JESSICA MORLACCHI

« Older   Newer »
  Share  
frAgileNota
view post Posted on 14/9/2006, 18:18




Una voce che la caratterizza molto... frizzante ragazzina del viso simpatico... anke lei faceva parte della spazzatura che la Caselli ha ben pensato di buttare via,kissà x quale motivo..visto ke la ragazzina ha talento... delizioso l'ultimo album con i Gazosa(e la partecipazione di Zenima)... fantastica nel duetto con Masini a sanremo ne "Nel mondo dei sogni", a mio parer non del tutto convincente il singolo nuovo da solista..(aspetto cmq l'album x giudicare)... Un bacio senza fine è un brano pop carino...non troppo orecchiabile... che mi ricorda nella musica e nella metrica alcuni pezzi della Consoli (stranamente)...cmq il video ke mi è capitato di vedere è un po' ridicolo gli hanno messo un abitino orribile...sembra un incrocio tra cristina donà e anna tatangelo venuto non proprio benissimo (a livello d'immagine)...quali sono i vostri pareri su questa giovane artista?
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 14/9/2006, 20:48




CITAZIONE (frAgileNota @ 14/9/2006, 19:18)
Una voce che la caratterizza molto... frizzante ragazzina del viso simpatico... anke lei faceva parte della spazzatura che la Caselli ha ben pensato di buttare via,kissà x quale motivo..visto ke la ragazzina ha talento... delizioso l'ultimo album con i Gazosa(e la partecipazione di Zenima)... fantastica nel duetto con Masini a sanremo ne "Nel mondo dei sogni", a mio parer non del tutto convincente il singolo nuovo da solista..(aspetto cmq l'album x giudicare)... Un bacio senza fine è un brano pop carino...non troppo orecchiabile... che mi ricorda nella musica e nella metrica alcuni pezzi della Consoli (stranamente)...cmq il video ke mi è capitato di vedere è un po' ridicolo gli hanno messo un abitino orribile...sembra un incrocio tra cristina donà e anna tatangelo venuto non proprio benissimo (a livello d'immagine)...quali sono i vostri pareri su questa giovane artista?

Aspetto anch'io l'album per giudicare completamente. Il singolo UN BACIO SENZA FINE non ha convinto del tutto neppure me, la sua voce pero' mi piace molto.
Negli acuti di UN BACIO SENZA FINE mi ricorda Annalisa Minetti....sei d'accordo? :P
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 17/9/2006, 22:12




CITAZIONE (Orange80 @ 17/9/2006, 23:11)
CITAZIONE (frAgileNota @ 14/9/2006, 19:18)
Una voce che la caratterizza molto... frizzante ragazzina del viso simpatico... anke lei faceva parte della spazzatura che la Caselli ha ben pensato di buttare via,kissà x quale motivo..visto ke la ragazzina ha talento... delizioso l'ultimo album con i Gazosa(e la partecipazione di Zenima)... fantastica nel duetto con Masini a sanremo ne "Nel mondo dei sogni", a mio parer non del tutto convincente il singolo nuovo da solista..(aspetto cmq l'album x giudicare)... Un bacio senza fine è un brano pop carino...non troppo orecchiabile... che mi ricorda nella musica e nella metrica alcuni pezzi della Consoli (stranamente)...cmq il video ke mi è capitato di vedere è un po' ridicolo gli hanno messo un abitino orribile...sembra un incrocio tra cristina donà e anna tatangelo venuto non proprio benissimo (a livello d'immagine)...quali sono i vostri pareri su questa giovane artista?

Ogni giorno di piu'


<param name="movie" value="https://www.youtube.com/v/XIWvDUbfv34"></param><param name="wmode" value="transparent"></param>

:P

ma orange dimmi una cosa, zen ha scritto testo o musica di OGNI GIORNO DI PIU'?
 
Top
Orange80
view post Posted on 17/9/2006, 22:24




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 17/9/2006, 23:12)
ma orange dimmi una cosa, zen ha scritto testo o musica di OGNI GIORNO DI PIU'?

Mi informero'. ;)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 17/9/2006, 22:28




CITAZIONE (Orange80 @ 17/9/2006, 23:24)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 17/9/2006, 23:12)
ma orange dimmi una cosa, zen ha scritto testo o musica di OGNI GIORNO DI PIU'?

Mi informero'. ;)

cmQ la trovo deliziosa....nel suo genere.
 
Top
Orange80
view post Posted on 17/9/2006, 22:34




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 17/9/2006, 23:28)
CITAZIONE (Orange80 @ 17/9/2006, 23:24)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 17/9/2006, 23:12)
ma orange dimmi una cosa, zen ha scritto testo o musica di OGNI GIORNO DI PIU'?

Mi informero'. ;)

cmQ la trovo deliziosa....nel suo genere.

