« Older   Newer »
  Share  
frAgileNota
icon12  view post Posted on 5/10/2006, 12:24




cosa ne pensate di questa band milanese?
trovo i loro primi album molto pił interessanti rispetto agli ultimi...hanno uno stile ricercato...una sonoritą elegante... mi piacciono moltissimo le loro collaborazioni con Cristina Doną... trovo quest'unione di grande livello...e le voci di Cristina e Mauro Ermanno si sposano benissimo...in atmosfere cariche di mistero e fascino
 
Top
demonio79
view post Posted on 5/10/2006, 12:38




CITAZIONE (frAgileNota @ 5/10/2006, 13:24)
cosa ne pensate di questa band milanese?
trovo i loro primi album molto pił interessanti rispetto agli ultimi...hanno uno stile ricercato...una sonoritą elegante... mi piacciono moltissimo le loro collaborazioni con Cristina Doną... trovo quest'unione di grande livello...e le voci di Cristina e Mauro Ermanno si sposano benissimo...in atmosfere cariche di mistero e fascino

Li adoro!
 
Top
albertč
view post Posted on 5/10/2006, 20:07




A me č piaciuto molto il CD di cover "Crocevia", cosģ anche la canzone dell'estate 2003 "L'urlo" Bravi!!! ;)
 
Top
SilentScream
view post Posted on 19/9/2008, 11:44




Ciao.......Ho sentito qualcosa di questo gruppo.....meritano!!!

comunque questo č il link per la loro nuova canzone mentimi...

http://it.youtube.com/watch?v=y4sWXYqDTls&feature=related
 
Top
Kalos_
view post Posted on 10/2/2011, 19:16




Il nuovo album di Mauro Ermanno Giovanardi, intitolato Ho Sognato Troppo L'altra Notte?, č disponibile per l'ascolto in anteprima streaming.

L'album, in uscita il 16 febbraio, include il brano Io Confesso, che il cantautore milanese presenterą sul palco di Sanremo insieme ai La Crus, di nuovo uniti esclusivamente per questa occasione.

Qua per ascoltare l'album in anteprima!
 
Top
marco.p3
view post Posted on 25/2/2011, 11:49




Dopo il successo a Sanremo, Mauro Ermanno Giovanardi debutta in 37esima posizione con "Ho Sognato Troppo L'Altra Notte" nella classifica F.I.M.I. che va dal 14/02/2011 al 20/02/2011.
 
Top
Izuwa
view post Posted on 5/4/2011, 11:27




Ci saranno anche La Crus al concerto del 16 aprile a Zoomarine, non mancate!!!!!!!
 
Top
Kalos_
view post Posted on 7/5/2011, 11:31




Nuovo singolo

 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 7/5/2011, 13:43




La canzone di Sanremo mi ha spinto all'ascolto dell'Album.... che a parte il duetto con Cecilia č da buttare... orrenda e insignificante questa cover.
 
Top
Krishoes
view post Posted on 18/7/2011, 19:11




Mauro Ermanno Giovanardi, una delle voci maschili piś belle d“Italia, bellissimo timbro profondo e commovente. Il pezzo di Sanremo é una delle canzoni piś belle passate sul palco dell“Ariston, il resto dell“album é troppo incentrato su uno stile retró che ricorda gli spaghetti western, il sound scimmiotta troppo le produzioni epiche di Morricone, c“é un pezzo peró che mi piace molto: Un garofano nero.
 
Top
9 replies since 5/10/2006, 12:24   191 views
  Share