AMALIA GRE'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2007, 13:31
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (Basy Tatoso @ 24/8/2007, 14:26)
ma xkè colleghi ogni discorso alla splendida anna??????????....ke palle!!!!!!!! a me sta amalia nn piace cm a te nn piace quella stella di anna tatangelo!!!!! stop....nn vedo xkè dovresti arrabbiarti....gusti....semplicemente questione di gusti!!!!!!!!!!!!!!!!!...ke palle ke 6!!!!!!!!

Sei tu che con arroganza dici cose che non hanno nè capo nè coda.
Non apprezzi la gré? Esprimi la tua opinione, ma argomentala! Con tutta la cultura che hai non dovrebbe esserti difficile.

niky...
 
Web  Top
Basy Tatoso
view post Posted on 24/8/2007, 13:35




cosa dovrei dire??????? ho sentito qst artista sopratutto nell'ultimo anno e ho avuto modo di vederla al festival di sanremo...nn mi piace cm persona, nn mi fa simpatia...ha una bella voce ma nulla di ke....nn mi regala particolari emozioni! ho detto tutto
 
Top
greatgiginthesky
view post Posted on 27/8/2007, 13:06




A Sanremo si è confermata un'artista con la A maiuscola (anche se già si sapeva).
Amami per sempre è solo l'ultima gemma della sua carriera; il suo album d'esordio è semplicemente sublime e il secondo è forse ancora migliore.
Il paragone con la Tatangelo è fuori luogo per vari motivi:
1) Amalia Grè è un'artista e la Tatangelo no
2) Amalia Grè si è fatta una gavetta lunga anni, la Tatangelo si è fatta solo Gigi D'Alessio
3) Amalia Grè esiste artisticamente indipendentemente da Sanremo, la Tatangelo se non ci fossero quei 5 giorni non avrebbe mai inciso un disco (e dico inciso perchè vendere fortunatamente non vende neanche ora).
In conclusione, queste parvenue da sagre popolari da provincia degradata e culturalmente sotttosviluppata (la fornarina di Sora), vanno bene per rallegrare shampiste e casalinghe disperate con due pagine su Chi o Novella 2000, ma smettete di definirle artiste, che di Tatangelo & Co. la musica italiana non ne ha certo bisogno!
Anzi!!!
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 27/8/2007, 14:46




vedete????? si torna sempre a parlare di anna cn un paragone ke nn ha senso!!!!!!!!!!!!! i moderatori nn ci mai qnd servono?!?!??!?!
 
Top
Sentinella
view post Posted on 27/8/2007, 15:23




Non vi dico le risate che mi sto facendo :lol:
Non perché ci siano cavolate, anzi, ma perché il modo in cui scrivete le cose mi fa ridere ^^

Baby che vuoi che ti dica, c'è gente che non apprezza la Tatangelo e chi non apprezza la Grè, sopporta e lascia perdere :rolleyes:

Per ristabilire un pò di pace scrivo qualche punto cruciale di "Amami per sempre", la canzone cantata a Sanremo dalla Grè MERAVIGLIOSAMENTE (ma dove?):

Ooooooooooooooooooomaaaamiiiiiiiiiiiiii per sempreeeeeeeeeeeeeeeeee
Dolcemente ioooo
Mi arrendo a tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[...]
Non devi esitare
A baciarmi abbra

(respiro...o ansimo, boh)

cciarmi e a stringermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii







Comunque la voce della Grè non mi dispiace, anche se il suo stile non mi fa impazzire :)
E poi ora sto dando inizio ad una crociata contro di lei (qualcuno il motivo lo saaaa) image
 
Top
Basy Tatoso
view post Posted on 28/8/2007, 12:24




nn vorrei essere polemico...ma se fossi stato io al suo posto già mi avreste minacciato, dicendomi ke mi avreste bannato...cmq mettiamoci una pietra sopra
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 15:17
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


CITAZIONE (Basy Tatoso @ 28/8/2007, 13:24)
nn vorrei essere polemico...ma se fossi stato io al suo posto già mi avreste minacciato, dicendomi ke mi avreste bannato...cmq mettiamoci una pietra sopra

Si chiamano "esecizi di stile" e data la tua cultura esagerata dovresti sapere cosa sono.

;) pensa alla salute...

niky...
 
Web  Top
Basy Tatoso
view post Posted on 28/8/2007, 15:41




no comment....mah....
 
Top
22 replies since 23/9/2006, 23:53   343 views
  Share