« Older   Newer »
  Share  
cattura il sogno
view post Posted on 13/9/2006, 11:43




Mi è capitato un cd in mano"il bar degli arrivist"caspita che voce!!!!Chi la ricorda?Io vagamente ad un festival di S.remo alcuni anni fa
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 13/9/2006, 12:18




così m incuriosite io nn la conosco proprio anke se il nome sinceramente nn m è nuovo...m date qlke info...grazie
 
Top
ShonenAi76Rm
view post Posted on 14/9/2006, 22:53




io ho solo Il Bar Degli Arrivisti... molto bello...
ha fatto 2 sanremo
il primo con Giselle..anzi se qualkuno ha quel cd... mi contatti!!!!!

poi ne ha fatti altri 2 credo
La Tarantella Di Socrate (che mi manca)
e un altro di cui nn ricordo il titolo :D

http://shonenai76rm.blog.tiscali.it/
 
Top
PetaloSs
view post Posted on 15/9/2006, 12:47




è venuta fuori in un perido molto prolifero di san remo, l'hanno sono usciti fuori moltissimi artisti.
Lei era una leonessa coi capelli biondissimi lunghi e ricci e voce da brividi, nn capisco come mai sia scmparsa dalla circolazione, il bar degli arrivisti è davvero molto bello..
Oltre a Giselle ha cantato AMICA DI SCUOLA dove trattava il tema della tossico dipedenza in chiave fiabesca.. il resto lo faceva la sua voce
 
Top
sanremo
view post Posted on 23/12/2006, 21:20




bella voce!
Amo molto la sua "Amica di scuola" di Sanremo 1992.
Oltre al cd "Il bar degli arrivisti" ho anche il cd "Aspettando Berenice" di 1995, che contiene canzoni scritte per lei di Vincenzo Spampinato, 2 testi di Franco Simone ed una cover di una canzone di Bob Dylan.
Elegantissima!
 
Top
davide81
view post Posted on 24/12/2006, 09:45




Io la ricordo a Sanremo con "Giselle" e "Amica di scuola"... poi più niente...
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 14/1/2012, 12:07




BIOGRAFIA:

Risale al 1983 il suo primo 45 giri, Bazaar brucerò, seguito nel 1984 da Mio. Nel 1990 partecipa a Sanremo International ed incide il suo primo album, "Venere ferita", contenente delle cover di classici come Love me tender e Stand by me e alcuni inediti scritti da Luca Bonaffini.
Nel 1991 debutta al Festival di Sanremo, raggiungendo la finale con Giselle. Nello stesso anno esce il suo secondo album "Giselle e...". Partecipa al Cantagiro con Le lacrime e la pioggia, brano scritto da Rudy Marra.
Nel 1992 torna al Festival di Sanremo, piazzandosi al quinto posto fra le Nuove Proposte con Amica di scuola, e pubblica il suo terzo album "Il bar degli arrivisti". Al Cantagiro si classifica all'ottavo posto fra i Big con Profumo di lillà, firmato da Rudy Marra.
Nel 1995 pubblica l'album "Aspettando Berenice", scritto e prodotto da Vincenzo Spampinato, che segna la svolta Folk e include le riletture in italiano di I want you di Bob Dylan e Alfonsina y el mar di Mercedes Sosa.
Nel 1997 partecipa allo spettacolo musicale di Rai 1 in omaggio a Titina De Filippo, interpretando A mamma.
Nel 2000 inizia l'attività di autrice televisiva collaborando alla produzione di importanti pragrammi di Rai 1 come il Premio Barocco e il Premio Regia Televisiva.
Nel 2002 è la volta di "La tarantella di Socrate", album pubblicato anche in Grecia e che si avvale della collaborazione con Il Cenacolo Mediterraneo, un'orchestra di archi e percussioni con cui incide anche Le parole d'amor per la compilation "Chill out in Paris 2" edita in Francia.







 
Top
6 replies since 13/9/2006, 11:43   255 views
  Share