« Older   Newer »
  Share  
cocmarco
icon1  view post Posted on 11/9/2006, 15:57




Avete sentito il suo primo album da solista...
è fantastica Silvia.
C'è una canzone che mi fa letteralmente impazzire..."Parole d'amore" e la sua voce e interpretazione sono da brivido!
a music farm lo ha dimostrato, e anche la sua persona è ricca come la sua voce di tante cose rare che è difficile trovare in una persona.
grande valore umano e artistico!
ha vinto un mesetto fa il sanremo music award come miglior artista femminile dell'anno (tramesso su rai due)
Grande Silvia!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 11/9/2006, 16:09




CITAZIONE (cocmarco @ 11/9/2006, 16:57)
Avete sentito il suo primo album da solista...
è fantastica Silvia.
C'è una canzone che mi fa letteralmente impazzire..."Parole d'amore" e la sua voce e interpretazione sono da brivido!
a music farm lo ha dimostrato, e anche la sua persona è ricca come la sua voce di tante cose rare che è difficile trovare in una persona.
grande valore umano e artistico!
ha vinto un mesetto fa il sanremo music award come miglior artista femminile dell'anno (tramesso su rai due)
Grande Silvia!

Pur riconoscendo il suo grande talento, devo ammettere che la sua voce non mi emoziona particolarmente. Anzi, secondo me le mancano due cose fondamentali: carisma ed interpretazione...(qualità che senza dubbio la nuova vocalist dei matia , roberta, ha in quantità). Il suo repertorio secondo me, è troppo classico....dovrebbe svecchiarsi un pò ;)
 
Top
lorecce
view post Posted on 20/9/2006, 00:00




SECONDO ME è BRAVISSIMA tecnicamente ma forse troppo "perfetta" e poco carismatica... Cmq tanto di cappello... ;)
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 14:15




CITAZIONE (cocmarco @ 11/9/2006, 16:57)
Avete sentito il suo primo album da solista...
è fantastica Silvia.
C'è una canzone che mi fa letteralmente impazzire..."Parole d'amore" e la sua voce e interpretazione sono da brivido!
a music farm lo ha dimostrato, e anche la sua persona è ricca come la sua voce di tante cose rare che è difficile trovare in una persona.
grande valore umano e artistico!
ha vinto un mesetto fa il sanremo music award come miglior artista femminile dell'anno (tramesso su rai due)
Grande Silvia!

Quanti complimenti e aggettivi positivi per una donna sicuramente ricca di doti.. inutile dire che a me tutte queste cose fantastiche che hai elencato nn arrivano... lo vedi (riffacendomi al nostro discorso su zero) com'è ovvio che gli artisti possono toccare solo alcune sensibilità? se no nn ce ne sarebbero così tanti ma solo uno :-P
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 14:39




silvia ha una voce bellissima..
meno male ke ha deciso di farsi la carriera da sola..vale tantissimo e spero abbia quello ke le spetta x una voce magnifica :wub:
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 14:48




CITAZIONE (RenataZero91 @ 20/9/2006, 15:39)
silvia ha una voce bellissima..
meno male ke ha deciso di farsi la carriera da sola..vale tantissimo e spero abbia quello ke le spetta x una voce magnifica :wub:

Glielo auguro, xò dovrebbe un'attimo adeguarsi ai tempi e le mode.. come la conciano sembra una vecchia... oltre ad essere brava è pure bella... una spolveratina a look dovrebbero dargliela... sai meglio di me che anche la vista è importante... o no?
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 14:51




certo ke è importante :D

ma io la trovo abbastanza carina, ha un bel taglio cn la frangia da un lato..a me piace :)
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 14:56




dipende dai gusti anche questa volta... hehe
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 14:58




cm sempre! ;)
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 15:01




immancabilmente ;)
 
Top
cocmarco
view post Posted on 20/9/2006, 16:47




Beh, non penso che si vesta o sia pettinata all'antica...ho 17 anni e sinceramente la vedo molto moderna nell'aspetto anche se lei ne ha 40...ha un gran bel taglko di capelli con un colore acceso e raggiante e ha sempre delle canotierine trasparenti e attillate con i jeans stretti o comunque pantaloni a campana...io la trovo molto moderna e anche il suo disco lo trovo moderno pur con sonorità lente e molto delicate arricchite da un suo modo molto particolare di interpretare!
e poi è una gran bella donna...l'ho vista da vicino (l'ho anche abbracciata!!!per mia grande fortuna), è una donna bellissima!
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 20/9/2006, 19:09




nessuno ha mai detto che è brutta.. anzi ce ne fossero.. ma a me mi sembra un poco antica... che vogliamo farci?
 
Top
albertè
view post Posted on 4/10/2006, 22:54




CITAZIONE (cocmarco @ 11/9/2006, 16:57)
Avete sentito il suo primo album da solista...
è fantastica Silvia.
C'è una canzone che mi fa letteralmente impazzire..."Parole d'amore" e la sua voce e interpretazione sono da brivido!
a music farm lo ha dimostrato, e anche la sua persona è ricca come la sua voce di tante cose rare che è difficile trovare in una persona.
grande valore umano e artistico!
ha vinto un mesetto fa il sanremo music award come miglior artista femminile dell'anno (tramesso su rai due)
Grande Silvia!

Hai ragione "Parole d'amore" è davvero una bella canzone... io aggiungerei anche "Io sì" ;)
 
Top
demonio79
view post Posted on 5/10/2006, 11:17




CITAZIONE (PetaloSs @ 20/9/2006, 20:09)
nessuno ha mai detto che è brutta.. anzi ce ne fossero.. ma a me mi sembra un poco antica... che vogliamo farci?

E' quella tipologia di persona alla Mariella Nava che, per quanto ci possa provare, non ha l'aspetto che "buca" il video. Non discuto le doti canore, ma ripeto, da avere una bella voce a essere un'artista per me ce ne corre.
Con ciò, premetto di NON avere ascoltato il suo album, quindi posso solo basarmi sul periodo solista (Sanremo 1990) e soprattutto su quello Matia Bazar. Fatta esclusione per quel capolavoro retrò che è "Brivido caldo", non le ho mai sentito cantare niente di minimamente commerciabile (e di qualità). Non sarà certo colpa sua, ma di chi le scrive i pezzi, ma per sopravvivere nel mercato disccografico, ci vuole ben altro che le solute "canzonacce" scritte con l'unico scopo di esaltare una bella voce.
 
Top
cocmarco
view post Posted on 5/10/2006, 17:31




Albertè sono d'accordo con te e se posso aggiungo anche "L'amore non perdona"! e magari anche l'ultimo singolo "Tu sei già poesia...
amo tutto il disco!
 
Top
68 replies since 11/9/2006, 15:57   1013 views
  Share