« Older   Newer »
  Share  
easylady
view post Posted on 29/9/2006, 22:03




in ogni quadro ke si rispetti, troviamo il toko dell'artista.. Ebbene, il mio idolo Ivana Spagna dà un toko molto particolare nn solo a qsta discussione, ma a tutto il panorama della musica italiana.. Agli albori, regina della disco dance, oggi la + amata da ogni generazione, xkè sa come arrivare al cuore di tutti..e come restarci... Trasmette emozioni indescrivibili.. Molti son sempre lì pronti a spararle addosso, ma il profondo amore x la musica e x il suo lavoro supera ogni ostacolo....decretando sempre un notevole successo.. Altrimenti nn si spiegherebbe xkè da 11 anni mi sono affetta da spagnite cronica irreversibile..
Quindi invito tutti i fans, e non, di Ivana a riempire qsto topic e condividere i nostri pensieri......

x voi.. inebriatevi del suo dolce sorriso......
image
 
Top
lorecce
view post Posted on 29/9/2006, 23:19




grazie x questo messaggio........ ivana è splendida mi comunica dolcezza e genuinità.... a pelle.... ero bimbo quando cantava gente come noi e non lo potrò dimenticare... è da sottolineare la sua tecnica vocale precisa, professionale, davvero perfetta a prescindere che possa piacere o meno è indubbia la sua tecnica vocale e la capacità di fare suoi anche canzoni di altri (vedi music farm) ;)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 29/9/2006, 23:23




CITAZIONE (lorecce @ 30/9/2006, 00:19)
grazie x questo messaggio........ ivana è splendida mi comunica dolcezza e genuinità.... a pelle.... ero bimbo quando cantava gente come noi e non lo potrò dimenticare... è da sottolineare la sua tecnica vocale precisa, professionale, davvero perfetta a prescindere che possa piacere o meno è indubbia la sua tecnica vocale e la capacità di fare suoi anche canzoni di altri (vedi music farm) ;)

Io proprio non la riesco a sentire.....(stesso discorso tuo per Luisa Corna)...ogni volta che canta mi sembra che spinga.....boh, lo so che è un problema mio, ma non mi comunica nulla. Poi, sinceramente, NOI NON POSSIAMO CAMBIARE, presentata al festival quest'anno, era davvero brutta.....scialba...
Invece ho apprezzato molto il suo pezzo del 2000, ovvero l'impetuosa CON IL TUO NOME. Secondo me la sua vocalità va bene per pezzi imponenti (non a caso a Music farm mi è piaciuta solo con A CHI MI DICE dei Blue)
 
Top
lorecce
view post Posted on 29/9/2006, 23:25




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 30/9/2006, 00:23)
CITAZIONE (lorecce @ 30/9/2006, 00:19)
grazie x questo messaggio........ ivana è splendida mi comunica dolcezza e genuinità.... a pelle.... ero bimbo quando cantava gente come noi e non lo potrò dimenticare... è da sottolineare la sua tecnica vocale precisa, professionale, davvero perfetta a prescindere che possa piacere o meno è indubbia la sua tecnica vocale e la capacità di fare suoi anche canzoni di altri (vedi music farm) ;)

Io proprio non la riesco a sentire.....(stesso discorso tuo per Luisa Corna)...ogni volta che canta mi sembra che spinga.....boh, lo so che è un problema mio, ma non mi comunica nulla. Poi, sinceramente, NOI NON POSSIAMO CAMBIARE, presentata al festival quest'anno, era davvero brutta.....scialba...
Invece ho apprezzato molto il suo pezzo del 2000, ovvero l'impetuosa CON IL TUO NOME. Secondo me la sua vocalità va bene per pezzi imponenti (non a caso a Music farm mi è piaciuta solo con A CHI MI DICE dei Blue)

certo capisco e trovo che quello che hai detto è sicuramente sensato.... infatti le riconosci 1 talento.. poi x alcuni pezzi sono daccordo con te e sull ultimo s remo pure.... xò nell insieme mi piace :)
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 29/9/2006, 23:31




