« Older   Newer »
  Share  
PetaloSs
view post Posted on 11/9/2006, 12:50 by: PetaloSs




Ho proprio visto un concerto di Gerardina esattamente sabato scorso… mi spiace molto ma ormai ha perso la voce e nn solo… il concerto è stato davvero penoso, lei faceva una tenerezza assurda. Durante il concerto era sottotono, sforzava la voce ed era confusa, girava nel palco senza meta e la maggior parte del tempo voltava le spalle al pubblico.. è stata un’esibizione surreale, sgridava i musicisti se partivano prima con i brani, li sgridava quando partivano in ritardo, quelli sempre + confusi nn sapevano + cosa fare.. il clow l’ha toccato alla presentazione della band… nn sapeva un nome, ad un certo punto chiede al Bassista: tu come ti chiami? Lui le fa: Marcri
G. mari?
B. macri!
G. con la R?
B. si
G. quindi Mari
B. no Macrì!
G. ma sei parente ai proprietari della farmacia vicino a casa mia?
B. no!
G. Peccato allora nn sei ricco!

Poi ce l’aveva con il fonico, Gavino, sardo che + di così nn si può, quello era + confuso di tutti, lei gli diceva gli effetti che voleva e si scusava per lui se doveva dargli consigli ma: “GAVINO E’INESPERTO”

Insomma lo spettacolo è andato avanti così tutto il tempo, lei che leggeva e commentava la scaletta e si incasinava alla ricerca dei brani famosissimi che nn si ricordava nemmeno un po’… fino a quando il leggio che teneva i testi nn è caduto esattamente ai piedi del palco e lei che si disperava al microfono: “ed ora come faccio?”
E nonostante tutto la gente l’ha applaudita..

Io nn mi sono mai divertito tanto ad un concerto
 
Top
56 replies since 9/9/2006, 18:24   666 views
  Share