campagna semplice e saggia”.
I prossimi appuntamenti dal vivo con Arisa sono fissati per il 4 febbraio all’Arcimboldi di Milano e per il 7 febbraio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Fonte: Rockol
 
Top
135 replies since 22/2/2009, 18:47   2245 views
  Share