« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 9/9/2006, 12:34




IL TOPIC. Siete d'accordo con la mia descrizione riportata sopra?
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 9/9/2006, 18:29




La Adoro!!!!!^____^ "Okumuki" è uno dei dischi più belli dell'anno,anche se io la preferisco cantare in italiano!! se avete la possiblità andatela a vedere Live...è una bomba!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 9/9/2006, 18:52




CITAZIONE (^nepul_chan^ @ 9/9/2006, 19:29)
La Adoro!!!!!^____^ "Okumuki" è uno dei dischi più belli dell'anno,anche se io la preferisco cantare in italiano!! se avete la possiblità andatela a vedere Live...è una bomba!!

Quali canzoni preferisci di quel disco? Io senza ombra di dubbio "demons (in your dreams)- Alice e Breathing. ...peccato che nessuna delle tre sia uscita come singolo.
Trovo invece che DOMANI (singolo estivo del 2006) sia la piu' brutta e insipida canzone del disco....perchè è stata scelta??
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 9/9/2006, 19:09




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 9/9/2006, 19:52)
CITAZIONE (^nepul_chan^ @ 9/9/2006, 19:29)
La Adoro!!!!!^____^ "Okumuki" è uno dei dischi più belli dell'anno,anche se io la preferisco cantare in italiano!! se avete la possiblità andatela a vedere Live...è una bomba!!

Quali canzoni preferisci di quel disco? Io senza ombra di dubbio "demons (in your dreams)- Alice e Breathing. ...peccato che nessuna delle tre sia uscita come singolo.
Trovo invece che DOMANI (singolo estivo del 2006) sia la piu' brutta e insipida canzone del disco....perchè è stata scelta??

La mia preferita in Assoluto è "Demons (In Your Dreams)...da brivido...seguono "If Everybody Had A Gun" e "Alice"! però adoro tutto l'album...1pò meno "Radio Star" e "Mr.Oh!"
 
Top
yashal1986
view post Posted on 9/9/2006, 19:52




Le mie preferite dell'album sono "Lettere d'amore" e "Degli alberi", tra quelle in inglese invece "Breathing" e "Today"...
invece concordo sul fatto che "Domani" sia la meno bella :-/ mah!
cmq anche L'Aura ha davvero un grande talento da compositrice, l'ho vista live due volte e spero che faccia tutta la strada che merita! :)
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 10/9/2006, 23:43




E' un folletto simpaticissimo...parla cn i fan tranquillamente...ci ho scmbiato due parole ed è a dir poco fantastica...folle al punto giusto..live è esplosiva... le mie preferite sono ALICE,DEGLI ALBERI e PIOVE...
 
Top
adamino85
view post Posted on 11/9/2006, 10:17




Neanche a farlo apposta,ho comprato l'altro ieri il cd di L'aura :P
I singoli che sono usciti mi piacevano,poi ho sentito DOMANI e mi sono convinto a comprare il cd...quella canzone mi piace tanto :D
Devo dire che,dai primi ascolti,si allontana sempre di più l'idea che assomigli ad Elisa...in alcune tracce,poi,non c'entra proprio niente con lei ;)
Le mie preferite,per ora,sono IRRAGGIUNGIBILE,IF EVERYBODY HAD A GUN,DOMANI,DEMONS IN YOUR DREAMS e TODAY :)
 
Top
robertac
view post Posted on 12/9/2006, 23:28




Beh diciamo che, da un annetto a questa parte, è la mia beniamina numero 2;)
L'ho scoperta, per puro caso, grazie a Giorgia :D, nel senso che era l'epoca che si iniziava a parlare di Mtv Unplugged e io stavo curiosando sul sito in cerca di news quando mi sono imbattuta in lei. Okumuki non era ancora uscito, ma sul sito si potevano ascoltare breathing e demons e mi ha subito colpito. Radio Star invece non mi ha mai detto un granchè, comunque appena il disco è uscito l'ho comprato e sono andata al suo show case alle messaggerie musicali e lì mi ha proprio conquistato. Le canzoni mi piacciono un po' tutte, anche se ho un debole per Today mentre, sul disco, non amo particolarmente quelle in italiano (parlo della prima stampa), live mi piacciono di più soprattutto Piove e, da quest'anno Irraggiungibile. L'ho vista dal vivo l'anno scorso in un buco di posto a Milano, e poi quest'anno due volte, al Conservatorio (stupendo!) e a Videoitalia. In quest'occasione mi sono fatta la fotina con lei (vedi sotto :D) e ho avuto la sorpresa che si ricordava di me e mia figlia alle messaggerie un anno prima (in quella serata la pargola non c'era). E' veramente simpatica e un po' fuori di testa, in senso buono, e io è da una vita che sostengo che con Elisa non c'azzecca nulla, a parte il fatto di cantare in inglese :lol:

image

 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/9/2006, 23:36




CITAZIONE (robertac @ 13/9/2006, 00:28)
Beh diciamo che, da un annetto a questa parte, è la mia beniamina numero 2;)
L'ho scoperta, per puro caso, grazie a Giorgia :D, nel senso che era l'epoca che si iniziava a parlare di Mtv Unplugged e io stavo curiosando sul sito in cerca di news quando mi sono imbattuta in lei. Okumuki non era ancora uscito, ma sul sito si potevano ascoltare breathing e demons e mi ha subito colpito. Radio Star invece non mi ha mai detto un granchè, comunque appena il disco è uscito l'ho comprato e sono andata al suo show case alle messaggerie musicali e lì mi ha proprio conquistato. Le canzoni mi piacciono un po' tutte, anche se ho un debole per Today mentre, sul disco, non amo particolarmente quelle in italiano (parlo della prima stampa), live mi piacciono di più soprattutto Piove e, da quest'anno Irraggiungibile. L'ho vista dal vivo l'anno scorso in un buco di posto a Milano, e poi quest'anno due volte, al Conservatorio (stupendo!) e a Videoitalia. In quest'occasione mi sono fatta la fotina con lei (vedi sotto :D) e ho avuto la sorpresa che si ricordava di me e mia figlia alle messaggerie un anno prima (in quella serata la pargola non c'era). E' veramente simpatica e un po' fuori di testa, in senso buono, e io è da una vita che sostengo che con Elisa non c'azzecca nulla, a parte il fatto di cantare in inglese :lol:

(IMG:http://img222.imageshack.us/img222/6740/aurasmalltq1.jpg)


Ti rircordi Roby che non la sopportavo? Beh....mi sono decisamente ricreduto...... BREATHING, DEAMONS e ALICE sono i pezzi che amo di piu'....il suo stile è definito, e devo dire che il paragone con Elisa che avevo fatto pure io è sbagliato. ;)
 
Top
Firsa62
icon1  view post Posted on 13/9/2006, 00:38




Caro Fuocoghiacciato, eccomi qui !

Di L'Aura oltre " Una favola " mi sto divertendo a provare " Irraggiungibile "... per le povere orecchie del mio toso, che ama soltanto Anastacia.

Visto che ci sono anche io ?
:P


BESOS !


M. Carla
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 13/9/2006, 12:05




CITAZIONE (Firsa62 @ 13/9/2006, 01:38)
Caro Fuocoghiacciato, eccomi qui !

Di L'Aura oltre " Una favola " mi sto divertendo a provare " Irraggiungibile "... per le povere orecchie del mio toso, che ama soltanto Anastacia.

Visto che ci sono anche io ?
:P


BESOS !


M. Carla

l'aura....come ho scritto sopra...l'ho rivalutata un sacco.
Come ti dicevo sotto....sono troppo contento che ci sei anche tu! :D
 
Top
cattura il sogno
view post Posted on 13/9/2006, 12:14




A me piace molto, radio star ,una favola
 
Top
view post Posted on 13/9/2006, 12:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,369

Status:


Io spesso non capisco le parole quando canta....
Tante volte inizio a pensare che sia una lingua straniera e poi mi accorgo che è italiano...
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 14:48




cm persona nn giudico xké nn la conosco..ma cm cantante, x me, lascia molto a desiderare..dovrebbe trovare un po' di originalità invece di lottare cn le tonalità degli altri.. :D
 
Top
sarina1982
view post Posted on 29/9/2006, 21:24




non la conosco bene. quando ho sentito il singolo RADIO STAR mi sono gasata troppo! ho detto.. finalmente un gran pezzo. poi il pezzo di Sanremo me l ha fatta cascare. ascolterò gli altri brani tra non molto..
 
Top
341 replies since 9/9/2006, 12:34   3665 views
  Share