« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
icon1  view post Posted on 9/9/2006, 17:04




Il suo ultimo disco "NESSUNO E' SOLO" è un album davvero molto intenso. TI SCATTERO' UNA FOTO è decisamente la mia canzone preferita, melodica, tradizionale ma struggente ed emozionante.
Tra le altre...TARANTOLA D'AFRICA, GIA' TI GUARDA ALICE, BACIANO LE DONNE (con Biagio) e il singolo STOP DIMENTICA.
 
Top
mariannapecfan
view post Posted on 9/9/2006, 19:56




Devo confessare che ancora non ho acquistato il cd... Strano da parte mia che di solito mi catapulto quando si tratta di P&C e Tiziano!!
Quindi non posso esprimere pareri sulle song!!
Sicuramente mi è piaciuta molto STOP DIMENTICA!!
CIAO
 
Top
pakina
view post Posted on 9/9/2006, 20:22




io ho sentito ero ocntentissimo e penso sia moooooooooolto mooooooooolto carina... anche il vide è bello! :)
 
Top
Arsenicox
view post Posted on 10/9/2006, 11:08




Io preferisco in assoluto "Tarantola d'Africa" sia a livello musicale che di testo... Grande Ferro
 
Top
(¯`·.GiULyReNgA.·´¯)
view post Posted on 20/9/2006, 19:49




Grandissimo TzN...
Questo album è stupendo...mi piace moltissimo,come i precedenti del resto....
Cmq le mie preferite sono:Tarantola d'africa,ti scatterò una foto,E fuori è buio,Salutandotiaffogo....
Però tutte bellissimeee!!!!!^^
Grandeee TizianoOOoo!!!!!!!!^^
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/9/2006, 19:57




CITAZIONE ((¯`·.GiULyReNgA.·´¯) @ 20/9/2006, 20:49)
Grandissimo TzN...
Questo album è stupendo...mi piace moltissimo,come i precedenti del resto....
Cmq le mie preferite sono:Tarantola d'africa,ti scatterò una foto,E fuori è buio,Salutandotiaffogo....
Però tutte bellissimeee!!!!!^^
Grandeee TizianoOOoo!!!!!!!!^^

ti prego di modificare la FIRMA. Sei fuori dai limiti consentiti. Per favore..non amo ripetermi.
Grazie
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 20:08




a me nn piace tiziano..
fa canzoni ke nn sn adatte a quello ke ascolto io :D
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 20/9/2006, 20:41




a me NON piace proprio..copia i pezzi e live canta malissimo...m ha deluso... l'unica canzone carina è TEMPLE BAR peccato ke dal vivo nn riesca a cantarla...
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 22/9/2006, 22:43




ke squallore a MissItalia...possibile che nn possa far vedere quanto sa cantare,se lo sa fare... sempre in playback..kissà xkè...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 22/9/2006, 23:03




CITAZIONE (frAgileNota @ 22/9/2006, 23:43)
ke squallore a MissItalia...possibile che nn possa far vedere quanto sa cantare,se lo sa fare... sempre in playback..kissà xkè...

Io non capisco tutto questa antipatia nei confonti di Tiziano .....è brano, scrive dei bellissimi testi, pure le musiche....insomma, perdoniamo tante cose a una Syria, e poi critichiamo cosi' un talento...boh non mi sembra sensato. :D
 
Top
lorecce
view post Posted on 23/9/2006, 11:04




Tiziano è talentuoso secondo me... xchè è giovanissimo e riesce a scrivere canzoni anche non scontate.. ha un timbro di voce piacevole... concordo con chi dice che dal vivo canta maluccio.. è vero non canta bene live è molto spreciso e spesso rasenta i limiti dell intonazione :blink: e questa è una sua pecca.. gli riconosco però molto carisma ;)
Quindi nel complesso mi piace, nonostante non sia un suo fan... dell'ultimo album adoro "tarantola d'africa" e soprattutto la bellissima "ti scatterò una foto" :)
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 23/9/2006, 11:17




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 23/9/2006, 00:03)
[insomma, perdoniamo tante cose a una Syria, e poi critichiamo cosi' un talento...boh non mi sembra sensato. :D

almeno syria canta dal vivo molto bene e sa emozionare,lui dal vivo NON canta e a mala pena riesce a fare una nota giusta su due....
 
Top
lorecce
view post Posted on 23/9/2006, 11:59




CITAZIONE (frAgileNota @ 23/9/2006, 12:17)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 23/9/2006, 00:03)
[insomma, perdoniamo tante cose a una Syria, e poi critichiamo cosi' un talento...boh non mi sembra sensato. :D

almeno syria canta dal vivo molto bene e sa emozionare,lui dal vivo NON canta e a mala pena riesce a fare una nota giusta su due....

Syria può cantare come vuole tanto sempre quella "non voce" ha... oggettivamente non mi sembra che Syria canti così bene.. e che sarà mai!!!!!! e poi se a te emoziona così tanto è soggettivo a me potrebbe anche emozionare il signor T.ferro con le sue "stecche" ;)
ma paragoni fra i 2 mi sembrano azzardati :blink:

Edited by lorecce - 23/9/2006, 13:00
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 23/9/2006, 12:01




CITAZIONE (lorecce @ 23/9/2006, 12:04)
Tiziano è talentuoso secondo me... xchè è giovanissimo e riesce a scrivere canzoni anche non scontate.. ha un timbro di voce piacevole... concordo con chi dice che dal vivo canta maluccio.. è vero non canta bene live è molto spreciso e spesso rasenta i limiti dell intonazione :blink: e questa è una sua pecca.. gli riconosco però molto carisma ;)
Quindi nel complesso mi piace, nonostante non sia un suo fan... dell'ultimo album adoro "tarantola d'africa" e soprattutto la bellissima "ti scatterò una foto" :)

"tarantola d'africa " e "ti scatterò una fota" sono esattamente le mie canzoni preferite dell'ultimo disco di Tiziano....e ci aggiungerei anche "Già ti gurda Alice".
A proposito di Syria....perchè non se l'è tenuta per lui "E va bè", bravo davvero intenso secondo me. ;)

CITAZIONE (lorecce @ 23/9/2006, 12:59)
CITAZIONE (frAgileNota @ 23/9/2006, 12:17)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 23/9/2006, 00:03)
[insomma, perdoniamo tante cose a una Syria, e poi critichiamo cosi' un talento...boh non mi sembra sensato. :D

almeno syria canta dal vivo molto bene e sa emozionare,lui dal vivo NON canta e a mala pena riesce a fare una nota giusta su due....

Syria può cantare come vuole tanto sempre quella "non voce" ha... oggettivamente non mi sembra che Syria canti così bene.. e che sarà mai!!!!!! e poi se a te emoziona così tanto è soggettivo a me potrebbe anche emozionare il signor T.ferro con le sue "stecche" ;)
ma paragoni fra i 2 mi sembrano azzardati :blink:

:P quoto quoto
 
Top
lorecce
view post Posted on 7/10/2006, 11:54




più riascolto il nuovo disco ti tiziano e più mi piace "ti scatterò una foto" la trovo una canzone intensa, profonda, vera, classica e moderna allo stesso tempo.. e la voce di tiziano mi piace molto in questa romantica canzone........ :wub:
 
Top
233 replies since 9/9/2006, 17:04   2213 views
  Share