« Older   Newer »
  Share  
frAgileNota
view post Posted on 12/9/2006, 13:19




Come la preferite questa bellezza mediterranea dotata di una voce soul forse sottovalutata, nell'album ACQUA FUTURA c'è qlke brano carino...e dal vivo non è male...che dite rimarra l'unico album di una showgirl come tante che ha tentato la carta della musica o continuerà?
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 12/9/2006, 20:11




CITAZIONE (frAgileNota @ 12/9/2006, 14:19)
Come la preferite questa bellezza mediterranea dotata di una voce soul forse sottovalutata, nell'album ACQUA FUTURA c'è qlke brano carino...e dal vivo non è male...che dite rimarra l'unico album di una showgirl come tante che ha tentato la carta della musica o continuerà?

Secondo me è una bravissima conduttrice...ha una voce splendida ma purtroppo è poco credibile come cantante! ;)
Ricordo però un'esilerante performance con la divina Roberta Faccani a Domenica In....mi sono divertito troppo...."gara all'ultimo acuto""....sensazionale!!!
ACQUA FUTURA lo possiedo...e a dirti il vero ho ascoltato molto ma molto di peggio..! E' un disco carino, sopratutto "l'ultima luna" di Renato Zero, "Soli" "Io non volevo " e "Santa VIta" :D

Edited by fuocoghiacciato - 25/9/2006, 21:39
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 12/9/2006, 21:11




"L'ultima luna" e "soli" piacciono anke a me
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 13/9/2006, 12:23




Luisa Corna come cantante proprio nn mi piace... imita le americane e la trovo con pochissimo charme.. per quanto riguarda la conduzione di programmi la trovo adattissima.. poi si è decisamente bella
 
Top
mariannapecfan
view post Posted on 14/9/2006, 12:49




Devo ammettere che non ha una brutta voce anzi!1
Però la preferisco come conduttrice!!
 
Top
cocmarco
view post Posted on 17/9/2006, 20:32




a me non piace come conduttrice, la prferisco come cantante anche se non è nulla di originale...ha una voce simile a Mietta che è gradevole e ha fatto un disco abbastanza carino...
Colpa mia, il primo singolo, per me resta la canzone più bella del disco...
 
Top
mariannapecfan
view post Posted on 17/9/2006, 20:35




Luisa corna simile a Mietta??? :o:

eh eh.. non ci siamo proprio eh!!hihi :P image
 
Top
cocmarco
view post Posted on 17/9/2006, 20:36




come timbro intendo...sempre per me eh, anche le somiglianze sono soggettive...comunque molto meglio Daniela eh!!!! :D
 
Top
mariannapecfan
view post Posted on 17/9/2006, 20:38




eheh.. si si Però io non vedo proprio la somiglianza..bah.. è proprio vero che sentiamo in mille modi diversi!! hihih

image
 
Top
cocmarco
view post Posted on 17/9/2006, 20:45




la sto riascoltando e in alcune canzoni sembra che voglia imitare Mina...ha un genere molto lento! :)
 
Top
mariannapecfan
view post Posted on 17/9/2006, 20:48




mmm boh non saprei.. in uno di questi gg ho visto un interpretazione trasmessa da supervarietà di Dimmi come!! Luisa corna e alexia.. come voci erano molto simili!!!
Poi è ovvio ognuno ha le sue impressioni.. boh!!

image
 
Top
cocmarco
view post Posted on 17/9/2006, 20:54




Santa vita è molto bella!!!
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 17/9/2006, 21:01




posso dire una cosa orrenda? come si fa a comprare un disco di luisa corna? è una domanda molto seria
 
Top
cocmarco
view post Posted on 17/9/2006, 21:03




infatti non l'ho comprato...l'ho masterizzato!!!!!!!!!!!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 17/9/2006, 21:04




CITAZIONE (PetaloSs @ 17/9/2006, 22:01)
posso dire una cosa orrenda? come si fa a comprare un disco di luisa corna? è una domanda molto seria

l'ho comprato pure io. Secondo me, a volte, i pregiudizi sono davvero "una brutta bestia". Il disco di Luisa è davvero carino, ci sono dei pezzi molto interessanti, sopratutto la canzone che Renato Zero ha scritto per lei L'ULTIMA LUNA.
Luisa è brava, anzi bravissima, ha un'estensione davvero notevole....forse manca di personalità...ma sono sicuro che riuscirà a trovare la sua strada! E' un talento, non si puo' obbiettare questo.
 
Top
53 replies since 12/9/2006, 13:19   1224 views
  Share