IVAN SEGRETO

« Older   Newer »
  Share  
davide81
view post Posted on 19/9/2006, 21:02




Cosa ne pensate?
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 19/9/2006, 21:06




CITAZIONE (davide81 @ 19/9/2006, 22:02)
Cosa ne pensate?

lo so che adesso mi arriveranno un pò di critiche, ma devo dire la mia :D mi annoia ....lo trovo pesante, la sua musica non mi emoziona.
Riconosco il suo talento di compositore, musicista ...ma non mi piace.
La canzone di Sanremo poi, mi sembrava una ninna nanna.... :P
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 19/9/2006, 21:14




che dire... io l'adoro..l'ho già visto in due concerti a milano ...ke pianista!!!m piace un sacco... (anke come ragazzo!!!) è un tipo 1po'strano...m piace la sua particolare voce e i suoi pezzi jazz uniti alla musica brasiliana...bellissimo il duetto con L'Aura
 
Top
Orange80
view post Posted on 19/9/2006, 21:25




Si' e' molto bravo e non e' malaccio neppure come ragassuolo... :wub:
 
Top
ShonenAi76Rm
view post Posted on 19/9/2006, 21:27




come cantante lascia molto a desiderare...le canzoni sono lagnosissime..
lui invece è molto molto carino!! :D

http://shonenai76rm.blog.tiscali.it
 
Top
robertac
view post Posted on 19/9/2006, 22:02




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 19/9/2006, 22:06)
Lo so che adesso mi arriveranno un pò di critiche, ma devo dire la mia :D mi annoia ....lo trovo pesante, la sua musica non mi emoziona.
Riconosco il suo talento di compositore, musicista ...ma non mi piace.
La canzone di Sanremo poi, mi sembrava una ninna nanna.... :P

Ti straquoto! Io pure l'ho visto due volte a Milano, insieme a L'Aura, e mi stavo ad abbioccà :D, purtroppo ha suonato per primo in entrambi i casi e quindi non me ne potevo andare :lol:. Certo sarà bravissimo, ma le canzoni mi sono sembrate tutte uguali (quella di sanremo è la più vivace :P ), non è decisamente il mio genere. In duetto con L'Aura invece mi è piaciuto, soprattutto quella in inglese che hanno fatto al Conservatorio, perchè ha davvero una bella voce.
Roberta
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 19/9/2006, 22:16




CITAZIONE (robertac @ 19/9/2006, 23:02)
Io pure l'ho visto due volte a Milano, insieme a L'Aura, e mi stavo ad abbioccà :D, ...

cara roberta...ma tu hai il sonno facile xò...t addormenti con la Nava t addormenti cn Segreto...hai mai pensato di cambiare il genere dei concerti ke vai a vedere...xkè non un "bel" concertone vivace..non so ti consiglio le Yeah Yeah Yeahs...magari li nn riski l'abbiocco. hehehee
 
Top
davide81
view post Posted on 20/9/2006, 19:23




CITAZIONE (frAgileNota @ 19/9/2006, 23:16)
CITAZIONE (robertac @ 19/9/2006, 23:02)
Io pure l'ho visto due volte a Milano, insieme a L'Aura, e mi stavo ad abbioccà :D, ...

cara roberta...ma tu hai il sonno facile xò...t addormenti con la Nava t addormenti cn Segreto...hai mai pensato di cambiare il genere dei concerti ke vai a vedere...xkè non un "bel" concertone vivace..non so ti consiglio le Yeah Yeah Yeahs...magari li nn riski l'abbiocco. hehehee

Più che altro non è una buona intenditrice di musica...

A me piace tantissimo... anch'io l'ho visto già due volte... in teatro e in piazza... è veramente bravo...
...l'unica cosa che non mi piace, dal vivo, è che cambia le canzoni... e a me piace sentirle nell'originale...

Ci vorrebbe un tocco in più di qualità in Italia... ma putroppo vanno avanti solo le bambine, i bellocci
e pochi altri... la vera musica... la stanno facendo morire...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/9/2006, 19:24




CITAZIONE (robertac @ 19/9/2006, 23:02)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 19/9/2006, 22:06)
Lo so che adesso mi arriveranno un pò di critiche, ma devo dire la mia :D mi annoia ....lo trovo pesante, la sua musica non mi emoziona.
Riconosco il suo talento di compositore, musicista ...ma non mi piace.
La canzone di Sanremo poi, mi sembrava una ninna nanna.... :P

Ti straquoto! Io pure l'ho visto due volte a Milano, insieme a L'Aura, e mi stavo ad abbioccà :D, purtroppo ha suonato per primo in entrambi i casi e quindi non me ne potevo andare :lol:. Certo sarà bravissimo, ma le canzoni mi sono sembrate tutte uguali (quella di sanremo è la più vivace :P ), non è decisamente il mio genere. In duetto con L'Aura invece mi è piaciuto, soprattutto quella in inglese che hanno fatto al Conservatorio, perchè ha davvero una bella voce.
Roberta

Ti quoto...ma ora scriveranno che non capiamo niente di musica. Vabbè....non capirò niente ma preferisco diecimilavolte un Tiziano Ferro (mi èvenuto un nome a caso) ad un Ivan Segreto....che non mi da nulla.
 
