« Older   Newer »
  Share  
-SPANISHEYES79-
icon10  view post Posted on 23/9/2006, 15:54




Antonino vince il programma"amici"..la sua casa discografica è la SONY BMG(!!)..Entra in classifica con "ce la farò" arrivando terzo sotto madonna e mattafix..rimane in classifica 15 settimane..é disco d'oro col maxi single omonimo col quale entra anche nella classifica europea al 37 posto!( era successo solo per elisa).Il 7 aprile esce l' album"Antonino" che entra nella classifica fimi al 37 posto confermando e superando le vendite del singolo precedente!(apprezzato anche dai critici musicali).Il suo singolo estivo"un ultimo brivido" sale nelle prime 40 posizioni del music control(classifica che stabilisce i passaggi in radio)e rimane per lungo tempo in quelle posizioni..il video è xl nei passaggi delle emittenti televisive musicali!!Entra in diverse compilation radio e fa parte della colonna sonora del film campione di incassi"vita smeralda"..Diventa presenza fissa in trasmissioni come"top of the pops""cd live"ed è invitato alle"50 canzonissime tributo a battisti"lo scorso maggio a sanremo interpretando e sbalordendo tutti(addetti ai lavori compresi)con l interpretazione di "insieme "e "pensieri e parole"!!Il tour personale estivo è stato un successo,arrivando a toccare le 20000 persone nella sola tappa di cerignola,non considerando quelle precedenti come a bisceglie dove erano in 10000 e in altre città!!Ha partecipato al tour radio di "RADIO NORBA BATTITI LIVE"che lo ha voluto fortemente nel suo cast rendendosi conto del calore che manifesta il suo pubblico ogni volta che è sul palco e nelle richieste in radio!Sarà ospite tra gli altri dell'ultima tappa di questo tour che si terrà a napoli per la notte bianca!!il successo(tenendo conto che si tratta di un emergente, e considerando l ostracismo dei malpensanti)è tale che la casa discografica decide di lanciare il terzo estratto dall' album"NEL MIO SEGRETO PROFONDO"..ed ora siamo in attesa del video!!..Vi invito ad ascoltare questa canzone..veramente..anzi la dedico a questo forum..Volevo farvi conoscere un pò di più questo artista e spero di esserci riuscito!!Fatemi sapere cosa ne pensate e se nn l avete mai ascoltato ditemelo pure che farò in modo che questa cosa accada quanto prima!!Ok?ciao a tutto il forum!!
 
Top
Orange80
view post Posted on 23/9/2006, 16:02




Ha una voce molto bella secondo me, sembrerebbe anche una persona umile (non uno che non firma un autografo ad un ragazzino in adorazione, perche' deve correre a cena, facendo lo spocchioso...). ^_^

Ma.... 1) deve trovare autori piu' validi e moderni e quindi migliorare il suo repertorio 2) deve curare la sua immagine.


;)
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 23/9/2006, 16:24




Ciao e grazie per la tua risposta!!Ti do in parte ragione..per la prima parte del tuo discorso ti asicuro che si tratta di una tra le persone più umili e timide che si possano conoscere..per la seconda..beh..come detto prima..vedremo cosa ci riserberanno i lavori futuri..ciaooooooo
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 23/9/2006, 16:31




CITAZIONE (-SPANISHEYES79- @ 23/9/2006, 16:54)
Antonino vince il programma"amici"..la sua casa discografica è la SONY BMG(!!)..Entra in classifica con "ce la farò" arrivando terzo sotto madonna e mattafix..rimane in classifica 15 settimane..é disco d'oro col maxi single omonimo col quale entra anche nella classifica europea al 37 posto!( era successo solo per elisa).Il 7 aprile esce l' album"Antonino" che entra nella classifica fimi al 37 posto confermando e superando le vendite del singolo precedente!(apprezzato anche dai critici musicali).Il suo singolo estivo"un ultimo brivido" sale nelle prime 40 posizioni del music control(classifica che stabilisce i passaggi in radio)e rimane per lungo tempo in quelle posizioni..il video è xl nei passaggi delle emittenti televisive musicali!!Entra in diverse compilation radio e fa parte della colonna sonora del film campione di incassi"vita smeralda"..Diventa presenza fissa in trasmissioni come"top of the pops""cd live"ed è invitato alle"50 canzonissime tributo a battisti"lo scorso maggio a sanremo interpretando e sbalordendo tutti(addetti ai lavori compresi)con l interpretazione di "insieme "e "pensieri e parole"!!Il tour personale estivo è stato un successo,arrivando a toccare le 20000 persone nella sola tappa di cerignola,non considerando quelle precedenti come a bisceglie dove erano in 10000 e in altre città!!Ha partecipato al tour radio di "RADIO NORBA BATTITI LIVE"che lo ha voluto fortemente nel suo cast rendendosi conto del calore che manifesta il suo pubblico ogni volta che è sul palco e nelle richieste in radio!Sarà ospite tra gli altri dell'ultima tappa di questo tour che si terrà a napoli per la notte bianca!!il successo(tenendo conto che si tratta di un emergente, e considerando l ostracismo dei malpensanti)è tale che la casa discografica decide di lanciare il terzo estratto dall' album"NEL MIO SEGRETO PROFONDO"..ed ora siamo in attesa del video!!..Vi invito ad ascoltare questa canzone..veramente..anzi la dedico a questo forum..Volevo farvi conoscere un pò di più questo artista e spero di esserci riuscito!!Fatemi sapere cosa ne pensate e se nn l avete mai ascoltato ditemelo pure che farò in modo che questa cosa accada quanto prima!!Ok?ciao a tutto il forum!!

