« Older   Newer »
  Share  
~Eleo
view post Posted on 23/6/2009, 23:31




il nuovo singolo non mi piace x niente..
 
Top
Basy Tatoso!
view post Posted on 18/7/2009, 18:35




ho ascoltato il suo album.. insomma.. salvo poco, molto poco.. la canzone che ascolto sempre è "piccola rosa": è davvero bella, mi emoziona. secondo me dovrebbe essere il quarto singolo..
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 11/10/2009, 14:34




Ma Arisa è già sparita? che fine ha fatto?
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/10/2009, 14:35




Secondo me tenteranno di rilanciarla a Sanremo 2010.....se non va bene neanche li, mi sa che cadrà nel dimenticatoio totale...
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 11/10/2009, 14:44




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 11/10/2009, 15:35)
Secondo me tenteranno di rilanciarla a Sanremo 2010.....se non va bene neanche li, mi sa che cadrà nel dimenticatoio totale...

Secondo me hanno fatto scelte sbagliate per quanto riguarda gli altri singolo (dopo sincerità) hanno scelto le canzoni sbagliate e oltretutto non le hanno nemmeno sponsorizzate molto.
Dovevano scegliere abbi cura di te e pensa così (la prima un po' più matura come canzone e molto orecchiabile, la secondo era sul filo di sincerità).

Per quanto riguarda Sanremo speriamo lo sfrutti al meglio
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/1/2010, 22:58




Arisa, nuovo anno e nuovo look
A Sanremo presenta "Malamorenò"


Ricordate il tormentone "Sincerità"? "Si è sentita talmente tanto che "la gente, per i primi tempi, mi abbracciava: poi vedevo che mi voleva picchiare". Così Arisa che si confessa a Diva e Donna prima del suo ritorno a Sanremo con un altro tormentone "Malamorenò". Anno nuovo, look nuovo: via la frangetta, ecco una cascata di riccioli incorniciati da occhiali enormi.

Arisa ci tiene molto anche al look. E per presentarsi in linea con il nuovo progetto discografico (il disco "Malamorenò" uscirà il 18 febbraio) sta facendo la corte alla casa francese Lilith, anche se veste gli abiti della stilista cult Vivienne Westwood.

"Malamorenò" propone un sound diverso da "Sincerità", quasi felliniano come stile ma con un potente ritornello. E chissà se la cantautrice ("stavolta ho collaborato anch'io per testi e musica del cd") non riuscirà anche stavolta a conquistare pubblico e radio. La canzone narra "la storia di una donna che vive nel futuro. Lei e suo marito sono gli unici a essere rimasti sulla Terra devastata dopo che tutti gli altri sono emigrati sulla Luna e, nonostante le difficoltà, riescono a sopravvivere grazie al loro amore. Voglio esprimere la forza dell'amore universale: quello per gli altri, ma anche per tutto ciò che si ha intorno, senza dare nulla per scontato".

Continua intanto l'amore - e la convivenza - con il suo musicista e collaboratore Giuseppe Anastasi: "Non lo so se mi sposa. Ma non lo so neanche io se mi voglio sposare. Ora conviviamo in una casa in affitto a Roma e io mi barcameno tra la vita lavorativa e quella casalinga: sto sempre a cucinare, a lavorare a stirare... Visto che lui èun siciliana che mi dà una mano, ma giusto quando mi arrabbio, penso che il matrimonio gli darebbe ancora più diritti. E, poi, sarebbero cavoli", conclude la cantante.
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 20/1/2010, 23:35




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 20/1/2010, 22:58)
"Malamorenò" propone un sound diverso da "Sincerità", quasi felliniano come stile ma con un potente ritornello.

interessante... lei è una che "nasconde" molte virtù a mio avviso...staremo a sentire
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 21/1/2010, 09:04




Eccola in tutto il suo splendore :)

 
Top
frAgileNota
view post Posted on 21/1/2010, 10:59




che tipa... mi ricorda moltissimo Valeria rossi (anche musicalmente) ma mi auguro che abbia più più fortuna della povera Valeria...
 
Top
Sirius_SA
view post Posted on 21/1/2010, 11:43




Valeria secondo me è una grande incompresa! Certo, "Sole cuore amore" attecchiva molto in radio, ma ci sono delle cosucce sue davvero interessanti ... però sembra davvero sia morta, su internet o FB non trovo notizie!!
Scusate l'OT, comunque forse Arisa è più carina così!
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 23/1/2010, 16:20




L'ho vista da Vespa e stava veramente bene e stranamente le han fatto cantare sincerità XD
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 12/3/2010, 13:37




Una inedita Arisa duetta con Gigi D'Alessio in "Tu si na cosa grande"

 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 12/3/2010, 15:42




UUUahahhahaha La maschera della Pippa è caduta!!! Certo sarà difficile staccarsi dal pesonaggino costruito a tavolino... già a un anno di distanza inizia a cedere... magari l'anno prossimo riprende a cantare Mariah Carey :1196155617.gif:
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 12/3/2010, 16:23




Scusa Miele ma non ho capito il tuo commento
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 12/3/2010, 16:52




CITAZIONE (elfoceltico @ 12/3/2010, 16:23)
Scusa Miele ma non ho capito il tuo commento

C'è da considerare l'ipotesi, molto probabile, che Arisa sia un personaggio intelligentemente creato a tavolino nei minimi particolari da Rosalba Pippa. Ogni tanto se si fa attenzione si possono notare sprazzi comportamentali del tutto inediti e contrari, oltre a un uso musicale della voce fin troppo impostato. Nell'interpetazione del classico napoletano si è lasciata andare, ma non del tutto. Prima di proporsi a Sanremo Rosalba si cimentava nel repertorio di Mariah Carey, modello vocale che non è proprio rintracciabile in Arisa. Conclusione? Vorrei che Arisa cambiasse personaggio (magari il ruolo della pin-up lasciva, sicura e virtuosa) o facesse emergere la sua vera personalità...sempre se ne ha una.
 
Top
135 replies since 22/2/2009, 18:47   2246 views
  Share