« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
icon4  view post Posted on 9/9/2006, 10:57




La dolce e tempestosa vocalità di Annalisa è straordinaria...che ne pensate?
 
Top
pakina
view post Posted on 9/9/2006, 20:23




io personalmente conosco poco delle sue canzoni , però lei mi piace è molto grintosa e decisa in quello che fa!
 
Top
mariannapecfan
view post Posted on 9/9/2006, 20:29




L ultima che mi hai fatto sentire è una canzone veramente stupenda.. poi la sua voce.. è bellissima.. Bravissima anche lei
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 10/9/2006, 01:05




CITAZIONE (mariannapecfan @ 9/9/2006, 21:29)
L ultima che mi hai fatto sentire è una canzone veramente stupenda.. poi la sua voce.. è bellissima.. Bravissima anche lei

L'ultima canzone, menzionata da Marianna, è il nuovo singolo IL CIELO DENTRO ME....stupenda ballad pop rock....dove la grinta e potenza vocale di Annalisa vengono fuori alla grande!!!
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 10/9/2006, 23:49




la ragazza ha voce personalità e riesce a trasmettere e interpretare in maniera impeccabile... l'unico neo restano x me (parere mio personalissimo) le canzoni... banali,già sentite,... peccato!!!
 
Top
cocmarco
icon4  view post Posted on 11/9/2006, 09:54




Io penso che Annalisa sia straordinaria, parteciperà sicuramente al sanremo targato Baudo e stravolgerà quel palco un'altra volta con una canzone meravigliosa, come le sue ultime canzoni (scritte da lei)...stelle sulla terra mi aveva impietrito la prima volta che l'ho sentita per la sua immensa bellezza, ma il cielo dentro me è ancora meglio, è a dir poco meravigliosa e pensando che questo è solo un assaggio del suo nuovo album che dicono dovrebbe uscire prima di dicembre, non voglio immaginare il resto...sarà meraviglioso, poi ha una grinta e una così elevata dote interpretativa da brivido!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 09:56




CITAZIONE (cocmarco @ 11/9/2006, 10:54)
Io penso che Annalisa sia straordinaria, parteciperà sicuramente al sanremo targato Baudo e stravolgerà quel palco un'altra volta con una canzone meravigliosa, come le sue ultime canzoni (scritte da lei)...stelle sulla terra mi aveva impietrito la prima volta che l'ho sentita per la sua immensa bellezza, ma il cielo dentro me è ancora meglio, è a dir poco meravigliosa e pensando che questo è solo un assaggio del suo nuovo album che dicono dovrebbe uscire prima di dicembre, non voglio immaginare il resto...sarà meraviglioso, poi ha una grinta e una così elevata dote interpretativa da brivido!!

Penso che, se Annalisa parteciperà al festival, l'uscita del disco sarà posticipata a Marzo...giustamente!!! Le auguriamo un grande in bocca al lupo!!! :P
 
Top
cattura il sogno
view post Posted on 11/9/2006, 10:03




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 9/9/2006, 11:57)
La dolce e tempestosa vocalità di Annalisa è straordinaria...che ne pensate?

:D Trovo che sia un'artista molto dotata..poco valutata molto sensibile!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 10:07




CITAZIONE (cattura il sogno @ 11/9/2006, 11:03)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 9/9/2006, 11:57)
La dolce e tempestosa vocalità di Annalisa è straordinaria...che ne pensate?

:D Trovo che sia un'artista molto dotata..poco valutata molto sensibile!!

Concordo!!!!!


OFF TOPIC: Benvenutissimo!!!!!! perchè non ti "presenti" sulla sezione PRESENTIAMOCI!' :D
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 11/9/2006, 13:57




A me nn piace, mi sembra messa li nn si sa bene da chi a fare che... indubbio il suo talento, ma le sue ultime uscite da reality pietoso proprio nn mi sono piaciute...

Per quanto riguarda la cantante per quel poco che ho avuto modo di ascoltare nn riesco proprio a farmela piacere.. ma nemmeno un po'
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 13:59




CITAZIONE (PetaloSs @ 11/9/2006, 14:57)
A me nn piace, mi sembra messa li nn si sa bene da chi a fare che... indubbio il suo talento, ma le sue ultime uscite da reality pietoso proprio nn mi sono piaciute...

Per quanto riguarda la cantante per quel poco che ho avuto modo di ascoltare nn riesco proprio a farmela piacere.. ma nemmeno un po'

Beh...invece io trovo che nel reality che ha fatto ha dato prova di essere un'ottima interprete. Vedi le spettacolari performance di PICCOLO UOMO e ci CERTE NOTTI...da brivido!
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 11/9/2006, 14:01




io parlavo di quando è andata a fare la vittima dalla venier a causa della sua esclusione all'ultimo festival...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 14:06




CITAZIONE (PetaloSs @ 11/9/2006, 15:01)
io parlavo di quando è andata a fare la vittima dalla venier a causa della sua esclusione all'ultimo festival...

Conosco Annalisa...e so che persona è. Se ha detto quelle cose, c'è un motivo sicuramente. ;)
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 11/9/2006, 14:07




certo che c'è... lo sappiamo tutti... nel bene o nel male purchè se ne parli... cmq il nn piacermi è un mio limite, mica me ne vanto, solo che se mi piacessero tutti i cantanti sarebbe la rovina nn trovi?
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 14:09




CITAZIONE (PetaloSs @ 11/9/2006, 15:07)
certo che c'è... lo sappiamo tutti... nel bene o nel male purchè se ne parli... cmq il nn piacermi è un mio limite, mica me ne vanto, solo che se mi piacessero tutti i cantanti sarebbe la rovina nn trovi?

Non sono d'accordo con te. Non voglio farti piacere Annalisa...non è mia intenzione figurati. Solo che ha un'interiorità molto particolare lei, e so che è una persona stupenda. Non credo abbia voluto farsi pubblicità in quel modo squallido, anzi lo escludo a priori.

Edited by fuocoghiacciato - 24/9/2006, 13:07
 
Top
192 replies since 9/9/2006, 10:57   1861 views
  Share