« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
view post Posted on 9/9/2006, 12:35




Aspetto commenti su questa grandissima interprete...carismatica e ruggente!
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 9/9/2006, 17:21




Commenti sicuramente positivi. Io la adoro, ha una voce incredibile ed una presenza scenica davvero notevole. Unica nota dolente: il repertorio. Non che i Matia facciano brutte canzoni, ma non sono esattamente il mio genere. Spero che lei diventi popolarissima come tutte le altre interpreti soliste dei Matia. Se lo merita.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 9/9/2006, 17:26




CITAZIONE (FlashGlitter @ 9/9/2006, 18:21)
Commenti sicuramente positivi. Io la adoro, ha una voce incredibile ed una presenza scenica davvero notevole. Unica nota dolente: il repertorio. Non che i Matia facciano brutte canzoni, ma non sono esattamente il mio genere. Spero che lei diventi popolarissima come tutte le altre interpreti soliste dei Matia. Se lo merita.

Hai ragione flashglitter....però si deve ammettere che GRIDO D'AMORE è riuscita proprio bene. Cassano è riuscito a cucirle addosso una canzone adatta alle sue corde.
Peccato poi...che il resto del disco.....sia quel che sia. Speriamo in un immediato ritorno sulle scene musicali (magari al festival targato Pippo Baudo!!!) :D
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 13/9/2006, 18:07




Stasera in macchina tornando dal lavoro mi sono "sparato" GRIDO D'AMORE a tutto volume.........quanto mi piace questo pezzo e la sua voce ....strepitosa! :D
 
Top
yashal1986
view post Posted on 13/9/2006, 22:15




Ok, Antonella Ruggiero è vocalmente fenomenale... una voce da brivido!
Ma penso proprio che tra le quattro vocalist dei Matia Bazar, la Faccani sia la mia preferita... ha una grandissima voce e una forte presenza scenica!! Non ho mai amato i Matia Bazar, ma con lei alla voce sono riuscito persino ad ascoltarli volentieri :D
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 13/9/2006, 22:19




CITAZIONE (yashal1986 @ 13/9/2006, 23:15)
Ok, Antonella Ruggiero è vocalmente fenomenale... una voce da brivido!
Ma penso proprio che tra le quattro vocalist dei Matia Bazar, la Faccani sia la mia preferita... ha una grandissima voce e una forte presenza scenica!! Non ho mai amato i Matia Bazar, ma con lei alla voce sono riuscito persino ad ascoltarli volentieri :D

Stessa cosa che è successa a me........e pensare...che qualcuno dice che "urla"..... image
 
Top
cattura il sogno
view post Posted on 14/9/2006, 16:40




Ha una voce incredibile davvero!!Ma vorrei sentirla da solista,perchè i matia non mi piaccionopiù come una volta...insomma un bel pezzo fatto apposta per la sua voce!!
 
Top
lorecce
view post Posted on 17/9/2006, 02:25




sono di parte e non riesco forse ad essere obiettivo......... ma io la adoro e la stimo come artista molto e le vorrò per sempre bene come persona........ :wub:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 17/9/2006, 12:05




CITAZIONE (lorecce @ 17/9/2006, 03:25)
sono di parte e non riesco forse ad essere obiettivo......... ma io la adoro e la stimo come artista molto e le vorrò per sempre bene come persona........ :wub:

è un'artista degna di nota.....trasmette un'energia pazzesca quando canto! l'adoro!
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 19/9/2006, 22:48




ragazzi che parte faceva nel musical RENT?
 
Top
El jaguar
view post Posted on 19/9/2006, 22:54




A me la Faccani non piace proprio grida come una pazza.........E' stridula!!!!!Mi dispiace.............
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 19/9/2006, 22:55




CITAZIONE (El jaguar @ 19/9/2006, 23:54)
A me la Faccani non piace proprio grida come una pazza.........E' stridula!!!!!Mi dispiace.............

gridare è una cosa.....fare degli acuti un'altra.
La Pausini grida....Roberta ha un'estensione pazzesca. ;)
 
Top
lorecce
view post Posted on 19/9/2006, 22:55




la parte di JOANNE fidanzata di MAUREN........... ;) una coppia omosessuale che si prende, si lascia, e sia ama :)
ruolo graffiante e grintoso!!!
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 14:41




CITAZIONE (El jaguar @ 19/9/2006, 23:54)
A me la Faccani non piace proprio grida come una pazza.........E' stridula!!!!!Mi dispiace.............

io sn d'accordo
è insopportabile :wacko:
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 20/9/2006, 15:09




CITAZIONE (lorecce @ 19/9/2006, 23:55)
la parte di JOANNE fidanzata di MAUREN........... ;) una coppia omosessuale che si prende, si lascia, e sia ama :)
ruolo graffiante e grintoso!!!

quindi la parte che ora fa SENIT,giusto?
 
Top
132 replies since 9/9/2006, 12:35   1554 views
  Share