« Older   Newer »
  Share  
^nepul_chan^
view post Posted on 9/9/2006, 18:26




Ciao!:) conoscete Dominique Fidanza? faceva parte del gruppo delle Lollipop ma ora fa la solista e sta partecipando al celebre programma francese STAR ACADEMY...è veramente brava ed è una delle preferite in Francia!!^^

https://www.youtube.com/watch?v=c4oFALuElpQ

qui potete vedere un video per farvi un'idea...spero sia di vostro gradimento!! ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
pakina
view post Posted on 9/9/2006, 20:21




si la conoscoo!!! era la ragazza che si distingueva maggiormente già dalle lollipop... e ad essere sincera a me sembrava un tantino sprecata!nulla da togliere alle altre perchè anche Marta, roberta erano brave ... ma si sa in ogni gruppo c'è un perla che brilla di più delle altre.... image
 
Top
yashal1986
view post Posted on 9/9/2006, 20:23




CITAZIONE (pakina @ 9/9/2006, 21:21)
si la conoscoo!!! era la ragazza che si distingueva maggiormente già dalle lollipop... e ad essere sincera a me sembrava un tantino sprecata!nulla da togliere alle altre perchè anche Marta, roberta erano brave ... ma si sa in ogni gruppo c'è un perla che brilla di più delle altre.... image

quoto completamente :lol: adoravo Dominique sin dall'inizio, e anch'io la trovavo un po' "sprecata". Spero che il programma le porti successo ^_^
 
Top
mariannapecfan
view post Posted on 9/9/2006, 20:33




Si è vero.. era quella che si distinquelava di piu!!!
A me pero piaceva anche Marcellina. era proprio tenerina!! Certo niente a che vedere con Dominque!!
Spero riesca a trovare la strada giusta!!
 
Top
pakina
view post Posted on 9/9/2006, 20:42




si ... ma penso che marcellina potrebbe condurre al posto di cantare .. le potenzialità nn le mancano e lo dico anche se delle lollipop era quella che mi stava maggiormente simpatica... dominique invece altro che potenzialità!!! infatti mi sembrava un pò strano nn aver ancora sentito niente di suo da solista ....
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 27/9/2006, 15:35




qui potete scaricare 2 canzoni eseguite live con solamente la chitarra da Dominique...i titoli sono "Nuda" e "La notte non ha occhi per noi" ...vi consiglio vivamente di ascoltarle perchè vale la pena...ricorda un pò L'Aura!:)

Dominique-Nuda
http://rapidshare.de/files/34537771/_MP3__...5-9-06.mp3.html
Dominique-La notte non ha occhi per noi
http://www.megaupload.com/?d=YVGYGS4T

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
caratteraccio
view post Posted on 27/9/2006, 19:56




Si sta davvero oltrepassando ogni limite in questo forum!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 27/9/2006, 22:25




CITAZIONE (caratteraccio @ 27/9/2006, 20:56)
Si sta davvero oltrepassando ogni limite in questo forum!

Ognuno può avere i suoi gusti.....tu esprimi i tuoi e parlaci degli artisti che ti piacciono! sono aperti tantissimi topic.....penso che ci saranno anche i tuoi preferiti! ;)
 
Top
demonio79
view post Posted on 28/9/2006, 14:42




CITAZIONE (caratteraccio @ 27/9/2006, 20:56)
Si sta davvero oltrepassando ogni limite in questo forum!

Sono troppo d'accoordo con te.......
Se finiamo per riabilitare le Lollipop vuol dire che siamo veramente alla frutta!!!!!
Il prossimo passo sarà quello di fare Anna Tatangelo Ministro delle Pari Opportunità! (perchè "Essere una donna non vul dire riempire solo una minigonna....")
Ma per favore....................................
Le Lollipop, a titolo puramente informativo, erano 4 (o 5??) ragazze impresentabilmente stonate tanto che l'unica volta che hanno dovuto affrontare un live (le memorabili esibizioni di sanremo 2002) sono riuscite a polverizzare il record di stecche appartenente da ben 19 anni a Sibilla ("Oppio" - 1983 - almeno però era un pezzo bellissimo). Invece, le nostre, non solo non presero una nota (ognuna cantava involontariamente in una tonalità diversa con l'effetto di far risultare le unghie sulla lavagna molto più gradevoli), ma non riuscirono neanche a fare qualcosa che molto lontanamente assomigliasse a una coreografia....
E queste sarebbero le giovani da tenere in considerazione???
allora aboliamo Sanremo, che La Corrida già ce l'abbiamo!

