« Older   Newer »
  Share  
eternomovimento
view post Posted on 6/11/2006, 14:39




Finalmente Rossana venerdì torna con un cd di inediti... il titolo è CIRCO IMMAGINARIO e contiene 14 brani + 6 tracce strumentali...
Sono felicissimo e invito tutti quelli che apprezzano la classe e la professionalità di Rossana ad acquistarlo.... Chissà che possa essere un bel lancio x Sanremo... tanti ripubblicano i cd in vista della manifestazione xkè non potrebbe farlo lei...
Dai che secondo me le vendite di questa prima uscita saranno molto determinanti....
 
Top
highlanderviola
view post Posted on 6/11/2006, 15:04




Finalmente una grandissima artista ritorna sule scene....
L'ho conosciuta con "Brividi" e "Destino", brani sanremesi di una ventina di anni fa e ne sono rimasto affascinato.
Molto molto bello era anche la dolce e sofisticata "A che servono gli Dei" (1989), in cui Rossana dava mostra della sua grande abilità nel giocare con la sua vocalità senza per forza voler strafare come troppe sue colleghe dall'ugola smodata.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 6/11/2006, 19:31




CITAZIONE (eternomovimento @ 6/11/2006, 14:39)
Finalmente Rossana venerdì torna con un cd di inediti... il titolo è CIRCO IMMAGINARIO e contiene 14 brani + 6 tracce strumentali...
Sono felicissimo e invito tutti quelli che apprezzano la classe e la professionalità di Rossana ad acquistarlo.... Chissà che possa essere un bel lancio x Sanremo... tanti ripubblicano i cd in vista della manifestazione xkè non potrebbe farlo lei...
Dai che secondo me le vendite di questa prima uscita saranno molto determinanti....

Che bella notizia, Vale, non sapevo proprio nulla a riguardo! il titolo è molto "ad effetto".....(titoli che piacciono a noi giusto? :D )
 
Top
eternomovimento
view post Posted on 7/11/2006, 14:22




... Infatti appena l'ho sentito ho pensato a te.....

Cmq consiglio a tutti l'ascolto dei cd "Lo stato naturale" e "Alba Argentina" ... due veri capolavori!!!!!!!!
 
Top
davide81
view post Posted on 9/11/2006, 20:42




Sono in attesa dell'uscita!!!
Speriamo solo che si trovi senza problema...
:woot:
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 9/11/2006, 20:55




il singolo GIOIR D'AMORE è davvero motlo interessante e fa ben sperare x l'album :)
 
Top
davide81
view post Posted on 12/11/2006, 23:37




Su VANITY FAIR c'è una bellissima intervista a Rossana...
...per chi segue questa artista consiglio vivamente di leggerla...
...ma anche per tutti gli altri...
 
Top
eternomovimento
view post Posted on 13/11/2006, 12:22




Che bella sorpresa trovare l'intervista a Rossana sul mio settimanale preferito (quanto sono poco intellettuale... x la mia prefessione mi sono abbonato ad AD e come regalo c'era l'abbonamento a Vanity Fair e alla fine leggo + questo che quello...........)
Mi dispiace che ha ha scartato a priori la presenza a Sanremo.... xò la capisco...
Spero di poterla vedere dal vivo, non ho mai vissuto questa emozione...
 
Top
eternomovimento
view post Posted on 13/11/2006, 21:56




... mentre vi scrivo ci sono le nuove note di Rossana in sottofondo... che classe... che piacere riascoltarla... è un bellissimo lavoro, non grido al capolavoro ma ho profondo rispetto verso questo lavoro di ricerca... presenta validissime collaborazioni.... dà il senso del progetto... riesco a respirare la passione con la quale è stato realizzato.... Insomma vera arte...
Come siamo lontani da quei progetti con le varie partecipazioni televisive... le promozioni... scritti e previsti a tavolino....Vedi "Io Canto" & Co.............

... dimenticavo... esiste una doppia versione... io ho presa quella con il cd + dvd poi esiste quella con il libro di Sara Cerri a cui è ispirato.
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 13/11/2006, 22:00




CITAZIONE (eternomovimento @ 13/11/2006, 21:56)
... mentre vi scrivo ci sono le nuove note di Rossana in sottofondo... che classe... che piacere riascoltarla... è un bellissimo lavoro, non grido al capolavoro ma ho profondo rispetto verso questo lavoro di ricerca... presenta validissime collaborazioni.... dà il senso del progetto... riesco a respirare la passione con la quale è stato realizzato.... Insomma vera arte...
Come siamo lontani da quei progetti con le varie partecipazioni televisive... le promozioni... scritti e previsti a tavolino....Vedi "Io Canto" & Co.............

... dimenticavo... esiste una doppia versione... io ho presa quella con il cd + dvd poi esiste quella con il libro di Sara Cerri a cui è ispirato.

Vale...a me potrebbe piacere secondo te?
 
Top
eternomovimento
view post Posted on 13/11/2006, 22:05




Andrè... tu mi soprendi ogni volta con i tuoi gusti ora raffinati ora modernissimi... senza seguire degli schemi...
Che dirti....
Le musiche vivono di ambientazioni retrò... vecchia America Jazz... rilassanti e allo stesso tempo "ammicchevoli"... insomma... un po' magiche... d'altri tempi...
Ti consiglio di ascoltarlo prima...
Smack!!!!!!!!!!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 13/11/2006, 22:07




CITAZIONE (eternomovimento @ 13/11/2006, 22:05)
Andrè... tu mi soprendi ogni volta con i tuoi gusti ora raffinati ora modernissimi... senza seguire degli schemi...
Che dirti....
Le musiche vivono di ambientazioni retrò... vecchia America Jazz... rilassanti e allo stesso tempo "ammicchevoli"... insomma... un po' magiche... d'altri tempi...
Ti consiglio di ascoltarlo prima...
Smack!!!!!!!!!!

lo farò!!! ;)
Grazieeee :D
 
Top
albertè
view post Posted on 15/11/2006, 17:14




Sono curioso di sentire il nuovo lavoro della Casale...
 
Top
davide81
view post Posted on 18/1/2007, 18:37




...a me piace tantissimo... musiche bellissime... e cmq l'idea di scrivere canzoni sul testo di un libro
è davvero originale... sentendo poi i pezzi... che dire... : capolavoro!!!
lo consiglio vivamente!!!

 
Top
GiUsInO
view post Posted on 28/2/2007, 11:11




Ho preso "circo immaginario" ed è un capolavoro di disco!
Rossana dimostra ancora una volta quale artista di talento e spessore è!
Basterebbe solo ascoltare "gioir d'amore" per capire che siamo dinanzi ad una delle + belle voci italiane ingiustamente snobbata!
Ma come gira la musica in italia?Che vergogna!
 
Top
31 replies since 6/11/2006, 14:39   382 views
  Share