ELSA LILA

« Older   Newer »
  Share  
cocmarco
icon12  view post Posted on 11/9/2006, 13:14




Non so se conoscete questa cantante che presentò al festival di sanremo 2003 "Valeria", pubblicò anche un album meraviglioso...ora stà per tornare (spero sempre tramite sanremo che l'anno scorso le tolse molto, nel senso che presentò il brano "Mamy", un brano melodico dedicato a sua madre che venne preso dalla giuria ma scartato ,per motivi ancora sconosciuti, dallo stesso Bonolis che non la volle).
è una cantautrice e sta collaborando con altri artisti per completare e pubblicare questo lavoro.
se volete saperne di più e ascoltare il brano "mamy" e anche un altro nuovo brano vi consiglio di cercare in un motore di ricerca (google) la seguente voce : "radio cina internazionale elsa lila"...la prima pagina che vi verrà fuori conterrà l'audio nella quale potrete ascoltare un intervista e le canzoni (per una durata di 20 minuti) e l'intervista trascritta.
se invece volete vedere come è cambiata potete sempre scrivere in un motore di ricerca "elsa lila arbitalia" e nei vari siti trovete un intervista in straniero e le sue nuove foto...
è davvero bellissima :wub: :wub: :wub:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 13:16




CITAZIONE (cocmarco @ 11/9/2006, 14:14)
Non so se conoscete questa cantante che presentò al festival di sanremo 2003 "Valeria", pubblicò anche un album meraviglioso...ora stà per tornare (spero sempre tramite sanremo che l'anno scorso le tolse molto, nel senso che presentò il brano "Mamy", un brano melodico dedicato a sua madre che venne preso dalla giuria ma scartato ,per motivi ancora sconosciuti, dallo stesso Bonolis che non la volle).
è una cantautrice e sta collaborando con altri artisti per completare e pubblicare questo lavoro.
se volete saperne di più e ascoltare il brano "mamy" e anche un altro nuovo brano vi consiglio di cercare in un motore di ricerca (google) la seguente voce : "radio cina internazionale elsa lila"...la prima pagina che vi verrà fuori conterrà l'audio nella quale potrete ascoltare un intervista e le canzoni (per una durata di 20 minuti) e l'intervista trascritta.
se invece volete vedere come è cambiata potete sempre scrivere in un motore di ricerca "elsa lila arbitalia" e nei vari siti trovete un intervista in straniero e le sue nuove foto...
è davvero bellissima :wub: :wub: :wub:

La conosco. Prima con "destinazione sanremo"...e poi con "sanremo" stesso. A dire il vero non mi aveva particolarmente colpito....mi sembrava una specie di Laura Pausini......ma magari con i nuovi brani saprà convincermi ^_^
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 11/9/2006, 13:18




Ma quante cantanti ci sono in Italia? mai sentita nominare ( e 3 )
 
Top
cocmarco
view post Posted on 11/9/2006, 13:24




Beh, non penso tu sia l'unico...non è molto famosa!
spero che abbia più visibilità perchè noi tendiamo a non andare troppo alla ricerca di nuovo cantanti e ci abituiamo ad ascoltare piuttosto quelle cantanti che l'Italia ci passa tipo Irene Grandi, Laura Pausini...
non che non mi piacciano, ma sarebbe bello che avrebbero più visibilità questi talenti.è un peccato!
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 11/9/2006, 13:38




Il punto è un altro, la grandi e la pausini hanno azzeccato le canzoni giuste... molte che le hanno imitate seguendo le tracce della loro musica sono sparite in un lampo proprio xchè risultavano patetiche... l'unica per le emergenti è sperare che un loro brano segni il loro successo dopo di che sperare (ancora) che i prossimi seguano l'esempio del primo... nn basta solo la grande organizzazione, ci vuole pure una botta di c....
 
Top
cocmarco
icon1  view post Posted on 11/9/2006, 13:41




hai ragione anche te!!!
 
