« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
icon1  view post Posted on 10/9/2006, 01:17




Vi parlo di Ania....molti di voi forse non la conosceranno. Lei è stata esclusa dalle nuove proposte all'ultimo festival di Sanremo con un brano dal sapore rock stile Evanescence (dal titolo PEZZI DI VETRO). La sua voce ricorda a tratti Emily degli Evanscence nei brani rock, sui lenti invece mi riporta subito alla mente Lisa o Elisa. E' uscito da circa due mesi il suo album di debutto dal titolo "TUTTO E NIENTE", e devo dire che è davvero stupendo.
Brani rock accompagnati da ballad struggenti.......Cito la coinvolgente HELLO, la rockeggiante PEZZI DI VETRO, il secondo singolo che da anche il titolo al disco "TUTTO E NIENTE", e la mia canzone preferita del disco "DAGLI OCCHI"..che è anche una delle mie tre canzoni preferite dell'estate. ...(ballad emozionante....arrangiamento e musiche eccezionali)
Consiglio a tutti, se ne avrete l'occasione, di ascoltare questo lavoro...ne vale veramente la pena!
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 11/9/2006, 13:01




ma chi è? mai sentita nominare... il suo nome è inquietante.. posso solo dire questo hehehe
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 13:02




CITAZIONE (PetaloSs @ 11/9/2006, 14:01)
ma chi è? mai sentita nominare... il suo nome è inquietante.. posso solo dire questo hehehe

La puoi vedere nel mio avatar.....è una delle mie "pupille" di quest'anno! ;)
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 11/9/2006, 13:04




sembra dolcenera versione capello lungo... bo! nn mi ispira... che facciamo?
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 13:11




CITAZIONE (PetaloSs @ 11/9/2006, 14:04)
sembra dolcenera versione capello lungo... bo! nn mi ispira... che facciamo?

Non si puo' giudicare una cantante dal lato estetico.E cmq con Dolcenera non c'entra nulla :B):
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 11/9/2006, 13:17




ma era una battuta... mmmmmmmmmmmmmm... ti darei un morso in testa, prima mi dici di esprimermi liberamente e poi mi bacccchettttiiiiiiiiiiii
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 13:19




CITAZIONE (PetaloSs @ 11/9/2006, 14:17)
ma era una battuta... mmmmmmmmmmmmmm... ti darei un morso in testa, prima mi dici di esprimermi liberamente e poi mi bacccchettttiiiiiiiiiiii

Non ti ho bacchettttato. Ho semplicemente espresso la mia opinione! :P
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 11/9/2006, 13:22




va bene, allora qua la zampa.... scusa se vado fuori topic, ma mi commenti il mio intervento sulla Trovato? forse sono stato un tantinello esagerato.. Please
 
Top
cocmarco
view post Posted on 11/9/2006, 15:05




Io ho sentito ho sentito solo "Pezzi di vetro" e "Tutto e niente" ma mi piacerebbe sentire anche il resto dell'album ma non l'ho trovato in nessun negozio.
I due brani non è che mi siano piaciuti da morire, "Pezzi di vetro" non mi piace molto, ma "tutto e niente" è abbastanza carina anche un se un po monotona.
Lei è carina esteticamente, niente di che, ma mica male!!!
vedremo!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 15:18




CITAZIONE (cocmarco @ 11/9/2006, 16:05)
Io ho sentito ho sentito solo "Pezzi di vetro" e "Tutto e niente" ma mi piacerebbe sentire anche il resto dell'album ma non l'ho trovato in nessun negozio.
I due brani non è che mi siano piaciuti da morire, "Pezzi di vetro" non mi piace molto, ma "tutto e niente" è abbastanza carina anche un se un po monotona.
Lei è carina esteticamente, niente di che, ma mica male!!!
vedremo!

Dovresti sentire DAGLI OCCHI!!! sembra una canzone di Lisa!! :D
 
Top
cocmarco
view post Posted on 11/9/2006, 15:19




infatti non vedo l'ora di sentirla...mi piacerebbe ascoltare l'album perchè con due canzoni non si sente molto, potrei stracambiare idea su di lei! :D
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 15:22




CITAZIONE (cocmarco @ 11/9/2006, 16:19)
infatti non vedo l'ora di sentirla...mi piacerebbe ascoltare l'album perchè con due canzoni non si sente molto, potrei stracambiare idea su di lei! :D

Se hai messenger..no problem!
 
Top
cocmarco
view post Posted on 11/9/2006, 15:42




sì, ce l'ho ma non so usarlo!!comunque se mi spieghi come faccio a riceverle ce la posso fare!!!!e grazie in anticipo ovviamente!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 19:03




La mia canzone preferita dell'estate:


DAGLI OCCHI
Ania

Ora che non ho più
laghi di parole
e silenzi da nascondere
penso a te, pietra di
vento sopra il cuore
pioggia divampa in lacrime

Dagli occhi e sai
mi sembri neve
nella notte luce contro il pianto
Perchè se ormai
non puo' piovere
dai miei occhi tutto il cielo piango

perchè.....


Guardami, sono te
col tuo stesso sguardo
goccia di uguale anima

Dagli occhi e sai
mi sembri neve
nella notte luce contro il pianto
perchè se ormai
non puo' più piovere
dai miei occhi tutto il cielo piango

Esite un silenzio che fa
parlare il cielo
Dagli occhi ascolta
come piove, son parole

E sai
Mi sembri neve
nella notte luce contro il pianto
perchè se ormai non puo' piu'
piovere...
dai miei occhi tutto il cielo piango

Ora per te....neve nella notte
viene giù...viene giù
lieve nella notte.

 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 17/9/2006, 17:33




image[/IMG]
 
Top
113 replies since 10/9/2006, 01:17   1291 views
  Share