Top
davide81
view post Posted on 20/9/2006, 19:26




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 20/9/2006, 20:24)
CITAZIONE (robertac @ 19/9/2006, 23:02)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 19/9/2006, 22:06)
Lo so che adesso mi arriveranno un pò di critiche, ma devo dire la mia :D mi annoia ....lo trovo pesante, la sua musica non mi emoziona.
Riconosco il suo talento di compositore, musicista ...ma non mi piace.
La canzone di Sanremo poi, mi sembrava una ninna nanna.... :P

Ti straquoto! Io pure l'ho visto due volte a Milano, insieme a L'Aura, e mi stavo ad abbioccà :D, purtroppo ha suonato per primo in entrambi i casi e quindi non me ne potevo andare :lol:. Certo sarà bravissimo, ma le canzoni mi sono sembrate tutte uguali (quella di sanremo è la più vivace :P ), non è decisamente il mio genere. In duetto con L'Aura invece mi è piaciuto, soprattutto quella in inglese che hanno fatto al Conservatorio, perchè ha davvero una bella voce.
Roberta

Ti quoto...ma ora scriveranno che non capiamo niente di musica. Vabbè....non capirò niente ma preferisco diecimilavolte un Tiziano Ferro (mi èvenuto un nome a caso) ad un Ivan Segreto....che non mi da nulla.

Tiziano Ferro è uno dei pochi che si salva...
...hai sbagliato esempio!
:P
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/9/2006, 19:29




CITAZIONE (davide81 @ 20/9/2006, 20:26)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 20/9/2006, 20:24)
CITAZIONE (robertac @ 19/9/2006, 23:02)
Ti straquoto! Io pure l'ho visto due volte a Milano, insieme a L'Aura, e mi stavo ad abbioccà :D, purtroppo ha suonato per primo in entrambi i casi e quindi non me ne potevo andare :lol:. Certo sarà bravissimo, ma le canzoni mi sono sembrate tutte uguali (quella di sanremo è la più vivace :P ), non è decisamente il mio genere. In duetto con L'Aura invece mi è piaciuto, soprattutto quella in inglese che hanno fatto al Conservatorio, perchè ha davvero una bella voce.
Roberta

Ti quoto...ma ora scriveranno che non capiamo niente di musica. Vabbè....non capirò niente ma preferisco diecimilavolte un Tiziano Ferro (mi èvenuto un nome a caso) ad un Ivan Segreto....che non mi da nulla.

Tiziano Ferro è uno dei pochi che si salva...
...hai sbagliato esempio!
:P

Scrivi "per me" è uno dei pochi che si salva. La tua legge musicale...non è quella di tutti :D
 
Top
davide81
view post Posted on 20/9/2006, 19:31




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 20/9/2006, 20:29)
Scrivi "per me" è uno dei pochi che si salva. La tua legge musicale...non è quella di tutti :D

Ma... anche no... diciamo nel canone "normale" di chi ascolta la musica italiana...
...e di chi ha un po' di cultura musicale... che va al di là di tanti aspetti che portano
oggi ad essere "famosi"...

la musica è arte... non una pagliacciata...
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 20/9/2006, 19:38




CITAZIONE (davide81 @ 20/9/2006, 20:31)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 20/9/2006, 20:29)
Scrivi "per me" è uno dei pochi che si salva. La tua legge musicale...non è quella di tutti :D

Ma... anche no... diciamo nel canone "normale" di chi ascolta la musica italiana...
...e di chi ha un po' di cultura musicale... che va al di là di tanti aspetti che portano
oggi ad essere "famosi"...

la musica è arte... non una pagliacciata...

Sono d'accordo con te. Ma io l'arte la posso trovare in alcune cose, tu in altre.....
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 20/9/2006, 20:25




sto ascoltando la bellissima "Porta Vagnu" e anche il remix nella compilation di Bertallot è carino...
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 20/9/2006, 20:32




nn si può accusare qualcuno di nn capire nulla di musica..la musica è emozione e le emozioni nn si possono discutere :wub:

cmq a me piace abbastanza anke se ho sentito solo 2 canzoni
 
Top
54 replies since 19/9/2006, 21:02   513 views
  Share