« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 5/11/2010, 10:52




Anche a me piace di più ora, "Sincerità" non mi era piaciuta tanto.
Piuttosto mi sto chiedendo chi le scriverà le canzoni d'ora in poi visto che ha lasciato il fidanzato storico che le scriveva tutti i brani ("Pace" è probabilmente il migliore di tutti), l'ha detto lei stessa a "Chi Ha Incastrato Peter Pan?".
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 5/11/2010, 19:41




Forse è stata una separazione pacifica e quindi può darsi che lavorino ancora insieme.
Se così non fosse spero riesca a trovare qualcuno che possa rappresentare al meglio le sue idee.
 
Top
chiara_fan
view post Posted on 7/11/2010, 21:21




CITAZIONE (marco.p3 @ 5/11/2010, 10:52) 
Anche a me piace di più ora, "Sincerità" non mi era piaciuta tanto.
Piuttosto mi sto chiedendo chi le scriverà le canzoni d'ora in poi visto che ha lasciato il fidanzato storico che le scriveva tutti i brani ("Pace" è probabilmente il migliore di tutti), l'ha detto lei stessa a "Chi Ha Incastrato Peter Pan?".

ma dai?? non lo sapevo!! magari vedremo una Arisa cantautrice!
 
Top
chiara_fan
view post Posted on 10/11/2010, 18:06




se volete vedere una delle migliori interpretazioni canore e non di Arisa riguardatevi la puntata di ieri sera di Victor Victoria (per intenderci qll con ospiti Lerner e Amoroso) perchè è stata strepitosa!! vi dico solo che ha bevuto un pò di vino ed era mezza brilla...
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 10/11/2010, 20:54




Ma in tutte le esibizione a victor victoria è strepitosa. Don't speak, Viva la vida, Heavy Cross, Dancing Queen, Losing my religion, Breath, My Sharona.
Ma la migliore in assoluto per me è stata Careless Whispers....da brivido
 
Top
chiara_fan
view post Posted on 12/11/2010, 20:05




Hai ragione! io sono rimasta a bocca aperta quando ha cantato Losing my Religion!! mamma mia veramente brava!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 12/11/2010, 22:40




Arisa si è lasciata con Giuseppe

Quando stamattina, in stazione, ho comperato DiPiù e ho letto in copertina che Arisa ha lasciato il fidanzato, il mio edicolante ha avuto un crollo. Era incredulo: “No, davvero? E ora? Si sarà messa con qualche tronista”. E ora vediamo cosa dice l’articolo e di scoprirlo.
Arisa e Giuseppe si sono lasciati cinque mesi ma solo durante una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan? la cantante ha confessato pubblicamente la rottura. I due si sono lasciati anche professionalmente visto che Giuseppe Anastasi era anche autore delle canzoni di Arisa:
“La mia storia d’amore con Arisa è finita e io, come accade in tutte le storie d’amore che finiscono, ho sofferto molto. (…) Ho scritto i più grandi successi di Arisa, insieme ne abbiamo fatta di strada. (…) Purtroppo, come capita spesso in queste situazioni, entrambi abbiamo preso le nostre strade. Io scriverò per altri artisti e continuerò a fare l’insegnante di musica, la mia prima professione, mentre Arisa continuerà a fare la cantante, spero sempre con il grande successo che sta avendo e che attualmente la sta tenendo impegnata con una lunga tournée. (…) Sono convinto che Arisa continuerà ad avere successo. Del resto è bravissima”.
Insomma, non sappiamo se lei ha già un altro. E tanto meno se è un tronista, come (spera) e dice il mio edicolante. Seguiremo il gossip.

Fonte: GossipBlog
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 12/11/2010, 23:18






che meraviglia!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 13/11/2010, 00:12




Mi pare evidente che abbiamo tutti rivalutato Arisa come artista, spero svesta ben presto i panni di cantante/fenomeno-da-baraccone per vestire i suoi veri panni da artista capace di emozionare con canzoni degne di questo nome.
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 13/11/2010, 00:18




Ma io non l'ho rivalutata....l'ho sempre trovata grandiosa :)
 
Top
marco.p3
view post Posted on 13/11/2010, 15:56




Io le avrei tirato i pomodori quando cantava "Sincerità"!!!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 15/1/2011, 17:13




Avete visto Arisa a Verissimo poco fa? Mi piace un sacco il modo in cui reinterpreta i brani, ha detto che sta pensando di fare un album di cover, anzi che è già in preparazione. Speriamo bene allora...
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 15/1/2011, 17:32




CITAZIONE (marco.p3 @ 15/1/2011, 17:13) 
Avete visto Arisa a Verissimo poco fa? Mi piace un sacco il modo in cui reinterpreta i brani, ha detto che sta pensando di fare un album di cover, anzi che è già in preparazione. Speriamo bene allora...

A me sono piaciuti più o meno tutti i brani che ha reinterpretato a Victor Victoria e quindi non mi dispiacerebbe l'album di cover, però sono soprattutto curioso di vedere che piega prenda un suo ipotetico album di inediti
 
Top
marco.p3
view post Posted on 15/1/2011, 18:12




Speriamo in tanti brani come Pace e in pochi brani come Sincerità. Comunque ha parlato di 2 album, magari anche solo un EP di cover a metà 2011 e l'anno prossimo torna a Sanremo e presenta un album di cover. Visto che è ancora amica dell'ex credo che si farà scrivere ancora qualcosa da lui...
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 15/1/2011, 18:20




Se pensa alle cover evidentemente ha difficoltà nel rimpiazzare Anastasi... a meno che nn decida di cambiare totalmente...
 
Top
135 replies since 22/2/2009, 18:47   2245 views
  Share