Beh il target e' quello adolescenziale, neanche troppo facile da trattare secondo me come genere di canzone e contenuti, con tutti i codici comportamentali che ci sono a quell'eta'... neanche i genitori sanno come comunicare con i propri ragazzi in crescita, ne so qualcosa io con i miei genitori.. quindi credo che nel suo genere sia azzeccatissima.

^_^
 
Top
pietrogg
view post Posted on 19/9/2006, 18:10




penso che jessica sia una grandissima artista... peccato che la sua produzione la tenga in naftalina... (così come giulia ottonello)... del resto zia cascod'oro lavora così... e io non posso lamentarmi
 
Top
cocmarco
view post Posted on 19/9/2006, 20:15




A me piace Jessica...il singolo "Un bacio senza fine" è carina negli acuti anche a me ricorda annalisa minetti con un filo di Alexia...ma l'altra canzone contenuta nel singolo che s'intitola "Amo il sole" e somiglia un po alle canzoni lente di Irene Grandi, è veramente bella.staremo a vedere l'album!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 19/9/2006, 20:19




CITAZIONE (pietrogg @ 19/9/2006, 19:10)
penso che jessica sia una grandissima artista... peccato che la sua produzione la tenga in naftalina... (così come giulia ottonello)... del resto zia cascod'oro lavora così... e io non posso lamentarmi

Beh grandissima artista mi sembra eccessivo..........sinceramente è bravetta,forse lo d :P iventerà con il tempo
 
Top
cocmarco
view post Posted on 19/9/2006, 20:24




beh, io penso che sia soggettivo...magari per lui è una grandissima artista, per me non lo è però (è semplicemente un consiglio, eh non te la prendere) cerca di essere meno puntato su quello che pensi tu e cerca di capire che non tutti la pensano come te.
sarebbe più carino non commentare quello che dicono gli altri o almeno non giudicare nel senso di dire "mi sembra eccessivo"....non è eccessivo...è un pensiero!è solo questione di questo!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 19/9/2006, 20:25




CITAZIONE (cocmarco @ 19/9/2006, 21:24)
beh, io penso che sia soggettivo...magari per lui è una grandissima artista, per me non lo è però (è semplicemente un consiglio, eh non te la prendere) cerca di essere meno puntato su quello che pensi tu e cerca di capire che non tutti la pensano come te.
sarebbe più carino non commentare quello che dicono gli altri o almeno non giudicare nel senso di dire "mi sembra eccessivo"....non è eccessivo...è un pensiero!è solo questione di questo!

I gusti sono gusti, ma secondo il mio punto di vista , e ribadisco il mio punto di vista, è azzardato dare della grande artista a Jessica Morlacchi. In fondo è un bel mix di tante cantanti che esistono già.
Ma tu devi sempre riprendermi?''
 
Top
cocmarco
view post Posted on 19/9/2006, 20:30




No...però mi da un po fastidio questo fatto di giudicare perchè comuque lo hai scritto ora "per il mio punto di vista", prima sembrava un giudizio sputato lì...ho scusa eh!!!non te la prendere!non volevo essere scortese!comunque in questo caso su di lei la penso come te, è un mix di cantanti già sentite ma ha un qualcosa per me che può maturare!ciao...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 19/9/2006, 20:32




CITAZIONE (cocmarco @ 19/9/2006, 21:30)
No...però mi da un po fastidio questo fatto di giudicare perchè comuque lo hai scritto ora "per il mio punto di vista", prima sembrava un giudizio sputato lì...ho scusa eh!!!non te la prendere!non volevo essere scortese!comunque in questo caso su di lei la penso come te, è un mix di cantanti già sentite ma ha un qualcosa per me che può maturare!ciao...

E' ovvio che se esprimo un'opinione parlo di me stesso.... :D
ci troviamo d'accordo ....finalmente :D ....oltre a Lisa, anke sulla Morlacchi :D
 
Top
cocmarco
view post Posted on 19/9/2006, 20:41




beh dai in fondo ci troviamo d'accordo su molte cose...anche io aspetto sanremo sei mesi, ovvero appena ne finisce uno aspetto l'alttro e amo Silvia Salemi, Lisa, Dolcenera, Annalisa Minetti e Lighea che piacciono anche a te...comunque non voglio andare fuori topic quindi su Jessica posso anche dire che è un po migliorata fisicamentre anche se non troppo!
 
Top
pietrogg
view post Posted on 20/9/2006, 04:07




secondo me (e secondo quel poco che ho potuto vedere e sentire) la Morlacchi è in grado di scrivere musica... e di sostenere concerti dal vivo... oltre ad avere una sua identità.
Questo per me ne fa una artista

Le stesse cose non si possono dire (per esempio) di Lisa Minetti o di altre che tu hai citato...
La Minetti sa scrivere musica? sa riarrangiare un pezzo? Per me è solo una che ha una bella vocina... ma per fare il musicista non basta...
 
Top
28 replies since 14/9/2006, 18:18   741 views
  Share