OTTO OHM

« Older   Newer »
  Share  
...aLeSsIo...
icon1  view post Posted on 2/1/2007, 02:02




Ciao a tutti, sono iscritto da poco, e volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce gli Otto Ohm, che sono un complesso romano che a me piace da morire...Ricordo di aver sentito una loro canzone sei, sette anni fa che si intitola crepuscolaria...Poi li ho persi di vista ma trquattro anni fa grazie ad una mia amica, sono riuscito ad avere un loro cd...Bellissimo, la migliore per me è Oro Nero, fantastica ^_^

Quacuno di voi li conosce???

Un saluto ...aLeSsIo...
 
Top
C.P. CavalloIndiano
view post Posted on 10/1/2007, 11:00




Sono bravissimi. Ti consiglio l'ultimo album uscito quest'anno, "Naif", dove tra tutte spicca una canzone bellissima intitolata "Domani".
Ciao!
 
Top
...aLeSsIo...
view post Posted on 10/1/2007, 11:38




Ciao, si la conosco, c'ho anche l'album originale...In realtà c'ho anche pseudostereo e otto ohm che sono gli album precedenti, e anche qualche singolo...Sono anche andato al concerto che c'è stato qui a Roma a settembre...Mi fa piacere trovare qualcuno che li conosce...Ciao!
 
Top
MeccanismiSospesi
view post Posted on 14/1/2007, 09:09




Sono uno dei miei gruppi preferiti insieme a "Il nucleo".
Una grande band che ha spunti in diversi generi, testi sempre profondi e veritieri....
 
Top
frAgileNota
view post Posted on 14/1/2007, 15:03




davvero bravissimi..l'ultimo brano è proprio bello..carico di significato
 
Top
demonio79
view post Posted on 15/1/2007, 15:56




CITAZIONE (MeccanismiSospesi @ 14/1/2007, 09:09)
Sono uno dei miei gruppi preferiti insieme a "Il nucleo".
Una grande band che ha spunti in diversi generi, testi sempre profondi e veritieri....

Piacciono molto anche a me.....
Sono anche il primo gruppo che ho intervistato a Giugno del 2001.
Concordio pienamente anche con Il nucleo....
Troppo bravi anche loro" E l'ultimo disco è passato ingiustamente sotto silenzio!
 
Top
giugs
view post Posted on 31/1/2007, 16:08




Gli Otto Ohm! Certo che conosco, mi piacciono un sacco. Adoro Oro Nero...e Cristina non lo sa spacca!
 
Top
ValeRockOn!
view post Posted on 16/2/2008, 20:17




CITAZIONE (MeccanismiSospesi @ 14/1/2007, 09:09)
Sono uno dei miei gruppi preferiti insieme a "Il nucleo".
Una grande band che ha spunti in diversi generi, testi sempre profondi e veritieri....

ho gli occhi lucidi!..grande! :B): amo alla follia entrambi i gruppi!
 
Top
7 replies since 2/1/2007, 02:02   587 views
  Share