« Older   Newer »
  Share  
PetaloSs
icon1  view post Posted on 11/9/2006, 14:45




Che dire se non: UNO DEI + DOTATI CANTANTI ITALIANI? ecco uno che è riuscito a discostarsi da un gruppo accrescendo il suo successo.. ha una voce bellissima, potente, commuovente grazie alla forza interpretativa.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 15:17




CITAZIONE (PetaloSs @ 11/9/2006, 15:45)
Che dire se non: UNO DEI + DOTATI CANTANTI ITALIANI? ecco uno che è riuscito a discostarsi da un gruppo accrescendo il suo successo.. ha una voce bellissima, potente, commuovente grazie alla forza interpretativa.

Concordo con te...con Ferro, Mango , Baroni e Zarrillo è tra le mie voci maschili preferite! ;)
 
Top
(¯`·.GiULyReNgA.·´¯)
view post Posted on 20/9/2006, 19:43




Fra è semplicemente un grandeeee!!!!!!!Il mio mitoOOoo!!!!!!!!^^
Ha una voce strepotosa e le sue canzoni sono Meraviglioseee!!!!!
Poi è anke una bellissima persona....
Grande Fraaa!!!!
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 19:48




pensa che io l'ho conosciuto quando nn era nessuno, sua cugina era un'amica che frequantavo quando eravamo piccoli... lui veniva al mare con la chitarra e noi abbiamo chiesto alla cugina di farlo smettere.. si vede che nn ho futuro come scopritore di talenti..
Cmq un grande anche x me.. lui si che ha estensioneee
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 20:07




sì è molto bravo, bella voce e belle canzoni!!
 
Top
Chiara_luna
view post Posted on 28/5/2007, 13:21




Ciao Ragazzi!!
Volevo segnalarvi il nuovo singolo di Francesco Renga uscito oggi in ditigale,e dal 1° Giugno anche in tutti i negozi di dischi!
Potete ascoltarlo qui : http://www.mtv.it/blogs/francescorenga/arc...-Direzione.aspx

...se vi va' fatemi sapere che ne pensate!
E' un pezzo che tende un pò sul genere rock-elettronico .. a me è piaciuto,non è come me l'aspettavo ma più lo ascolto e più mi piace!!
Aspetto di sapere che ne pensate!
un abbraccio
flavia :)
 
Top
Chiaranna
view post Posted on 29/5/2007, 16:49




flavia grazieeeeee sono secoli che aspetto... ma mica usciva il 1° giugno??ciaoo

Non mi piace x niente... :( vabbè spero che non sia così anche x il resto del disco... Ma la musica è proprio orribile secondo me, poi è troppo orecchiabile e ripete 50 volte "cambio direzione" che già al primo ascolto sei stufo... Mi dispiace Francesco... L'album lo comprerò lo stesso ^_^
 
Top
Chiara_luna
view post Posted on 29/5/2007, 16:54




Ciao Chiaranna ..si esce ufficialmente il 1 giugno però in via digitale usciva ieri ...ad essere sincera ha deluso in molti,Francesco ha fatto molto meglio e spero anch'io che nn sia così tutto il cd perchè altrimenti con me fa flop :P
 
Top
Chiaranna
view post Posted on 29/5/2007, 16:57




mi fa piacere che la pensi come me, perché anche essendo fan non abbiamo avuto una proprio bellissima impressione... a presto ne riparleremo quando uscirà l'album
ciaoooo
 
Top
(¯`·.GiULyReNgA.·´¯)
view post Posted on 17/6/2007, 10:56




“Cambio Direzione” è il titolo del nuovo brano di Francesco Renga (che sarà tra gli ospiti del Galà del Festivalbar, in programma il 15 giugno a Milano in Piazza Duomo), in radio da venerdì 1 giugno, primo singolo estratto dal nuovo album “Ferro e cartone” che uscirà il 12 ottobre per Universal Music. Il brano si può ascoltare da oggi in anteprima su MTV.IT e si potrà acquistare da domani su iTunes e successivamente presso gli altri negozi digitali.


La canzone “Cambio Direzione”, come tutte le restanti tracce del nuovo album di inediti del cantautore bresciano, è stata prodotta da Corrado Rustici a San Francisco.

Il sound è caratterizzato da sonorità internazionali e dalla poderosa voce di Renga, un mix che farà di “Cambio direzione” un sicuro successo radiofonico dell’estate 2007.

Con la pubblicazione di “Ferro e cartone”, Francesco Renga giunge al suo quarto album da solista e ritorna sulle scene musicali due anni dopo il successo di “Camere con vista” (oltre 200.000 copie vendute), album che conteneva il brano “Angelo” con cui il cantautore vinse il Festival di Sanremo nel 2005.



Avete ascoltato Cambio Direzione??
Cosa ne pensate???
A me piace molto....è diversa dalle altre....cmq la voce di Francesco è unica!!!
^_^
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 17/6/2007, 11:28




A me la nuova canzone di Francesco (ed è uno dei cantanti italiani che preferisco) non piace per nulla. Melodia già sentita e canzone che non mi trasmette assolutamente......strano!
 
Top
yashal1986
view post Posted on 17/6/2007, 11:48




"Cambio direzione" mi piace moltissimo :D grande Francesco!!
 
Top
(¯`·.GiULyReNgA.·´¯)
view post Posted on 17/6/2007, 16:21




A me la canzone piace....però sono sicurissima che Francesco può fare 1000 volte meglio con la voce e il talento che ha....
iO penso abbia fatto uscire questa canzone perchè è orecchiabile e va bene come singolo estivo...cmq live ha un buon impatto visto che l'ho sentita al Festivalbar...
Sono sicura che l'album nn ci deluderà...!
Francesco è un grande_!!!! :)
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 17/6/2007, 17:50




bè nn la trovo x nulla brutta..

è orecchiabile..poi la sua voce..è sempre molto bella :)
 
Top
Chiara_luna
view post Posted on 1/7/2007, 17:25




Io adoro Francesco ...è il mio artista preferito!
Sono rimasta un pò delusa dall'ultimo pezzo che spero non rispecchi il genere di tutto il prossimo album altrimenti ....:( :( :(
 
Top
71 replies since 11/9/2006, 14:45   731 views
  Share