« Older   Newer »
  Share  
-SPANISHEYES79-
icon13  view post Posted on 21/12/2006, 02:04




Ragazzi voi la ricordate?...."come una turandot" "Le ragazze di Ibsen"...
Che ne pensate? image image
 
Top
sanremo
view post Posted on 21/12/2006, 20:47




Una grande voce, simpatica persona e mervagliose canzoni!!!
Ho 6 dei suoi cd!
La ricordo con tanto sentimento!!!

Attached Image: irenefargo2.jpg

irenefargo2.jpg

 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 22/12/2006, 11:29




Sono d'accordo ... è bravissima, splendida voce! ..

Peccato non abbia mai riscosso il successo che merita .. image
 
Top
carlo62
view post Posted on 23/12/2006, 20:19




ragazzi!!! che fine aha fatto irene fargo ? la ricordo ho un suo cd dove c'era uan canzone che mipiace ancora molto oggi ..se qualkuno sa qualkosa fatemelo sapere !!!! mi piaceva molto e ha anche una bella voce
 
Top
davide81
view post Posted on 24/12/2006, 09:47




Bravissima! Voce intensissima... peccato sia "sparita"...
Bellissimo l'album "Labirinti del cuore"...
stupende le due canzoni scritte da Mariella Nava
"Facile" e "Inverno"...
 
Top
Senzapiagnistei
view post Posted on 24/12/2006, 12:22




CITAZIONE (davide81 @ 24/12/2006, 09:47)
Bravissima! Voce intensissima... peccato sia "sparita"...
Bellissimo l'album "Labirinti del cuore"...
stupende le due canzoni scritte da Mariella Nava
"Facile" e "Inverno"...

Non sapevo che Mariella Nava avesse scritto per Irene Fargo ..

Non possiedo l'album, purtroppo, ma mi piacerebbe ascoltare queste due canzoni :)


BRAVA MARIELLA!!



Daniele :)
 
Top
sanremo
view post Posted on 24/12/2006, 17:07




QUOTE (davide81 @ 24/12/2006, 09:47)
Bravissima! Voce intensissima... peccato sia "sparita"...
Bellissimo l'album "Labirinti del cuore"...
stupende le due canzoni scritte da Mariella Nava
"Facile" e "Inverno"...

"Facile" è una canzone davvero bellissima!
È stato anche un singolo in Belgio - come anche "Qualcuno come me"!
 
Top
ialwaysdream
view post Posted on 26/11/2007, 13:43




Ragazzi, guardate qua:

splendida canzone dal suo secondo album
Sabbia d'Africa

dal cd "Labirinti del cuore":
Qualcuno come me

dallo stesso cd, di Facchinetti (Pooh)
Ma quando sarà


E' bravissima, ha una voce eccezionale!


 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 7/10/2009, 17:45




Fargo: "Mio marito mi picchiava"
Rivelazione shock della cantante

Irene Fargo, seconda a Sanremo 1991 tra i Giovani con "La donna di Ibsen", ha rivelato il suo dramma familiare a Pomeriggio Cinque. "La volta in cui mio marito è stato molto più violento, - spiega - pensavo avrei perso la vita. Avevo la faccia schiacciata sul cuscino ed era a cavalcioni su di me con la faccia schiacciata, non riuscivo a respirare. Con una mano mi teneva il collo e con la mano libera mi ha trattata come un pungeball".

"Se mi ha fatto questo, pensavo, vuol dire che sono morta e che sono vedova, anche se dovessi rialzare gli occhi non riconoscerei l'uomo che ho sposato. In quei momenti pregavo, ho fatto finta di essere morta, sono rimasta ferma e non riuscivo a realizzare che cosa fosse successo". La Fargo va anche indietro con la memoria, quando i tempi sembravano felici.

"E' il 1997 - racconta - ho avuto una bimba e mi si vedeva in tv. La mia carriera andava a gonfie vele, la mia vita era idilliaca, lui era una persona straordinaria come credo che sia ancora. Ma nella vita si fanno degli errori e spesso chi fa gli errori è chi ti sta vicino, conosce tante cose di te che non riesce a capire che tu sia una persona diversa da lui. Ho fatto due splendide figlie con lui. Molte volte le persone sono in un modo all'esterno - continua - e in un altro modo nelle mura domestiche. Forse era innamorato della vita che ci eravamo costruiti, addirittura era diventato il mio manager. La violenza è stata proprio negli ultimi anni, prima nonostante le liti non aveva mai alzato le mani. Non potevo credere che fosse successo a me, tentavo di costruire un rapporto anche essendo sottomessa".
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 8/3/2011, 19:27




Un nuovo album di inediti, prodotto da PressingmusicLtd, dal titolo "La vita di un'altra", con la direzione artistica di Rosario Di Bella, è pronto per essere pubblicato, in occasione dell'uscita editoriale di un libro dove l'artista racconta alcuni aneddoti della sua vita.
 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 29/6/2012, 16:26




Il respiro del mondo, nella nuova canzone di Irene Fargo

Continua il messaggio della cantante Irene Fargo e dei suoi autori, agli italiani che vivono all’estero. È come sempre un messaggio di forza e di avvicinamento al loro paese d’origine. Lo fa questa volta con “Il Respiro del Mondo”, quel mondo di uomini e donne che fanno grandi i paesi, annunciato con il titolo emblematico della nuova canzone della brava artista lombarda, parole e musica di Claudio Maifrini per le edizioni di PressingMusic ltd. Londra, di cui è direttore artistico Nando Garozzo.
Nella sua versione spagnola la canzone verrá diffusa dal 1º giugno in Spagna a livello radiofonico. Il brano fa parte dell’album “Crescendo”, una raccolta di canzoni di vari autori, il cui lancio avverrá invece alla fine di ottobre del 2012 sia in Italia sia in Canada.
Ancora una volta, accompagnata dal ritmo rivisitato della batucada, Irene Fargo affronta con la sua voce inconfondibile, calda e melodiosa, il tema esistenziale della speranza, vista come soluzione alle continue incertezze della vita. Lo fa con leggerezza, indicandone i sintomi piú significativi, da cogliere come conferma di una continuitá di vita che non cesserá mai; segnali emozionanti, suggestivi ma semplici, come il volo di un’aquila o l’arrivo della notte, attraverso i quali si puó percepire il respiro di un mondo effervescente che continuamente si rinnova.




 
Top
MIELEnelSOLE
view post Posted on 31/10/2012, 12:16




CRESCENDO è il nuovo album di Flavia. Uscito in Europa e Canada: http://www.mondoitaliano.net/irene-fargo-n...-a-lucio-dalla/
 
Top
11 replies since 21/12/2006, 02:04   708 views
  Share