« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
icon12  view post Posted on 9/9/2006, 19:04




E' il mio primo amore......e quest'anno a Sanremo con "Processo a me stessa" ha dato prova di essere una grande artista!!! Camaleontica, poliedrica, con una voce estesissima...è senza ombra di dubbio tra le mie cantanti preferite!!! Spero in un nuovo album...magari completamente scritto e composto con Pasquale Panella!!!!

Edited by fuocoghiacciato - 14/10/2006, 16:49
 
Top
mariannapecfan
view post Posted on 9/9/2006, 19:48




Concordo pienamente.. nonostante sia stata criticata da molti per l abbigliamento e la presenza scenica, ha dimostrato invece di essere una grande artista!!
 
Top
yashal1986
view post Posted on 9/9/2006, 19:55




"Processo a me stessa" è un'opera profonda e coraggiosissima, con una musica molto raffinata e un testo da brivido... non smetterei mai di ascoltarla! ;)
 
Top
mariannapecfan
view post Posted on 9/9/2006, 20:00




Ti dò perfettamente ragione...
Quel sanremo era suo...
Ma si sa.. con una giuria demoscopica formata da ragazzini... cosa prendiamo che capiscano di musica???
Ovvio che vince la tatangelo.. solo perchè è bella!!!
 
Top
yashal1986
view post Posted on 9/9/2006, 20:03




Tasto dolente, la Tatangelo... che dite, apriamo un topic anche su di lei? :D ihih
 
Top
mariannapecfan
view post Posted on 9/9/2006, 20:26




eheheh La tatangelo!! ahahah
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 10/9/2006, 01:04




CITAZIONE (mariannapecfan @ 9/9/2006, 21:00)
Ti dò perfettamente ragione...
Quel sanremo era suo...
Ma si sa.. con una giuria demoscopica formata da ragazzini... cosa prendiamo che capiscano di musica???
Ovvio che vince la tatangelo.. solo perchè è bella!!!

Purtroppo....è cosi'....
La gente non Ha capito il valore aggiunto della performance di Anna ......pure io, come Yashal, non smetterei mai di ascoltare quel stupendo capolavoro di musica e testo........Brava Anna!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 18:30




Ma secondo voi.....rivedremo di nuovo anna a sanremo nel 2007? E quale sarà la sua prossima mossa?
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/9/2006, 21:17




CITAZIONE (pietrogg @ 12/9/2006, 21:51)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 12/9/2006, 21:42)

Ci ho provato in mille modi....cmq , non voglio andare OFF TOPIC, ma definire Banale la Oxa.....mi sembra assurdo. Tutto...ma non banale.
Mietta cmq...ha fatto delle canzoni bellissime e degli album stupendi!!!!!se vuoi...te la faccio scoprire io! :D

beh... il CD non me lo hai ancora dato....

intendevo che in quegli anni la Oxa ha dato il peggio di se... nel 1986 aveva fatto "è tutto un attimo" che era bella.... ma poi ha fatto quei duetti orendi con come si chiama... e le canzoni cantate a Fantastico...

la cosa migliore di quel periodo (per me... non bannarmi) resta la pubblicità delle calze... il gingle era carino![/QUOTE]Sposto la discussione sul topic di Anna Oxa....
Così tengo ordinato
 
Top
pietrogg
view post Posted on 12/9/2006, 21:26




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 12/9/2006, 22:17)
CITAZIONE (pietrogg @ 12/9/2006, 21:51)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 12/9/2006, 21:42)

Ci ho provato in mille modi....cmq , non voglio andare OFF TOPIC, ma definire Banale la Oxa.....mi sembra assurdo. Tutto...ma non banale.
Mietta cmq...ha fatto delle canzoni bellissime e degli album stupendi!!!!!se vuoi...te la faccio scoprire io! :D

beh... il CD non me lo hai ancora dato....

intendevo che in quegli anni la Oxa ha dato il peggio di se... nel 1986 aveva fatto "è tutto un attimo" che era bella.... ma poi ha fatto quei duetti orendi con come si chiama... e le canzoni cantate a Fantastico...

la cosa migliore di quel periodo (per me... non bannarmi) resta la pubblicità delle calze... il gingle era carino!

Sposto la discussione sul topic di Anna Oxa....
Così tengo ordinato[/QUOTE]OK...fatto bene

:B):
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/9/2006, 21:30




CITAZIONE (pietrogg @ 12/9/2006, 22:26)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 12/9/2006, 22:17)
CITAZIONE (pietrogg @ 12/9/2006, 21:51)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 12/9/2006, 21:42)

Ci ho provato in mille modi....cmq , non voglio andare OFF TOPIC, ma definire Banale la Oxa.....mi sembra assurdo. Tutto...ma non banale.
Mietta cmq...ha fatto delle canzoni bellissime e degli album stupendi!!!!!se vuoi...te la faccio scoprire io! :D

beh... il CD non me lo hai ancora dato....

intendevo che in quegli anni la Oxa ha dato il peggio di se... nel 1986 aveva fatto "è tutto un attimo" che era bella.... ma poi ha fatto quei duetti orendi con come si chiama... e le canzoni cantate a Fantastico...

la cosa migliore di quel periodo (per me... non bannarmi) resta la pubblicità delle calze... il gingle era carino!

Sposto la discussione sul topic di Anna Oxa....
Così tengo ordinato

OK...fatto bene

Cmq...non mi sembra proprio che dopo E' TUTTO UN ATTIMO Anna abbia cantato solo canzonette. TUTTI I BRIVIDI DEL MONDO e PENSAMI PER TE, (1989 e 1988) sono secondo me (assieme a L'ETERNO MOVIMENTO) i suoi dischi migliori.......Sei sicuro di conoscere pezzi come L'UOMO CHE GIOCA, L'OMBRA, OLTRE LA MONTAGNA, C'E' ANCORA UN'AVVENTURA (estremo capolavoro), ATTRAVERSATI L'ANIMA, PIU' SU, LA STATUA.....??? te li consiglio....ascoltali..poi ne riparliamo :D
 
Top
pietrogg
view post Posted on 12/9/2006, 21:36




sto ancora aspettando il CD.... se tu non me lo avessi promesso...avrei comprato quella roba che c'era in autogrill! :lol: :lol: :lol:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/9/2006, 21:38




CITAZIONE (pietrogg @ 12/9/2006, 22:36)
sto ancora aspettando il CD.... se tu non me lo avessi promesso...avrei comprato quella roba che c'era in autogrill! :lol: :lol: :lol:

Hai ragione........dai....alla prima occasione.....li avrai!!!!!
Devi avere un pò di OXAMIETTA cultura ;)
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 12/9/2006, 21:42




Secondo me l'album più bello della Oxa è DI QUESTA VITA, seguito da HO UN SOGNO (che adoro)... preferisco i brani + nascosti di Anna,,non proprio i grandi singoli
 
Top
Firsa62
view post Posted on 13/9/2006, 00:45




Riascoltando " PROCESSO A ME STESSA " mi sono ricreduta : è un capolavoro !
esto cmq dell'idea che non era adatto per Sanremo.......


M. Carla
 
Top
570 replies since 9/9/2006, 19:04   8891 views
  Share