Beh il suo talento è fuori discussione. La sua voce è decisamente particolare, anche secondo me, e quoto orange, dovrebbe trovare autori piu' validi.
Detto questo, sono sicuro che lo vedremo tra le nuove proposte del festival targato Baudo( a questo punto, spero ci sia anche la mia preferita di Amici, ovvero Giulia Ottonello.....grande talento dimenticato!)
 
Top
cattura il sogno
view post Posted on 23/9/2006, 16:40




Secondo me ha una bella voce...ma non mi trasmette niente,ho provato diverse volte ad ascoltarlo ma niente da fare! :huh:
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 23/9/2006, 17:09




fuocoghiacciato sei faaaaaaaavoloso!grazie..non puoi ke trovarmi d accordo anche sulle tue parole riguardo giulia..vedremo !grazie ancora :P
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 23/9/2006, 17:15




CITAZIONE (-SPANISHEYES79- @ 23/9/2006, 18:09)
fuocoghiacciato sei faaaaaaaavoloso!grazie..non puoi ke trovarmi d accordo anche sulle tue parole riguardo giulia..vedremo !grazie ancora :P

di niente ;)
 
Top
mr.joker
view post Posted on 23/9/2006, 17:52




NEL MIO SEGRETO PROFONDO un gran bel pezzo...decisamente migliore rispetto ai precedenti..

maNu
 
Top
xxmikixx
view post Posted on 23/9/2006, 18:04




Anto è il migliore!!ogni volta che canta emoziona con la voce bellissima..fa venire i brividi con le emozioni che trasmette..è una persona fantastica..spero un giorno di poterlo incontrare per dirgli quanto lo ammiro e quanto mi fa emozionare quando canta!!!ragazzi ascoltatelo e mi crederete!!
Speriamo anche che vada a Sanremo di quest'anno..incrociamo le dita e comunque se partecipa sono sicura che farà una bellissima figura!!!èun grande..
Anto stupiscici sempre con la tua voce!!
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 23/9/2006, 18:20




CITAZIONE (cattura il sogno @ 23/9/2006, 17:40)
Secondo me ha una bella voce...ma non mi trasmette niente,ho provato diverse volte ad ascoltarlo ma niente da fare! :huh:

a me nn piace manco la voce :P

x il resto sn d'accordo, nn mi da nulla
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 23/9/2006, 18:25




-___-*
 
Top
Valeria_87
view post Posted on 23/9/2006, 18:45




Ciaoo a tutti..!!
Anch'io...ho ascoltato Antonino per la prima volta ad "Amici"...,
e..., come tutti, credo che la vittoria sia pienamente meritata...
Sì..la vittoria..., che...non è stato un traguardo..., ma l'inizio di un grandissimo successo...!!
Ma si sa...la strada non è sempre dritta..., all'inizio c'era chi, accecato dai pregiudizi,
lo giudicava.., perchè aveva partecipato ad un reality..., sì... ma COSTRUTTIVO...!!!
Ma nonostante tutto ..ce l'ha fatta!!!
Sta realizzando il suo sogno...,..quello che ha sempre avuto nel cassetto...,quello per il
quale ha sempre lottato per far sì che s'avverasse...
..senza arrendersi mai davanti alle difficoltà della vita..!!!
Come per un puzzle ha raccolto i vari pezzetti..., li ha uniti..e continua a farlo..., per ottere
grandi soddisfazioni..., che ...MERITA...!!!
Mancano ancora pochi pezzi a questo puzzle ..chiamato SOGNO, uno tra i quali è quello di SANREMO...
Antonino...è un GRAN Cantante....
Ha una MITICA voce..., una voce che emoziona..., che arriva dritta al cuore....,
canta col cuore...ed è proprio per questo che trasmette così tanto...
La cosa stupenda è che quando canta...EMOZIONA e...SI EMOZIONA.....
Ed è proprio di questo che noi abbiam bisogno..
DELLE EMOZIONI...quelle VERE.., quindi ...quelle che la sua voce soltanto sa dare....!!!
cioè sensazioni uniche...quelle che poche volte si incontrano nella vita...,
ma che sono fondamentali..e..DEVONO essere provate!!!
...quindi...se volete EMOZIONI..ascoltate ANTONINO!!!

image image
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 23/9/2006, 19:39




ben detto valeria...dai che forse quest anno ce la facciamo!!!!poi chissà..cmq quel che conta è ciò che già sappiamo!!!!
 
Top
lorecce
view post Posted on 23/9/2006, 20:27




questo ragazzo è talento allo stato puro... ha la musicalità nel sangue e un timbro unico :)
a me poi non dispiace la sua immagine... è un bel ragazzo cicciottello mica devon esser tutti magrissimi.. è molto carino.. ;)
 
Top
-SPANISHEYES79-
view post Posted on 23/9/2006, 23:07




le critiche fanno crescere..sia quelle positive che negative..ma lasciatemi dire che leggere questi commenti fa sempre molto molto piacere..lorecce ti lascio il link del sito qualora tu volessi farci un salto ok?sarebbe bello! www.antonino-spadaccino.it ok?ciao e grazie ancora :D
 
Top
180 replies since 23/9/2006, 15:54   2329 views
  Share