SILVIA QUERCI

« Older   Newer »
  Share  
fuocoghiacciato
icon12  view post Posted on 27/10/2006, 20:18




Voglio parlarvi di questa fantastica cantante. Io non la conoscevo per niente....appena l'ho sentita è stato amore a prima vista.
Trovo che la sua voce ...sia davvero "perfetta" per quel che mi riguarda, estensione DA BRIVIDO, timbrica eccezionale, facilità estrema nel cambio di registro........E' davvero UNO SPETTACOLO oltre che UN BRIVIDO sentirla........Sono estasiato dalla sua grandissima voce....
GRANDE SILVIA

www.silviaquerci.it

la potete conoscere...e ascoltare!
 
Top
highlanderviola
view post Posted on 28/10/2006, 14:41




Adcoltata la demo di Resta qui.
Sono rimasto basito!
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 28/10/2006, 17:11




Io ho sentito "Penso ai miei sogni": questa donna ha una voce stratosferica!!! Bravissima! Ma perché in Italia abbiamo tutti questi talenti che non godono della popolarità che meriterebbero? Mah... -_-

Ad ogni modo, mi piace molto pure la canzone. Ma i gorgheggi vocali in cui si cimenta, sono la cosa che più adoro! :wub:
 
Top
lorecce
view post Posted on 28/10/2006, 19:07




Io forse sono di parte.. è meglio che non parlo... ma nell'area downald del suo sito (dateci 1 occhio e scrivete un messaggino se vi va nel guestbook) scaricatevi "penso ai miei sogni".................. :wub: ;)
forse qualcuno di voi può averla vista nel musical "pinocchio" e "chicago"

cmq avete scritto dei bei complimenti......!
 
Top
albertè
view post Posted on 29/10/2006, 20:29




Ho appena ascoltato...notevole la sua voce!!!
 
Top
sarinaOvokomodo
view post Posted on 2/11/2006, 15:47




favolosa la Silvia..una voce come poche, e una bellissima persona.
 
Top
lorecce
view post Posted on 2/11/2006, 15:52




CITAZIONE (sarinaOvokomodo @ 2/11/2006, 15:47)
favolosa la Silvia..una voce come poche, e una bellissima persona.

Straquoto :wub:
 
Top
highlanderviola
view post Posted on 2/11/2006, 15:58




Non mi piace per niente!
Bella voce....ma poi????
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 3/11/2006, 22:52




CITAZIONE (highlanderviola @ 2/11/2006, 15:58)
Non mi piace per niente!
Bella voce....ma poi????

Bella voce?
è semplicemente divina!!!!
 
Top
sarinaOvokomodo
view post Posted on 4/11/2006, 00:36




non è una bella voce, è una grande voce. non capisco veramente cosa non può piacere di lei. spiegati meglio.
 
Top
Orange80
view post Posted on 4/11/2006, 13:35




Una gran voce, tremendamente tradizionale che magari si presta benissimo ad essere utilizzata nei musicals (Italiani). Non e' proprio cio' che comprerei mai. Troppo Italina, melodica e nelle righe... "vecchiotta", in una parola. :huh:

 
Top
RenataZero91
view post Posted on 4/11/2006, 14:12




bhè cm estensione nn si può dire nulla..però cm timbro nn mi piace molto..
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 4/11/2006, 16:44




CITAZIONE (Orange80 @ 4/11/2006, 13:35)
Una gran voce, tremendamente tradizionale che magari si presta benissimo ad essere utilizzata nei musicals (Italiani). Non e' proprio cio' che comprerei mai. Troppo Italina, melodica e nelle righe... "vecchiotta", in una parola. :huh:

mi spiace ma non sono per niente d'accordo. Piu' che melodica , italiana...io la definisco BLUES come voce....
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 4/11/2006, 18:11




CITAZIONE (Orange80 @ 4/11/2006, 13:35)
Troppo Italina, melodica e nelle righe... "vecchiotta", in una parola. :huh:

Mah, a me sembra veramente poco italiana. Mi sembra molto soul. Molto Aretha Franklin, Chaka Khan, Patti Labelle. Questi sono i grandi nomi a cui la accosterei.

A proposito...Lorecce, tu che sai, chi sono i riferimenti musicali della bravissima Silvia?

Edited by FlashGlitter - 4/11/2006, 19:26
 
Top
lorecce
view post Posted on 4/11/2006, 20:06




CITAZIONE (FlashGlitter @ 4/11/2006, 18:11)
Mah, a me sembra veramente poco italiana. Mi sembra molto soul. Molto Aretha Franklin, Chaka Khan, Patti Labelle. Questi sono i grandi nomi a cui la accosterei.

A proposito...Lorecce, tu che sai, chi sono i riferimenti musicali della bravissima Silvia?

Forse non hanno sentito "penso ai miei sogni" nell'area downald (sentitela e sentite anche "buongiorno" tratta dal musical Pinocchio)... ma i pezzettini dei brani dove Silvia può sembrare melodica.... ma a breve Silvia farà inserire il brano "think" (Fuocoghiaggiato e Flashglitter so che aprezzerete) dove emerge tutto quello che la sua voce può esprimere ;)

I suoi capisaldi e punti di riferimento sono Mina, Aretha Franklin, Steve Wonder e Patti Labelle (i suoi 4 miti incontrastati che ama pazzamente e che si possono dire I SUOI RIFERIMENTI MUSICALI) poi ascolta tutto... il suol, blues e anche jazz.... e apprezza molto Whitney, Mariah, Anna Oxa, Jamiroquai, Diana Krall.... ;) poi molti artisti di Muical Theatre :)
 
Top
23 replies since 27/10/2006, 20:18   427 views
  Share