Top
Grafi
view post Posted on 26/9/2006, 13:14




Mi tocca parlare della mia conazionale.
La conosco (televisivamente parlando) da quando aveva 15 anni e partecipo' al festival della canzone legera albanese nel 1996 vincendo e guadagnando l'ammirazione dei tanti fans. Poi nel anno successivo fecce la stessa cosa si presento' di nuovo al festival e la vinse. Personalmente mi accaturo' con la sua voce e la sua dolcezza. Adesso la sua voce e', inevitabilmente, maturata anche se a me piaceva un po' di piu' la sua voce da adolescente, comunque resta il fatto che lei abbia una bella voce calda. Io che la conosco sin dagli inizi della sua carriera non trovo nessuna assomiglianza con la Pausini, pero' non li do torto a chi la paragona a lei perche' la canzone "Valeria" che li hanno fatto cantare era proprio scrita per Laura anni fa, ma poi lei cambio' la canzone. Forse qualcuno vicino a lei voleva giocare questa carta che non ha funzionato. Io spero solo che la prossima volta (speriamo nel Sanremo del anno prossimo) azzeccano la canzone giusta per lei per smentire chi la paragona alla Pausini. Li auguro tanta fortuna l'unica cosa che li manca visto che secondo me ha tutte le carte in regola per farcela:
ha la voce (la cosa piu' importante)
e' una ragazza semplice, con i piedi per terra, educata e ha anche la belleza fisica che non guasta mai, basta che non diventi pero' la chiave del successo (come il caso della Tatangelo).
 
Top
cocmarco
view post Posted on 26/9/2006, 16:49




Hai ragione!
la voce è stupenda, le canzoni che ha fatto fino ad ora sono stratosferiche e lei è una ragazza bellissima, non so se avete visto le foto nuovo ma altro che Tatangelo...è una tra le più belle cantanti che conosco, anzi una delle più belle vip che conosco! :wub:
 
Top
Grafi
view post Posted on 26/9/2006, 18:10




QUOTE (cocmarco @ 26/9/2006, 17:49)
Hai ragione!
la voce è stupenda, le canzoni che ha fatto fino ad ora sono stratosferiche e lei è una ragazza bellissima, non so se avete visto le foto nuovo ma altro che Tatangelo...è una tra le più belle cantanti che conosco, anzi una delle più belle vip che conosco! :wub:

Concordo in pieno per quanto riguarda la sua belleza, spero solo che finalmente si riconosca anche la sua bravura.
 
Top
cocmarco
view post Posted on 26/9/2006, 18:35




lei ha annuciato un nuovo album in uscita...tu ne sai qualcosa?ha detto che sta collaborando con diversi artisti e che tra un po dovrebbe uscire l'album che vuole tradurre anche in albanese...qual'è la canzone sua che preferisci in italiano?
ciao Grafi
 
Top
Grafi
view post Posted on 26/9/2006, 19:02




So solo quello che lei ha detto in quella intervista a radio cina internazionele il sito della qualle tu stesso avevi posto qui. Purtroppo non conosco le sue canzoni italiane, perche' non ho potutto aquistare il suo album Elsa Lila che usci' dopo il Sanremo del 2003. Se tu mi puoi fare ascoltare qualcuna ne sarei felice e ti daro la mia oppinione. Comunque non vedo l'ora che esca questo nuovo album. Ciao cocmarco!
 
Top
cocmarco
view post Posted on 26/9/2006, 19:07




Se mi scrivi in privato alla mia e-mail che è [email protected] ci possiamo mettere d'accordo e trovare un modo per passarto questo cd di Elsa che ho.
ciao e a presto :D
 
Top
Grafi
view post Posted on 26/9/2006, 19:12




QUOTE (cocmarco @ 26/9/2006, 20:07)
Se mi scrivi in privato alla mia e-mail che è [email protected] ci possiamo mettere d'accordo e trovare un modo per passarto questo cd di Elsa che ho.
ciao e a presto :D

Si ti scrivo adesso, ciao e grazie.
 
Top
cocmarco
view post Posted on 26/9/2006, 19:12




ma figurati, grazie a te!!!
 
Top
cocmarco
view post Posted on 10/10/2006, 19:58




Qualcuno conosce la sua canzone...scritta e fatta da lei "Via da questo mondo"...io lo trovo un vero e proprio capolavoro...una delle più belle canzoni italiane.
 
Top
32 replies since 11/9/2006, 13:14   546 views
  Share