Beh certo...ovviamente ha una grande voce! E , come sai...noi i talenti li riconosciamo sempre...giusto :D image
 
Top
lorecce
view post Posted on 29/9/2006, 23:36




CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 30/9/2006, 00:31)
Beh certo...ovviamente ha una grande voce! E , come sai...noi i talenti li riconosciamo sempre...giusto :D image

;) :lol: :woot: ;) :lol: :woot: ;) :lol: :woot:
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 29/9/2006, 23:38




CITAZIONE (lorecce @ 30/9/2006, 00:36)
CITAZIONE (fuocoghiacciato @ 30/9/2006, 00:31)
Beh certo...ovviamente ha una grande voce! E , come sai...noi i talenti li riconosciamo sempre...giusto :D image

;) :lol: :woot: ;) :lol: :woot: ;) :lol: :woot:

image
 
Top
easylady
view post Posted on 30/9/2006, 11:29




e Ivana Spagna ha un gran talento.. Non posso contraddire quanto da voi scritto a proposito di sanremo, xkè sarei ovviamente di parte.. ;) .. ma vi invito a riflettere un po' sui testi di Ivana, "Noi nn possiamo cambiare" in primis.. Al di là di come canta, se spinga o meno, è bello lasciarsi avvolgere dalla sua voce e dal suo essere nobile e soave... A music farm poi è stata una grande riconferma x quanti dubitavano.. image image
ma grazie cmq x aver scritto di Lei in qsto modo.. :wub:
 
Top
cattura il sogno
view post Posted on 30/9/2006, 14:46




Io amo tantissimo Spagna la sua voce mi coinvolge tantissimo,io trovo che sia una grande professionista..e poi la sua voce è INCONFONDIBILE,per quello che amo artisti come zero,grazia di michele,spagna,turci,mimì,rettore e mannoia :woot: ..sono veramente voci uniche!
 
Top
demonio79
view post Posted on 2/10/2006, 13:07




CITAZIONE (lorecce @ 30/9/2006, 00:19)
grazie x questo messaggio........ ivana è splendida mi comunica dolcezza e genuinità.... a pelle.... ero bimbo quando cantava gente come noi e non lo potrò dimenticare... è da sottolineare la sua tecnica vocale precisa, professionale, davvero perfetta a prescindere che possa piacere o meno è indubbia la sua tecnica vocale e la capacità di fare suoi anche canzoni di altri (vedi music farm) ;)

Sono completamente d'accordo.... peccato per i suoi pezzi che trovo, salvo rarissime eccezoni, decsiamente imbarazzanti.
Anche lei è stata colta dalla sindrome di Renato Zero.... Venti anni fa era avanti anni luce, adesso è come invecchiata di 40 anni tutta insieme... Musica e arrangiamenti stantii in pieno stile inizio anni settanta... Peccato perchè è davvero una persona che a pelle mi ispira enorme simpatia, con una voce invidiabile.
Dal vivo l'ho vista nel 1995 e mi è piaciuta molto (anche perchè l'album "Siamo in due" aveva dei pezzi estremamente interessanti!
 
Top
lorecce
view post Posted on 2/10/2006, 15:22




CITAZIONE (demonio79 @ 2/10/2006, 14:07)
CITAZIONE (lorecce @ 30/9/2006, 00:19)
grazie x questo messaggio........ ivana è splendida mi comunica dolcezza e genuinità.... a pelle.... ero bimbo quando cantava gente come noi e non lo potrò dimenticare... è da sottolineare la sua tecnica vocale precisa, professionale, davvero perfetta a prescindere che possa piacere o meno è indubbia la sua tecnica vocale e la capacità di fare suoi anche canzoni di altri (vedi music farm) ;)

