« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
icon4  view post Posted on 9/9/2006, 16:36




Ha alle sue spalle ben 5 album...il mio preferito in assoluto è L'ARANCIA...dove spiccano canzoni di grande intensità come E CI BATTEVA IL SOLE, nostalgiche come "E' GIA' SETTEMBRE", ritmate come "LA PAROLA AMORE"...un piccolo gioiellino di disco.
Spero di ritrovarla al festival targato Baudo

Edited by fuocoghiacciato - 11/9/2006, 11:08
 
Top
cocmarco
icon12  view post Posted on 11/9/2006, 09:46




Tra l'altro ono 5 gli album che ha alle spalle e sono tutti meravigliosi, il mio preferito è "Il gioco del Duende" ma come hai detto tu L'arancia è un mix di emozioni e suoni introvabile!!
Sicuramente la troveremo al festival targato Baudo e comunque a Dicembre ci dovrebbero essere le prime novità su di lei...appena saprò qualcosa di nuovo lo scriverò in questo club!
ciao :D
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 09:49




CITAZIONE (cocmarco @ 11/9/2006, 10:46)
Tra l'altro ono 5 gli album che ha alle spalle e sono tutti meravigliosi, il mio preferito è "Il gioco del Duende" ma come hai detto tu L'arancia è un mix di emozioni e suoni introvabile!!
Sicuramente la troveremo al festival targato Baudo e comunque a Dicembre ci dovrebbero essere le prime novità su di lei...appena saprò qualcosa di nuovo lo scriverò in questo club!
ciao :D

Certo....appena sai qualcosa....ci fa sicuramente piacere avere notizie su Silvia. A me fa impazzire anche la sua canzone di debutto "Quando il cuore"....
 
Top
adamino85
view post Posted on 11/9/2006, 10:07




Ho tutti 5 cd album di Silvia...non sono un suo fan,però la seguo musicalmente :)
Ho iniziato a seguire la sua musica con IL GIOCO DEL DUENDE e,un pò perchè ero interessato a sapere come erano i suoi cd precedenti e un pò perchè li ho trovati tutti a prezzo economico,li ho comprati :)
Il mio cd preferito è L'ARANCIA...la cura degli arrangiamenti è incredibile :P
Quello che ascolto più volentieri è IL GIOCO DEL DUENDE,c'è un buon numero di canzoni validissime all'interno :)
Speriamo che il prossimo album sia all'altezza di quelli precedenti ;)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 10:10




CITAZIONE (adamino85 @ 11/9/2006, 11:07)
Ho tutti 5 cd album di Silvia...non sono un suo fan,però la seguo musicalmente :)
Ho iniziato a seguire la sua musica con IL GIOCO DEL DUENDE e,un pò perchè ero interessato a sapere come erano i suoi cd precedenti e un pò perchè li ho trovati tutti a prezzo economico,li ho comprati :)
Il mio cd preferito è L'ARANCIA...la cura degli arrangiamenti è incredibile :P
Quello che ascolto più volentieri è IL GIOCO DEL DUENDE,c'è un buon numero di canzoni validissime all'interno :)
Speriamo che il prossimo album sia all'altezza di quelli precedenti ;)

Volevo spendere due parole per un'esibizione di Silvia che mi ha folgorato. Parlo della sua performance a DOMENICA IN di "E ci batteva il sole" nel Maggio 2000.
E' stata particolare....perchè ha usato la body-art e mi ha particolarmente spiazzato....Ho ancora registrata in cassetta quella performance...ed ogni tanto me la riguardo....(anche se è in playback), la trovo stupenda! :)
 
Top
adamino85
view post Posted on 11/9/2006, 10:11




Me la ricordo anch'io...ma poi non aveva le mani "sporche" e aveva cercato di impiastricciare Amadeus? :P Ricordo male? :)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 10:16




CITAZIONE (adamino85 @ 11/9/2006, 11:11)
Me la ricordo anch'io...ma poi non aveva le mani "sporche" e aveva cercato di impiastricciare Amadeus? :P Ricordo male? :)

Ricordi benissimo!!!!!!! E' stata in quell'occasione che ho ascoltato per la prima volta E CI BATTEVA IL SOLE....e ne sono rimasto innamorato!! :P
 
Top
cocmarco
view post Posted on 11/9/2006, 16:47




Riguardo al cd L'arancia vi piace "Don't sleep toonight"?
io la trovo meravigliosa, di una dolcezza incredibile e si sente che Silvia l'ha vissuta sulla sua pelle....
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 16:51




CITAZIONE (cocmarco @ 11/9/2006, 17:47)
Riguardo al cd L'arancia vi piace "Don't sleep toonight"?
io la trovo meravigliosa, di una dolcezza incredibile e si sente che Silvia l'ha vissuta sulla sua pelle....

Si èuna delle mie preferite del disco sicuramente.........ma tutto quel disco è stupendo..secondo me la sua miglior produzione senza ombra di dubbio! :D
 
Top
cocmarco
icon12  view post Posted on 11/9/2006, 16:53




Hai ragione che quel disco è tutto meraviglioso...però per me "Il gioco del Duende" è ancora meglio!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 24/9/2006, 00:59




Da quel che si vocifera in giro .....pare certa la partecipazione di Silvia Salemi al prossimo festival di sanremo....non so dirvi di piu'! ;)
 
Top
cocmarco
view post Posted on 24/9/2006, 09:27




ma come l'hai saputo???se si può dire o comunque in che contesto l'hai saputo?
grazie in anticipo e ciao!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 24/9/2006, 10:49




CITAZIONE (cocmarco @ 24/9/2006, 10:27)
ma come l'hai saputo???se si può dire o comunque in che contesto l'hai saputo?
grazie in anticipo e ciao!!

ti dico...non c'è una fonte certa.........mi è stato riferito questo. Ma prendilo con le "pinze" :P
 
Top
cocmarco
view post Posted on 24/9/2006, 11:20




sì...ok!
comunque credo anche ion che andrà quest'anno...con Pippo!
 
Top
mr.joker
view post Posted on 24/9/2006, 15:11




Io lei l'ho sempre conosciuta x i singoli... L'ho (ri)scoperta poi grazie a quel poco ke ha potuto fare a Music Farm..

Io adoro "Che strada c'è".. :D

maNu
 
Top
66 replies since 9/9/2006, 16:36   917 views
  Share