« Older   Newer »
  Share  
marco.p3
view post Posted on 15/1/2011, 22:59




Ha detto che per l'album di inediti vuole allungare i tempi per fare qualcosa di buono...
Io un bel cd con le cover che ha fatto a Victor Victoria lo ascolterei volentieri.
 
Top
•Salvatore}
view post Posted on 3/6/2011, 08:51




Bravissima
 
Top
Krishoes
view post Posted on 19/7/2011, 11:11




Acquistato il primo album dopo il successo sanremese, e devo dire che l´ho molto apprezzato. Una voce bella, non eccelsa ma con delle bene dinamiche e si sposa perfettamente al repertorio con cui ha deciso di presentarsi al pubblico, un pop senza troppe pretese, spensierato, ilare e giocoso, insomma piacevole da ascoltare. Il secondo album mi é piaciuto meno, ci ho trovato meno spunti interessanti e un tentativo poco riuscito di replicare il primo.

A Victor Victoria la trasformazione, per fortuna ha messo in mostra anche la sua bellezza particolare e una voce che ha molto da dire, é controllata, pacata e riesce ad approcciarsi e a tirare fuori personalitá. Interpretare cover non é cosa da tutti ma lei mi pare abbia vinto la sfida.

Ora si imbarcherá nell´avventura di X Factor 5 e sono curioso di sapere come si comporterá da giudice e nel rapporto con i propri artisti, dopo di che, un bel nuovo album di svolta, speriamo!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 19/7/2011, 11:51




Io voglio vedere che brani assegna, mi sembra che abbia una buona cultura musicale...
Spero che lanci un album di cover perchè a Victor Victoria mi ha conquistato. Poi io sono particolarmente legato a Pace, tratto dal secondo albu, che me la fece rivalutare davvero un sacco.
 
Top
Krishoes
view post Posted on 19/7/2011, 12:00




Credo anche io che un album di cover, con qualche inedito, possa farle fare un salto di qualitá agli occhi del pubblico! Anche io trovo carina Pace, ma sono legato a Piccola rosa tratto dal primo album, la trovo commuovente :wub:

E spero che le assegnino i ragazzi o le ragazze.
 
Top
SilentScream
view post Posted on 19/7/2011, 12:59




pure io, spero in ragazzi o ragazze!!! i più grandi potrebbero disprezzarla, i gruppi sono difficili per chiunque!

a me lei è sempre piaciuta!!a me le voci così rilassanti piacciono tantissimo!
 
Top
lillipuziano
view post Posted on 19/7/2011, 23:06




a me invece piacerebbe vederla a confronto con gli over..poi si!

spero davvero in un album di svolta! glielo auguro davvero!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 9/9/2011, 14:12




Arisa non si fa mancare niente a quanto pare...
Dopo 2 Festival di Sanremo, 2 album e l'esperienza televisiva a Victor Victoria... prima di approdare ad X Factor 5 come giudice fa un giretto al cinema.
Esce proprio questa settimana il film Tutta Colpa Dell'Amore di Ricky Tognazzi e interpretato da Ricky Tognazzi, Stefania Sandrelli, Marco Messeri, Elena Sofia Ricci, Monica Scattini, Debora Villa, Diego Casale... e Arisa, appunto.
Alcune foto dal film:

tutta-colpa-della-musica-arisa-e-nel-cast-del-film-213963
arisa-in-tutta-colpa-della-musica-213961
tutta-colpa-della-musica-ricky-tognazzi-con-arisa-213985
tutta-colpa-della-musica-ricky-tognazzi-con-arisa-in-una-scena-213986
tutta-colpa-della-musica-marco-messeri-e-arisa-in-una-scena-213964
arisa-nella-commedia-tutta-colpa-della-musica-213962
 
Top
marco.p3
view post Posted on 27/9/2011, 20:29




SANREMO: ARISA "IL MIO PEZZO E' PRONTO, SE MI VORRANNO..."
12 Settembre 2011 (Fonte: Agi) - "Partecipare a Sanremo? Io mi candido, il pezzo per il Festival e' pronto. Se loro mi vorranno...". Lo dice Arisa al settimanale Grazia, diretto da Vera Montanari e in edicola domani. La cantante e' protagonista nel nuovo film di Ricky Tognazzi e prossimamente uscira' un suo romanzo (per Mondadori). Presto la vedremo inoltre come giudice a 'X Factor', su Sky, e del talent dice: "Sono stata io ad autocandidarmi per il talent show di Sky. Sono stufa di passare come quella che fa le canzoncine: questa e' l'occasione per dimostrare le mie competenze musicali". Sembra proprio non le manchi nulla, ma lei prontamente dichiara: "Mi manca un compagno. Il problema e' che quando vedo un uomo che mi piace la prima cosa che penso e': 'tanto non mi vuole'". "A me manca il mistero: non riesco a farmi scoprire piano piano. Vorrei adottare delle tattiche per far cadere gli uomini ai miei piedi ma sono troppo sincera: se non dico quello che provo mi sento male", conclude.
Fonte: LinkSanremo2012
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 27/9/2011, 21:17




CITAZIONE (marco.p3 @ 27/9/2011, 21:29) 
Sono stufa di passare come quella che fa le canzoncine: questa e' l'occasione per dimostrare le mie competenze musicali"

Ciccia...sei stata tu a voler tutti i costi passare per quella che fa le canzoncine. A Sanremo 2009 giocava a fare la parte dell'anormale (sulla scia dell fenomeno "Scimmione" del web)....ora sinceramente non può dare la colpa agli altri.
"Chi è causa del proprio mal pianga se stesso", cara Arisa.
 
Top
Seifer95
view post Posted on 28/9/2011, 15:06




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 27/9/2011, 22:17) 
CITAZIONE (marco.p3 @ 27/9/2011, 21:29) 
Sono stufa di passare come quella che fa le canzoncine: questa e' l'occasione per dimostrare le mie competenze musicali"

Ciccia...sei stata tu a voler tutti i costi passare per quella che fa le canzoncine. A Sanremo 2009 giocava a fare la parte dell'anormale (sulla scia dell fenomeno "Scimmione" del web)....ora sinceramente non può dare la colpa agli altri.
"Chi è causa del proprio mal pianga se stesso", cara Arisa.

:clapping.gif: :clapping.gif: Anhe se potrebbe fare tantissimo!
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 19/10/2011, 15:37




Nuova canzone di Arisa scritta da lei insieme a Naif Herin! "L'amor sei tu"!

Video
 
Top
Seifer95
view post Posted on 19/10/2011, 16:44




Che carina che è!! Bella mi piace, mi mette in allegria =)
PS: Da zombie assassino, Arisa è diventata veramente figa azz!!
 
Top
lillipuziano
view post Posted on 19/10/2011, 20:00




molto carina..spensierata!
 
Top
elfoceltico
view post Posted on 24/12/2011, 15:04




Sembra un po' sfumata la partecipazione di Arisa a Sanremo...o meglio non se ne parla più.
Guardate il duetto che ha fatto con Claudio
http://xfactor.sky.it/showvideo/106302/un-...rio/23-12-2011/
 
Top
135 replies since 22/2/2009, 18:47   2245 views
  Share