« Older   Newer »
  Share  
SQuizz0l0
view post Posted on 7/12/2005, 13:00




A chi piace? ultimamente è un pò calata, ma io la adoro sempre. ho sentito 4 suoi concerti in tutto e devo dire che ogni volta è stato emozionantissimo!
 
Top
Zon@ Venerdi
view post Posted on 7/12/2005, 14:03




piace anche a me, anche se non è in prima fila tra le mie preferenze ...
 
Top
SQuizz0l0
view post Posted on 12/12/2005, 10:03




l'ho vista a markette e devo dire che ho apprezzato molto la sua dura critica al governo berlusconi
 
Top
Omnibus
view post Posted on 13/12/2005, 13:03




e non è la sola.

Hai notato che chi è di sinistra non ha paura di dirlo e anzi ne fa una bandiera ...
 
Top
Zon@ Venerdi
view post Posted on 14/12/2005, 01:03




Anche io l'ho apprezzata a Markette



si
 
Top
robertac
view post Posted on 12/9/2006, 08:04




Visto che non c'è ancora il topic, lo apro, ma non so che dire, cioè se inizio a scrivere di Giorgia non la finisco più :P
Vabbè mi limito a dare, per ora, l'ultima notizia in ordine di tempo... Accendi la radio! :lol: Questo è il titolo della sigla del programma di radio2, composta da giorgia, che si chiama Radio2 on my mind, che parte lunedi 18 settembre. Tutti i giorni, da lunedi a venerdi, dalle 10 alle 11.30, fino al 22 dicembre, Giorgia condurrà questa trasmissione in diretta su Radio Rai2. Il nuovo disco, forse, in primavera. Io ci credo poco, comunque, fino ad un mese fa diceva che stava scrivendo le nuove canzoni ma che la meta era ancora lontana, la radio sarà impegnativa, per cui staremo a vedere. Intanto io mi godo questa cosa radiofonica che mi ispira da matti :woot:
Roberta

P.S. Metto la foto dal Tgcom quanto è caruccia quando sta acqua e sapone :wub:

image

 
Top
frAgileNota
view post Posted on 12/9/2006, 10:42




Sono molto curioso..secondo me farà una cosa molto carina..peccato x l'album ci sta facendo 1po'penare!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/9/2006, 12:16




CITAZIONE (robertac @ 12/9/2006, 09:04)
Visto che non c'è ancora il topic, lo apro, ma non so che dire, cioè se inizio a scrivere di Giorgia non la finisco più :P
Vabbè mi limito a dare, per ora, l'ultima notizia in ordine di tempo... Accendi la radio! :lol: Questo è il titolo della sigla del programma di radio2, composta da giorgia, che si chiama Radio2 on my mind, che parte lunedi 18 settembre. Tutti i giorni, da lunedi a venerdi, dalle 10 alle 11.30, fino al 22 dicembre, Giorgia condurrà questa trasmissione in diretta su Radio Rai2. Il nuovo disco, forse, in primavera. Io ci credo poco, comunque, fino ad un mese fa diceva che stava scrivendo le nuove canzoni ma che la meta era ancora lontana, la radio sarà impegnativa, per cui staremo a vedere. Intanto io mi godo questa cosa radiofonica che mi ispira da matti :woot:
Roberta

P.S. Metto la foto dal Tgcom quanto è caruccia quando sta acqua e sapone :wub:

(IMG:http://www.tgcom.mediaset.it/bin/309.%24pl...39_immagine.jpg)


Ho saputo...una straordinaria "Intenzione" di GIorgia......ma voglio che sia tu Roby a dichiararlo :D :D
 
Top
robertac
view post Posted on 12/9/2006, 14:24




Allora l'intenzione è apparsa su Leggo di Roma di oggi, precisamente alla fine dell'aricolo dice:
"E conclude pensando al prossimo Sanremo: <<Il ritorno di Pippo Baudo è una garanzia, per ora non si è fatto vivo, ma se mi chiamasse, perchè no?>>"

Ma la cosa più straordinaria, ve la posso riportare perchè proviene da un luogo pubblico, è il seguente messaggio postato sui graffiti del giorgiafans
"Ragazzi vi posso dire una chicca?
l'altra sera (nn mi chiedete dove perchè è top secret) ho avuto modo di stare tutta la sera seduto vicino a pippo baudo e insomma me lo hanno presentato e siamo andati a parlare di Sanremo prossimo e dalle sue affermazioni sembrerebbe aver preso contatti già con Giorgia la sua cantante preferita....lei ci deve pensare mi ha detto!alla partecipazione...nn vi dico altro ed incrociamole dita"

:woot:
Roberta

P.S. Per l'articolo potete andare qua
http://www.leggonline.it/20060912/pdf/LEGGO_ROMA_9.pdf
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/9/2006, 20:05




CITAZIONE (robertac @ 12/9/2006, 15:24)
Allora l'intenzione è apparsa su Leggo di Roma di oggi, precisamente alla fine dell'aricolo dice:
"E conclude pensando al prossimo Sanremo: <<Il ritorno di Pippo Baudo è una garanzia, per ora non si è fatto vivo, ma se mi chiamasse, perchè no?>>"