Sono completamente d'accordo.... peccato per i suoi pezzi che trovo, salvo rarissime eccezoni, decsiamente imbarazzanti.
Anche lei è stata colta dalla sindrome di Renato Zero.... Venti anni fa era avanti anni luce, adesso è come invecchiata di 40 anni tutta insieme... Musica e arrangiamenti stantii in pieno stile inizio anni settanta... Peccato perchè è davvero una persona che a pelle mi ispira enorme simpatia, con una voce invidiabile.
Dal vivo l'ho vista nel 1995 e mi è piaciuta molto (anche perchè l'album "Siamo in due" aveva dei pezzi estremamente interessanti!

una volta tanto siamo daccordo ;)
si si è vero live è bravissima a me piace infatti molto live... e apprezzo piu la voce e tecnica delle sue canzoni... :)
 
Top
*PetaloSs*
view post Posted on 12/10/2006, 11:58




Da poco ha fatto un megaconcerto vicino a Sassari, non ci sono andato xchè nessun amico mi ha voluto accompagnare... e vi assicuro che di amici ne ho tanti.... e tutti la detestano... peccato xò, una cantatina di GENTE COME NOI me l'avrei fatta, ed in + volevo vedere questo "miracolo" della chirurgia estetica hehehehe.
 
Top
easylady
view post Posted on 12/10/2006, 19:46




CITAZIONE (*PetaloSs* @ 12/10/2006, 12:58)
Da poco ha fatto un megaconcerto vicino a Sassari, non ci sono andato xchè nessun amico mi ha voluto accompagnare... e vi assicuro che di amici ne ho tanti.... e tutti la detestano... peccato xò, una cantatina di GENTE COME NOI me l'avrei fatta, ed in + volevo vedere questo "miracolo" della chirurgia estetica hehehehe.

grazie x il megaconcerto maNO COMMENT x il miracolo.. i miracoli nn esistono...
 
Top
*PetaloSs*
view post Posted on 12/10/2006, 20:01




CITAZIONE (easylady @ 12/10/2006, 20:46)
CITAZIONE (*PetaloSs* @ 12/10/2006, 12:58)
Da poco ha fatto un megaconcerto vicino a Sassari, non ci sono andato xchè nessun amico mi ha voluto accompagnare... e vi assicuro che di amici ne ho tanti.... e tutti la detestano... peccato xò, una cantatina di GENTE COME NOI me l'avrei fatta, ed in + volevo vedere questo "miracolo" della chirurgia estetica hehehehe.

grazie x il megaconcerto maNO COMMENT x il miracolo.. i miracoli nn esistono...

secondo te perchè ho messo MIRACOLO tra virgolette? la mia era solo una battuta, cmq che la sua faccia fa impressione nn puoi negarlo... la porta in tv davanti a milioni di persone tra cui me, quindi se permetti io commento come meglio credo senza per questo passare per l'odioso di turno... anche i miei idoli vengono attaccati, ma se una cosa è vera me ne sto a cuccia.. sono stufo di respirare aceto ogni volta che esprimo un pensiero su una cosa tanto palese.

Poi se vogliamo parlare di talento può anche essere che ne abbia, conosco solo le canzoni + famose e alcune mi piacciano pure, ma nn posso certo deffinirle capolavori... per il resto nn posso esprimermi di + visto che nn conosco bene la sua completa musicgrafia.
 
Top
lorecce
view post Posted on 13/10/2006, 00:02




CITAZIONE (easylady @ 12/10/2006, 20:46)
CITAZIONE (*PetaloSs* @ 12/10/2006, 12:58)
Da poco ha fatto un megaconcerto vicino a Sassari, non ci sono andato xchè nessun amico mi ha voluto accompagnare... e vi assicuro che di amici ne ho tanti.... e tutti la detestano... peccato xò, una cantatina di GENTE COME NOI me l'avrei fatta, ed in + volevo vedere questo "miracolo" della chirurgia estetica hehehehe.

grazie x il megaconcerto maNO COMMENT x il miracolo.. i miracoli nn esistono...

invece COMMENT e come!!!!
io adoro spagna e il suo talento... ma vorresti rinnegare il suo viso di gomma e plastica? :wacko: :sick:
 
Top
71 replies since 29/9/2006, 22:03   1065 views
  Share