« Older   Newer »
  Share  
LaTerzaFuochista
icon13  view post Posted on 12/4/2007, 14:55




cosa pensate di questa nuova proposta?

a me nn piace x niente..già cn M'ama non m'ama aveva superato il massimo x me..ma ora a sanremo cn la ninna nanna mi ha fatto cadere le braccia..

a voi?
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 15/4/2007, 19:27




Una delle voci nuove italiane più belle..ho avuto l'occasione di conoscerla ed è una persona stupenda,ve lo assicuro!! il suo album poi è veramente bellissimo! ;) la adoro!
 
Top
Sentinella
view post Posted on 18/4/2007, 07:47




A me non piace proprio...Ninna Nanna per me è bruttissima e la sua voce è troppo "infantile".
 
Top
greatgiginthesky
view post Posted on 18/4/2007, 11:06




Visto quello che è passato a Sanremo Giovani, poteva tranquillamente avere maggior fortuna...
Come voce non mi dispiace anche se i suoi pezzi sono quantomeno discutibili.....Ninna nanna alla fine è forse il migliore! L'apoteosi del trash però l'ha ragggiunto con "Dedicato a te"....davvero imbarazzante!!!!
 
Top
greatgiginthesky
view post Posted on 19/4/2007, 14:10




Sto ascoltando l'album....
Ci sono dei plagi grossi come una casa!
Cerco te ha l'attacco identico a quello di En el muelle de San Blas dei Manà....
Stesso arpeggio, stessa chitarra, stesso tutto....
Tremendo!
Ninna nanna a confronto del resto dell'album è un capolavoro!
Se questa è la musica italiana ci meritiamo Gigi D'Alessio!
Che tristezza!!!
 
Top
LaTerzaFuochista
view post Posted on 19/4/2007, 14:37




bè almeno gigi qualche canzone non banale l'ha fatta

ninna nanna è proprio la banalità fatta a canzone del secolo per me..
 
Top
greatgiginthesky
view post Posted on 19/4/2007, 14:40




Stento a trovare una canzone che sia una non banale di Gigi D'Alessio...Credo sia in assoluto la più eclatante dimostrazione di come si può avere successo speculando sull'ignoranza e sui sentimenti della gente...
Lo detesto col cuore!
 
Top
LaTerzaFuochista
view post Posted on 19/4/2007, 14:58




io nn credo..alcune canzoni nn sn per nulla banali..per esempio quella fatta x i bambini del terzo mondo ke aveva dato musica anke x il video è molto bella.."Piccolo Amico"
 
Top
greatgiginthesky
view post Posted on 19/4/2007, 15:38




De gustibus.....
 
Top
carlin
view post Posted on 19/4/2007, 16:51




A occhio e croce potrebbe essere la classica cantante da pezzo singolo, più che da album, visto che è propone brani molto immediati, semplici e orecchiabili. La voce è molto sensuale, la presenza scenica buona (aiutata anche da un fisico e da un faccino interessanti), e Ninna Nanna non è da buttare (infatti come vendite sta andando bene). Bisogna vedere se riuscirà ad andare oltre l'effetto "Jingle di Striscia la notizia" che fin qui l'ha indubbiamente trascinata...
 
Top
LaTerzaFuochista
view post Posted on 19/4/2007, 17:24




bè x me può esserci solo un po' la presenza scenica..ma se è tanto "bella" può fare la modella per me..nn la cantante xké a mio parere ha solo quello di carino

in ogni caso..il tempo darà una risposta
 
Top
ROSSO1985
view post Posted on 6/5/2007, 21:18




Secondo me Mariangela è un po' la nuova Cristina D'Avena:la sua voce è più adatta a cantare canzoncine per bambini che non canzoni vere e proprie.Nel genere "Canzoncine per bambini",comunque,"Ninna Nanna" è un bel pezzo.
 
Top
^nepul_chan^
view post Posted on 19/12/2007, 13:19




Spero che questa esibizione vi possa far cambiare idea su Mariangela...

"Ave Maria" live 11/12/2007:
 
Top
(°°anto iezzino°°)
view post Posted on 19/12/2007, 15:04




beh tutto sommato l'ha saputa cantare AVE MARIA(mi è piaciuta)....l'unica cosa che non mi è piaciuta follemente è come si è atteggiata sul palco....!!poi
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 15:21
Avatar

I was the assistant 2009

Group:
Member
Posts:
22,045
Location:
monopoli (BA)

Status:


A me non è piaciuta... :\
Non so, non mi ha trasmesso nulla, forse la sua voce non si sposa bene con l'atmosfera di sacralità che infonde la canzone...

niky_
 
Web  Top
31 replies since 12/4/2007, 14:55   458 views
  Share