Edited by fuocoghiacciato - 28/9/2006, 19:59
 
Top
lorecce
view post Posted on 28/9/2006, 14:49




Anche a me non piacciono le lollipop
e tantomeno dominique... talento zero.. :cry:
ma è giusto che chi le apprezza ne parli in questo topic no?
ognuno può parlare degli artisti che vuole ;)
 
Top
demonio79
view post Posted on 28/9/2006, 15:34




CITAZIONE (lorecce @ 28/9/2006, 15:49)
Anche a me non piacciono le lollipop
e tantomeno dominique... talento zero.. :cry:
ma è giusto che chi le apprezza ne parli in questo topic no?
ognuno può parlare degli artisti che vuole ;)

Assolutamente legittimo........
Lungi da me voler impedire a qualcuno di esprimersi...
Tanto più che premetto di non aver sentito niente di Dominique nella sua nuova veste di solista (magari mi stupisco e cambio idea... provvederò a ascoltare); visto che le Lollipop però le ho ascoltate, e purtroppo pure bene, permettetemi di esprimere il mio parere....
non è che sui topic si debba parlare solo bene di un dato artista... altrimenti, se non c'è un po' di sano e polemico contraddittorio ci si annoia!
Anyway, le Lollipop, ben più che Amici, hanno dato la speranza a chiunque non sapesse fare assolutamente niente di poter fare successo nella musica....
Fortunatamente in tempo zero sono tornate "Down, down, down"!!!


 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 28/9/2006, 18:14




ma cioè chi sta parlando delle LOLLIPOP? qui si parla di DOMINIQUE FIDANZA. E prima di dare un giudizio prego di ascoltare qualcosa di lei solista.
 
Top
caratteraccio
view post Posted on 28/9/2006, 19:26




CITAZIONE (demonio79 @ 28/9/2006, 15:42)
CITAZIONE (caratteraccio @ 27/9/2006, 20:56)
Si sta davvero oltrepassando ogni limite in questo forum!

Sono troppo d'accoordo con te.......
Se finiamo per riabilitare le Lollipop vuol dire che siamo veramente alla frutta!!!!!
Il prossimo passo sarà quello di fare Anna Tatangelo Ministro delle Pari Opportunità! (perchè "Essere una donna non vul dire riempire solo una minigonna....")
Ma per favore....................................
Le Lollipop, a titolo puramente informativo, erano 4 (o 5??) ragazze impresentabilmente stonate tanto che l'unica volta che hanno dovuto affrontare un live (le memorabili esibizioni di sanremo 2002) sono riuscite a polverizzare il record di stecche appartenente da ben 19 anni a Sibilla ("Oppio" - 1983 - almeno però era un pezzo bellissimo). Invece, le nostre, non solo non presero una nota (ognuna cantava involontariamente in una tonalità diversa con l'effetto di far risultare le unghie sulla lavagna molto più gradevoli), ma non riuscirono neanche a fare qualcosa che molto lontanamente assomigliasse a una coreografia....
E queste sarebbero le giovani da tenere in considerazione???
allora aboliamo Sanremo, che La Corrida già ce l'abbiamo!

Mi stai facendo paura! Ma sei l'altro io che cercavo da tempo?
 
Top
demonio79
view post Posted on 29/9/2006, 11:01




CITAZIONE (caratteraccio @ 28/9/2006, 20:26)
CITAZIONE (demonio79 @ 28/9/2006, 15:42)
CITAZIONE (caratteraccio @ 27/9/2006, 20:56)
Si sta davvero oltrepassando ogni limite in questo forum!

Sono troppo d'accoordo con te.......
Se finiamo per riabilitare le Lollipop vuol dire che siamo veramente alla frutta!!!!!
Il prossimo passo sarà quello di fare Anna Tatangelo Ministro delle Pari Opportunità! (perchè "Essere una donna non vul dire riempire solo una minigonna....")
Ma per favore....................................
Le Lollipop, a titolo puramente informativo, erano 4 (o 5??) ragazze impresentabilmente stonate tanto che l'unica volta che hanno dovuto affrontare un live (le memorabili esibizioni di sanremo 2002) sono riuscite a polverizzare il record di stecche appartenente da ben 19 anni a Sibilla ("Oppio" - 1983 - almeno però era un pezzo bellissimo). Invece, le nostre, non solo non presero una nota (ognuna cantava involontariamente in una tonalità diversa con l'effetto di far risultare le unghie sulla lavagna molto più gradevoli), ma non riuscirono neanche a fare qualcosa che molto lontanamente assomigliasse a una coreografia....
E queste sarebbero le giovani da tenere in considerazione???
allora aboliamo Sanremo, che La Corrida già ce l'abbiamo!

Mi stai facendo paura! Ma sei l'altro io che cercavo da tempo?

:):):):):)
Però sono la parte cattiva.........
Comunque c'è gente che ha avuto in dono le orecchie giusto per appoggiarci gli occhiali.....
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 24/2/2008, 16:29




La bravissima Dominique ha inciso una versione francese del brano "Geordie" di De Andrè. Il brano farà parte di un disco in omaggio al cantautore francese Claude Francois,in uscita in Francia il 10 Marzo. Per ascoltare un'anteprima del brano andate qua:

http://www.archive-host.com/dewplayer2.swf...ay=1&showtime=1

Il primo disco di Dominique uscirà in Francia e in Italia a Settembre! in italiano e francese!!! Ha una voce favolosa!!! *_*
 
Top
38 replies since 9/9/2006, 18:26   1071 views
  Share