« Older   Newer »
  Share  
Grafi
view post Posted on 13/10/2006, 17:42




Si come ho visto che non c'era un topic su' questa cantante, mi sono permessa di aprire una. Cosa ne pensate di Fiorella? Io la trovo una grande elegantissima cantante di classe. Dite la vostra se volete.
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 13/10/2006, 18:34




ke ne penso?
ke sia un angelo in ogni cosa..ho avuto la possibilità di vederla dal vivo, di conoscerla..simpatica, sincera e concreta cm persona e raffinata e divina cm cantante..ha una voce bellissima e per me vale davvero tanto..
e poi è anke una donna molto bella :wub:
 
Top
oblitas
view post Posted on 14/10/2006, 00:48




Fiorella Mannoia me la ricordo in "Quello che le donne non dicono" ha una bella voce ed uno stile personale.
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 10/11/2006, 18:30




Oggi è uscito il suo nuovo cd Onda tropicale..naturalmente l'ho già sentito tutto e x me è davvero molto bello..e poi mi piace sentir cantare in lingua portoghese mi pare :woot:

a gennaio parte il tour ^_^
x tutte le info www.fiorellamannoia.it

ciao!!
 
Top
Orange80
view post Posted on 11/11/2006, 08:48




Fiorella e' sopratttutto una straordinaria interprete e questo per me vale moooolto di piu' del saper cantare semplicemente. E' cosi' che arrivano le vere emozioni: e' una che sa dare il giusto peso alle parole. E naturalmente fa parte della ristrettissima rosa delle Artiste femminili che mi piacciono davvero. ^_^
 
Top
eternomovimento
view post Posted on 13/11/2006, 22:12




Grande Fiorella... sono stato a due suoi concerti uno in piazza e uno in teatro... davvero fantastica nella sua bravura. Ha un modo tutto suo di coinvolgere il pubblico... forse è proprio la sua timidezza... è talmente dolce quando ad ogni canzone fa un goffo inchino... è davvero tenerissima...
Ma il disco è interamente in portoghese?
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 14/11/2006, 18:59




è molto sincera e semplice..x questo coinvolge anke l'estero!

il disco contiene 11 canzoni cantate metà italiano e metà portoghese..una poi è stata ripresa da fiorella e cantata solo in italiano
 
Top
albertè
view post Posted on 15/11/2006, 17:19




Grande interprete, ho diversi suoi CD. Non sono mai riuscito a vederla in concerto nonostante sia stata diverse volte nella mia regione
 
Top
RenataZero91
view post Posted on 15/11/2006, 19:19




se ti capita te lo consiglio!

cmq a gennaio rinizia il tour..se passa di lì facci un giro ;)
 
Top
Massimilian0
view post Posted on 16/11/2006, 09:26




non la seguo molto... ma con il suo ultimo cd ha dimostrato che un bravo artista sa essere tale anche quando si rinnova un po'...
 
Top
eternomovimento
view post Posted on 17/11/2006, 14:25




... ed effetivamente lei ci riesce sempre con grande classe... non ha mai avuto bisogno di grandi clamori x evolvere la sua vena artistica spaziando dal pop + semplice al cantautorale... fino all'ultimo lavoro...
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 11:01

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Member
Posts:
5,907

Status:


Una delle migliori interpreti "leggeri" del panorama Italiano.
Ha anche avuto la fortuna di avere autori di grandissimo livello.
"Purtroppo" troppo seria per ottenere il successo che meriterebbe
 
Top
*PetaloSs*
view post Posted on 28/11/2006, 11:29




A mio avviso il successo che ha ottenuto fino ad ora è + che sufficente per un personaggio del genere... sembra sotto tono xchè di lei, della sua vita privata non si sa nulla... solo per questo io la trovo grande...
per fortuna c'è ancora chi manda avanti il proprio talento senza ricorrere a mezzucci
 
Top
view post Posted on 28/11/2006, 12:20

S'I fosse foco arderei il mondo

Group:
Member
Posts:
5,907

Status:


Sono assolutamente d'accordo... ecco perché il mio purtroppo era virgolettato
 
Top
*PetaloSs*
view post Posted on 28/11/2006, 12:36




Si infatti ti ho fatto da interprete... tu nn lo sai mai io leggo anche dentro le virgolette.. hehehe
 
Top
71 replies since 13/10/2006, 17:42   791 views
  Share