Ma la cosa più straordinaria, ve la posso riportare perchè proviene da un luogo pubblico, è il seguente messaggio postato sui graffiti del giorgiafans
"Ragazzi vi posso dire una chicca?
l'altra sera (nn mi chiedete dove perchè è top secret) ho avuto modo di stare tutta la sera seduto vicino a pippo baudo e insomma me lo hanno presentato e siamo andati a parlare di Sanremo prossimo e dalle sue affermazioni sembrerebbe aver preso contatti già con Giorgia la sua cantante preferita....lei ci deve pensare mi ha detto!alla partecipazione...nn vi dico altro ed incrociamole dita"

:woot:
Roberta

P.S. Per l'articolo potete andare qua
http://www.leggonline.it/20060912/pdf/LEGGO_ROMA_9.pdf

La presenza di Giorgia a Sanremo impreziosirebbe il festival senza ombra di dubbio!!!! Sono molto contento, e spero che Giorgetta accetti....e si presenti con una bella BALLAD.......(lo so ...Roby mi odierai)..stile STRANO IL MIO DESTINO :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Poi ...con Giorgia che apre la pista....si prospetta un cast di donne ....fantasmagorico!!!
 
Top
cocmarco
icon4  view post Posted on 12/9/2006, 20:13




Scusate se dico la mia dopo tutte queste belle notizia, ma a me Giorgia non piace perchè non canta con il cuore...ha anche dichiarato di andare avanti con questo lavoro per lavoro e non per passione e questo è brutto.
comunque ci sono alcune canzoni che amo.tipo "strano il mio destino", "tradirefare", "gocce di memoria" e "come thelma e luise"...ma la canzone che più amo in assoluto è "IL TEMPO", bellissimo brano contenuto nel cd "Senzaa li"...meravigliosa e anche l'album non è male...bellissima anche "qualcosa cambierà"!!ciao.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/9/2006, 20:45




CITAZIONE (cocmarco @ 12/9/2006, 21:13)
Scusate se dico la mia dopo tutte queste belle notizia, ma a me Giorgia non piace perchè non canta con il cuore...ha anche dichiarato di andare avanti con questo lavoro per lavoro e non per passione e questo è brutto.
comunque ci sono alcune canzoni che amo.tipo "strano il mio destino", "tradirefare", "gocce di memoria" e "come thelma e luise"...ma la canzone che più amo in assoluto è "IL TEMPO", bellissimo brano contenuto nel cd "Senzaa li"...meravigliosa e anche l'album non è male...bellissima anche "qualcosa cambierà"!!ciao.

Non penso che Giorgia abbia dichiarato queste cose...sinceramente!...
 
Top
robertac
view post Posted on 12/9/2006, 20:52




CITAZIONE (cocmarco @ 12/9/2006, 21:13)
Scusate se dico la mia dopo tutte queste belle notizia, ma a me Giorgia non piace perchè non canta con il cuore...ha anche dichiarato di andare avanti con questo lavoro per lavoro e non per passione e questo è brutto.
comunque ci sono alcune canzoni che amo.tipo "strano il mio destino", "tradirefare", "gocce di memoria" e "come thelma e luise"...ma la canzone che più amo in assoluto è "IL TEMPO", bellissimo brano contenuto nel cd "Senzaa li"...meravigliosa e anche l'album non è male...bellissima anche "qualcosa cambierà"!!ciao.

Scusa ma questa te la sei proprio inventata, Giorgia non ha mai dichiarato una cosa del genere! Non canta col cuore? Ma tu l'hai mai visto un suo concerto? Non basarti sulle apparizioni televisive, lì lo ha sempre detto anche lei che non si sente a suo agio. Poi vabbè, se non ti piace benissimo, i gusti sono gusti, ma proprio non si può dire che Giorgia non metta passione nel suo lavoro.
Roberta

P.S. Anche io amo tantissimo Il tempo e mi piacerebbe la reinserisse in scaletta nei concerti
 
Top
pietrogg
view post Posted on 12/9/2006, 20:53




spero che non faccia una cosa del genere....

Giorgia ha bisogno di fare musica... di cantare all'estero.. di volare più in alto della pausini.... . non di fare trasmissioni radio o TV come sanremo!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/9/2006, 21:23




CITAZIONE (pietrogg @ 12/9/2006, 21:53)
spero che non faccia una cosa del genere....

Giorgia ha bisogno di fare musica... di cantare all'estero.. di volare più in alto della pausini.... . non di fare trasmissioni radio o TV come sanremo!

Io invece trovo che Giorgia abbia dimostrato di "Non sputare sul piatto che mangia". E' una grande, non rinnega il suo passato ed ha rispetto per quel palco che l'ha fatta nascere....al contrario di altre codarde...
 
Top
395 replies since 7/12/2005, 13:00   4516 views
  Share